Tutti i Post di cuccioli-50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cuccioli-50
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
3 anni fa
Molto meglio Depilata...si lecca che è una meraviglia si gusta propeio come leccare una pesca...anche a mia moglie da quando si è depilata gli è aumentata la voglia di farsela leccare eeehhh non solamente da me..
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
3 anni fa
Meglio rasata non ci sono dubbi...la prima volta con una ragazza francese in campeggio ...sembrava di leccare una pesca...ora anche mia moglie da anni convinta a bella pelata il pelo che va nel naso ..sulla lingua ...invece così bella liscia che quando la lecchi te la gusti davvero..
» Nell'argomento: Si è decisa, però...
8 anni fa..Beh pure noi abbiamo cominciato con la cam e la libido andava alle stelle specialmente con due singol---solo con una coppia una sera ci siamo trovati bene..abbiamo conosciuto uno di questi un toscano di quasi 50 anni a viareggio...un bel aperitivo e poi ci siamo congedati io con la mano e loro due con un bacio sulle labbra..lei si vedeva era piacevolmente molto turbata e ci ha proposto di andarlo a trovare nella sua casa in campagna la settimana dopo...!! Abbiamo accettato e lei visibilmente contenta per la mia decisione abbiamo fatto una scopata incredibile..Arriviamo ha un bel casolare molto grande e ci fa visitare la cantina la casa ci fa conoscere la moglie una bella donna e una dependance esterna che o affitta oppure è per gli ospiti..!! Tira fuori dal frigo una bottiglia di prosecco e ci sediamo a berlo .si chiacchiera e si parla un po' di tutto e di quando ci vediamo in cam e cominciamo a ridere...io allungo le mani sul suo seno x baciarla..sono durissimi ha gli occhi lucidi ha una voglia....lui ci guarda e aspetta una nostra mossa..allora allungo la mano sotto la gonna..sotto è un fiume...dai cosa aspettiamo allora gli dico...gli tira giù i pantaloni e lo prende in bocca mentre io la spoglio ..poi lui la prende e la mette sul tavolo gli allarga le gambe e comincia a leccarla mentre lei mi spompina...io non resisto quasi più..lei esplode gli devo tappare la bocca x non fare sentire la moglie di lui che è nel prato...gode come una ossessa..poi gli piglia l'uccello e se lo fa mettere dentro baciandolo con tutto il suo umore sparso nella sua faccia...vengono insieme ..lui è esterrefatto..mai goduto così mi dice ..è fantastica tua moglie..magari fosse così la mia...poi prende il mio uccello e le inondo la bocca..che goduria...poi tocca al suo uccello da prendere in bocca mentre la monto a pecorina..si ri gode tutti e tre...esausti..facendo finta di niente usciamo dalla porta secondaria e andiamo incontro alla moglie...gli diciamo che siamo soddisfatti del luogo e che certamente passeremo qualche giorno da loro...!!!Quotato da Biancapascoli,Ciao a tutti, dopo l'esibizionismo c'è stata la naturale evoluzione...è arrivato in maniera spontanea il pensiero di allargare la coppia, ma...lei vuole un maschio (prestante, fisicato e dotato), io invece co mincerei da una donna ( [...]
» Nell'argomento: Si è decisa, però...
8 anni faQuotato da Biancapascoli,Ciao a tutti, dopo l'esibizionismo c'è stata la naturale evoluzione...è arrivato in maniera spontanea il pensiero di allargare la coppia, ma...lei vuole un maschio (prestante, fisicato e dotato), io invece comincerei da una donna ( [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti