Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Doc23

Il Forum di Annunci69.it
130
Post Scritti
Doc23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Doc23

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2024
Quotato da Meticulo,
Quotato da Doc23,
visto il tuo annuncio e foto, anni ben portati complimenti.

Ecco uno che mi fa i complimenti e a 1000 e più km
Comunque parliamone non si sa mai 👅💦
Hai ragione mai fire mai.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anche io mini , mi piacerebbe conoscere altri amici come me x fare 4 chiacchiere.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Meticulo,
😂😂😂 sarà ma mi hanno appena detto e ma sei troppo grande
Ma alla fine chi ci vuole noi maturi booo
visto il tuo annuncio e foto, anni ben portati complimenti.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Agosto50,
Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili c [...]
Come mai solo over65?

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da EsterGP,
Ciao a tutti io fortunatamente ho una compagna che si eccita tantissimo quando succhio un bel cazzo , addirittura mi aiuta anche a prenderlo lubrificandomi l’ano …è stata lei a farmi conoscere il cazzo e adesso non posso più farne a meno .. [...]
Che fortunato ad avere una donna così.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da vicenza62,
Anch'io sposato, ma da un po' di tempo mi eccito nel vedere cazzi. Ho avuto un paio di esperienze soft e sinceramente mi piace.
Anche io vorrei provare, cosa hai provato soft?

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da pertuttiidecisi,
la mia adora succhiare il cazzo,è veramente molto brava e ci mette molta passione ,non ingoia ma se lo fa venire sulle guance e poi alla fine lo riprende in bocca e non ti molla fino a che non gli si dice basta,gli piace molto anche farsela leccare [...]
Sei fortunato , non tutte le mogli passionali come la tua. Goditela più che puoi.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Poverome,
Mia moglie non fa pompini non gli piace prenderlo dietro e ultimamente non scopa più. Diventata FRIGIDA.
Come ti capisco anch'io stesso problema e ci sto molto male. Come vorrei metterlo nel culo ma ormai ho rinunciato, tanto non si scopa più.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
[quote=andreacrispi]Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...] [/quote. Come ti capisco, capita anche a me

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Doc23,
Quotato da perseo53,

Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
Come hai fatto a convincerla? Anche a me piacerebbe avere il suo dito in culo, ma non ho il coraggio di chiedere. E se mi scopasse sarebbe il massimo.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]

Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Bisexmaturovi,
Non capisco cosa vuol dire essere sverginato oltre i 50…
Il cazzo in culo si prende quando si ha voglia di prenderlo!
Io sono stato sverginato a 15 anni ma nn mi sono fermato a questo "straordinario evento".
Ho continuato a scopare femmi [...]
Tu si che te la sei goduta la vita.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Maturoral,
Quotato da Mapu_69,
La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
ciao anche io ho iniziato come te, ...a scuola ,in prima elementare mi toccavano dietro e quel solletico nel buchetto mi piaceva e allargavo i glutei per sentire meglio la sensazione.
Con il tempo ho capito che sbagliavo e ho avuto la mia esperienza con le ragazze, fino ad arrivare al rapporto completo con una femmina ,ho scoperto il sesso comandato da una donna, e mi sono sposato........finché dopo anni che la famiglia cresce....l'interesse , la donna avendo un bambino diminuisce l'interesse di farti le coccole come le sere precedenti...e così la mente arriva a pensare a provare a farlo con un ragazzo e ti accorgi che sei ancora capace. E ho continuato x anni, a secondo l'umore o il desiderio che un uomo ti può dare e capirti senza problemi. Ora sono una persona di 68 anni e mi piace soddisfare gli uomini e trovare il loro punto debole per assaporare quel amore che prima era della loro compagna
Condivido in pieno il ragionamento.
💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Curiosando71,
Quotato da Doc23,
Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.

Perché oramai sono vecchio, e non tanto appetibile!🤷
non so quanti anni tu abbia, ma hai in bel fisico e un bel giocattolo.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da nudocasa,
Anche io preferisco prendere cazzi mini dotati, sia in bocca che nel culo.
Se c’è qualcuno disponibile in zona …. 😋 🐷
Ma tu non mi sembri mini dotato. Come mai preferisci i mini?

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Curiosando71,
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]

Ne sono convinto! Anche io entro in questo sito per guardare il cazzo! Ce ne sono di stupendi. Non l’ho mai preso e oramai non credo che riuscirò a prenderlo ma anch’io credo se lo prendessi, dopo, non riuscirei più a farne a meno!
Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
La verità è che il rapporto tra attivi (veri) e passivi è almeno di uno a cinque ..... molti attivi sono etero "sfigati" a cui mancando le donne sono costretti ad accontentarsi dei culi maschili ... che nel profondo disdegnano .... per ques [...]
condivido in pieno il tuo discorso.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da maurizio45bo,
Sono sposato, mi piacciono le donne,ma da un po' di tempo ho voglia di provare a toccare un cazzo,segarlo,anche prenderlo in bocca con le condizioni giuste............
. Ben arrivato nel gruppo

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da meed][quote=Robert69aperto,
. La mia lo fa sempre

Sei uno dei pochi fortunati.Penso che il rapporto di complicità sessuale senza inutili tabù, migliori di gran lunga la complicità e l'affetto tra coniugi. Ma è difficile da realizzare , per le remore che ha instaurato un po' i timori di reazioni opposte, un pò l'educazione bigotta e un pò la religione. Concordo con te Meed e molto difficile.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Robert69aperto,
Quotato da Doc23,
Quanto sarei felice se mia moglie mi penetrasse con uno strap on.
. La mia lo fa sempre
. Ti invidio un pochino.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni