Tutti i Post di Doc23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Doc23
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno faHai ragione mai fire mai.Quotato da Meticulo,Quotato da Doc23,visto il tuo annuncio e foto, anni ben portati complimenti.
Ecco uno che mi fa i complimenti e a 1000 e più km
Comunque parliamone non si sa mai 👅💦
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
1 anno fa
Anche io mini , mi piacerebbe conoscere altri amici come me x fare 4 chiacchiere.
1 anno favisto il tuo annuncio e foto, anni ben portati complimenti.Quotato da Meticulo,😂😂😂 sarà ma mi hanno appena detto e ma sei troppo grande
Ma alla fine chi ci vuole noi maturi booo
1 anno faCome mai solo over65?Quotato da Agosto50,Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili c [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faChe fortunato ad avere una donna così.Quotato da EsterGP,Ciao a tutti io fortunatamente ho una compagna che si eccita tantissimo quando succhio un bel cazzo , addirittura mi aiuta anche a prenderlo lubrificandomi l’ano …è stata lei a farmi conoscere il cazzo e adesso non posso più farne a meno .. [...]
1 anno faAnche io vorrei provare, cosa hai provato soft?Quotato da vicenza62,Anch'io sposato, ma da un po' di tempo mi eccito nel vedere cazzi. Ho avuto un paio di esperienze soft e sinceramente mi piace.
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 anno faSei fortunato , non tutte le mogli passionali come la tua. Goditela più che puoi.Quotato da pertuttiidecisi,la mia adora succhiare il cazzo,è veramente molto brava e ci mette molta passione ,non ingoia ma se lo fa venire sulle guance e poi alla fine lo riprende in bocca e non ti molla fino a che non gli si dice basta,gli piace molto anche farsela leccare [...]
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 anno faCome ti capisco anch'io stesso problema e ci sto molto male. Come vorrei metterlo nel culo ma ormai ho rinunciato, tanto non si scopa più.Quotato da Poverome,Mia moglie non fa pompini non gli piace prenderlo dietro e ultimamente non scopa più. Diventata FRIGIDA.
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
1 anno fa
[quote=andreacrispi]Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...] [/quote. Come ti capisco, capita anche a me
che ne pensate? [...] [/quote. Come ti capisco, capita anche a me
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faCome hai fatto a convincerla? Anche a me piacerebbe avere il suo dito in culo, ma non ho il coraggio di chiedere. E se mi scopasse sarebbe il massimo.Quotato da Doc23,Quotato da perseo53,
Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da perseo53,Quotato da Antonio052,Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno faTu si che te la sei goduta la vita.Quotato da Bisexmaturovi,Non capisco cosa vuol dire essere sverginato oltre i 50…
Il cazzo in culo si prende quando si ha voglia di prenderlo!
Io sono stato sverginato a 15 anni ma nn mi sono fermato a questo "straordinario evento".
Ho continuato a scopare femmi [...]
1 anno faCondivido in pieno il ragionamento.Quotato da Maturoral,ciao anche io ho iniziato come te, ...a scuola ,in prima elementare mi toccavano dietro e quel solletico nel buchetto mi piaceva e allargavo i glutei per sentire meglio la sensazione.Quotato da Mapu_69,La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
Con il tempo ho capito che sbagliavo e ho avuto la mia esperienza con le ragazze, fino ad arrivare al rapporto completo con una femmina ,ho scoperto il sesso comandato da una donna, e mi sono sposato........finché dopo anni che la famiglia cresce....l'interesse , la donna avendo un bambino diminuisce l'interesse di farti le coccole come le sere precedenti...e così la mente arriva a pensare a provare a farlo con un ragazzo e ti accorgi che sei ancora capace. E ho continuato x anni, a secondo l'umore o il desiderio che un uomo ti può dare e capirti senza problemi. Ora sono una persona di 68 anni e mi piace soddisfare gli uomini e trovare il loro punto debole per assaporare quel amore che prima era della loro compagna
💋
1 anno fanon so quanti anni tu abbia, ma hai in bel fisico e un bel giocattolo.Quotato da Curiosando71,Quotato da Doc23,Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.
Perché oramai sono vecchio, e non tanto appetibile!🤷
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno faMa tu non mi sembri mini dotato. Come mai preferisci i mini?Quotato da nudocasa,Anche io preferisco prendere cazzi mini dotati, sia in bocca che nel culo.
Se c’è qualcuno disponibile in zona …. 😋 🐷
1 anno faPerchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.Quotato da Curiosando71,Quotato da Bisesso,Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
Ne sono convinto! Anche io entro in questo sito per guardare il cazzo! Ce ne sono di stupendi. Non l’ho mai preso e oramai non credo che riuscirò a prenderlo ma anch’io credo se lo prendessi, dopo, non riuscirei più a farne a meno!
1 anno facondivido in pieno il tuo discorso.Quotato da andreacrispi,La verità è che il rapporto tra attivi (veri) e passivi è almeno di uno a cinque ..... molti attivi sono etero "sfigati" a cui mancando le donne sono costretti ad accontentarsi dei culi maschili ... che nel profondo disdegnano .... per ques [...]
1 anno fa. Ben arrivato nel gruppoQuotato da maurizio45bo,Sono sposato, mi piacciono le donne,ma da un po' di tempo ho voglia di provare a toccare un cazzo,segarlo,anche prenderlo in bocca con le condizioni giuste............
1 anno faQuotato da meed][quote=Robert69aperto,. La mia lo fa sempre
Sei uno dei pochi fortunati.Penso che il rapporto di complicità sessuale senza inutili tabù, migliori di gran lunga la complicità e l'affetto tra coniugi. Ma è difficile da realizzare , per le remore che ha instaurato un po' i timori di reazioni opposte, un pò l'educazione bigotta e un pò la religione. Concordo con te Meed e molto difficile.
1 anno fa. Ti invidio un pochino.Quotato da Robert69aperto,. La mia lo fa sempreQuotato da Doc23,Quanto sarei felice se mia moglie mi penetrasse con uno strap on.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti