Tutti i Post di Doc23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Doc23
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da meed,Quotato da bambolotto,E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?
E come si fa a scoprirlo? Da una parte,la nostra,si teme la reazione di lei che potrebbe essere negativa definendoci ricchioni, dall'altra parte potrebbe aver paura di offenderci con la stessa paura di reazioni nostre. Qui al sud poi, è radicato il concetto poco entusiasmante e negativo, per aperture sessuali bisex. Conseguenza: si va a cercare fuori ciò che si potrebbe avere in casa.
1 anno faSei tra i fortunati che hanno la moglie comprensiva e aperta mentalmente.Quotato da Robert69aperto,Pure io sposato ma ogni tanto mi vengono le voglie anali e mi piace sentirlo dentro la mia lei non lo sa però sa che ne ho presi anni fa
Modificato dall'autore il 05-08-2024 08:19:18
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
Ciao boccafigagolosa, che gusto e odore avevano le slip di tua cognata.
1 anno faGiustissimo, anche noi dovremmo la bisx di loro. E secondo me di donne bsx c'è ne sono tante ma come noi uomini tengono il segreto x loro.Quotato da BisexXcoppie2,sicuramente... La bisessualità c'è sia da una parte che dall'altraQuotato da Doc23,Se le mogli comprendessero i gusti sessuali dei propri mariti sarebbe tutto più facile .
1 anno faSe le mogli comprendessero i gusti sessuali dei propri mariti sarebbe tutto più facile .Quotato da BisexXcoppie2,Anch'io sposato ma bisex all'insaputa di mia moglie,mi piace molto il cazzo soprattutto prenderlo in bocca., ma non mi dispiacerebbe prenderlo nel culo, secondo me poco e poco siamo tutti bisex e ci piace il cazzo, [...]
1 anno fa
Anch'io sposato ma con tanta voglia di provare il C.... Amo lei ma vorrei provare lui.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa. Stesso tuo problema con la moglie.Quotato da SegaMen,Io non sono proprio mini.. è sui 14/15… ma devo dire che con il tempo ha perso vigore… ora mi diventa duro solo con maschi o trans…
Di fatto, sono più di due anni che non sfioro la mia signora..
Chi di voi ha una compagna ha avuto problemi?? [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno faQuotato da SegaMen,Io non sono proprio mini.. è sui 14/15… ma devo dire che con il tempo ha perso vigore… ora mi diventa duro solo con maschi o trans…
Di fatto, sono più di due anni che non sfioro la mia signora..
Chi di voi ha una compagna ha avuto problemi?? [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti