Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si è decisa, però...

10 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Biancapascoli,
Non sono portato per un ruolo passivo, guardare e contemplare, ma sopratutto la vedo come rivalità, una sfida da vincere.
Il tuo ruolo non deve essere necessariamente passivo, anzi! Questo punto si può quindi bypassare.
Ma sulla "sfida", con tutto il rispetto: se tu la vedi così e Bianca sarebbe più occupata al "controllo" delle attenzioni che presteresti all'altra lei, lasciate perdere... e non singoli o coppie, lasciate proprio perdere.
O, almeno, rinviate.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non siete pronti..tropo gelosi tutti e due, andate in un prive ...capita tutto o niente...ma col patto che si fa solo quelle che volete in due sennò sono casini!!!! 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Ciao a tutti, dopo l'esibizionismo c'è stata la naturale evoluzione...è arrivato in maniera spontanea il pensiero di allargare la coppia, ma...lei vuole un maschio (prestante, fisicato e dotato), io invece comincerei da una donna ( [...]
Forse non hai capito come dovrebbe funzionare e forse nemmeno lei.
come dicono tutti deve essere tutto condiviso e vissuto non in maniera egoistica, sono giochi che si fanno come una coppia non come due entità, l'obbiettivo primario del gioco è il piacere del partner esattamente come a casa tra voi.
Venendo al dettaglio della sua richiesta (e dando per scontato che non sia arrivata per dissuaderti senza dirti di no), coinvolgere un singolo non vuol dire che tu devi stare a guardare lei che scopa con un altro, almeno per quanto riguarda noi non cerchiamo uno "al posto di...", ma un complice nel piacere di lei, è molto diverso! Noi siamo la coppia e il singolo è compagno di giochi per quella sera (che potrebbe anche non essere solo una) ma solo per quei momenti, ospite gradito all'interno di un menage consolidato ma che ad un certo punto se ne deve andare e lasciare che ritorni il "NOI" della coppia.
Se si mettesse in competizione il gioco finirebbe subito perchè non è quello che vogliamo, chi ha tentato di proporsi in quel modo è stato scartato prima di aver tempo di capire cosa avesse sbagliato!
Il difficile è trovare uno così, molti singoli pensano di trovarsi davanti alla coppia chuck classica o peggio lei troiona insoddisfatta e lui semiimpotente cornuto e contento, facile sgamare quel tipo di singoli, parlano solo a lei, si pavoneggiano e vantano misure e prestazioni da record che spesso hanno solo nei loro sogni.

Lascia perdere alpha o beta, se vuoi provare identificate i "candidati" e poi scambiateci qualche messaggio, trovate qualcuno che sa proporsi e creare complicità con la coppia ma soprattutto col lui, perchè per rendere la serata indimenticabile i lui devono essere complici nel dare emozioni a lei.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2012 -
Ma perché dovresti solo contemplare. Il bello del gioco con un singolo, almeno per noi, è mettere lei al centro delle attenzioni, e per ovvi motivi il ruolo attivo lo dovreste avere tutti e tre

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Da qualche parte bisogna iniziare...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Come non essere crvoncordi con i due interventi che ci precedono centrano in pieno l'argomento

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non sono portato per un ruolo passivo, guardare e contemplare, ma sopratutto la vedo come rivalità, una sfida da vincere.
Hai perfettamente ragione.
Se ti capita un singolo ?sbagliato? verrai trattato come un ?cornuto? cuck o un ?soprammobile? superfluo nel gioco.
Io te lo sconsiglio. Prova piuttosto a proporre incontri con altre coppie così siete alla pari.
Sarebbe la cosa migliore ed ovvia, ma bianca starebbe a pensare più alla donna a cui presto le mie attenzioni che al suo piacere...un cane che si morde la coda... 😭
gelosie?-.-competizioni? uno ke pensa all altro cosa fa?.NN VEDIAMO un gioco di coppia..complicità..affiatamento mentalità swinger.zero. lasciate perdere.perchè se provate così è peggio..saltano fuori casini e li create anche agli altri.
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da innamorati8684,
Sì...ma andrebbe a mancare proprio il presupposto per il quale ci si avvicina a questo mondo...mi spiego meglio..se il singolo nn va bene perché nn rientra nelle fantasie della coppia è un conto..ma se si esclude il singolo per "gelosia" p [...]
chapeau

8 anni fa
Coppia
Toscana, La Spezia
Qui dal 02.03.2012 -
Ciao a tutti, dopo l'esibizionismo c'è stata la naturale evoluzione...è arrivato in maniera spontanea il pensiero di allargare la coppia, ma...lei vuole un maschio (prestante, fisicato e dotato), io invece comincerei da una donna ( [...]

8 anni fa
Coppia
Toscana, La Spezia
Qui dal 02.03.2012 -
Ciao a tutti, dopo l'esibizionismo c'è stata la naturale evoluzione...è arrivato in maniera spontanea il pensiero di allargare la coppia, ma...lei vuole un maschio (prestante, fisicato e dotato), io invece co mincerei da una donna ( [...]
..Beh pure noi abbiamo cominciato con la cam e la libido andava alle stelle specialmente con due singol---solo con una coppia una sera ci siamo trovati bene..abbiamo conosciuto uno di questi un toscano di quasi 50 anni a viareggio...un bel aperitivo e poi ci siamo congedati io con la mano e loro due con un bacio sulle labbra..lei si vedeva era piacevolmente molto turbata e ci ha proposto di andarlo a trovare nella sua casa in campagna la settimana dopo...!! Abbiamo accettato e lei visibilmente contenta per la mia decisione abbiamo fatto una scopata incredibile..Arriviamo ha un bel casolare molto grande e ci fa visitare la cantina la casa ci fa conoscere la moglie una bella donna e una dependance esterna che o affitta oppure è per gli ospiti..!! Tira fuori dal frigo una bottiglia di prosecco e ci sediamo a berlo .si chiacchiera e si parla un po' di tutto e di quando ci vediamo in cam e cominciamo a ridere...io allungo le mani sul suo seno x baciarla..sono durissimi ha gli occhi lucidi ha una voglia....lui ci guarda e aspetta una nostra mossa..allora allungo la mano sotto la gonna..sotto è un fiume...dai cosa aspettiamo allora gli dico...gli tira giù i pantaloni e lo prende in bocca mentre io la spoglio ..poi lui la prende e la mette sul tavolo gli allarga le gambe e comincia a leccarla mentre lei mi spompina...io non resisto quasi più..lei esplode gli devo tappare la bocca x non fare sentire la moglie di lui che è nel prato...gode come una ossessa..poi gli piglia l'uccello e se lo fa mettere dentro baciandolo con tutto il suo umore sparso nella sua faccia...vengono insieme ..lui è esterrefatto..mai goduto così mi dice ..è fantastica tua moglie..magari fosse così la mia...poi prende il mio uccello e le inondo la bocca..che goduria...poi tocca al suo uccello da prendere in bocca mentre la monto a pecorina..si ri gode tutti e tre...esausti..facendo finta di niente usciamo dalla porta secondaria e andiamo incontro alla moglie...gli diciamo che siamo soddisfatti del luogo e che certamente passeremo qualche giorno da loro...!!!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da capricornodelsud,
Se pensi che tua moglie sia una persona speciale,perchè crearsi tanti problemi.Chi ama veramente,sta bene se il suo partners sta bene.Quando guardo mia moglie,vedo una persona straordinaria,che si fà un culo cosi per mandare avanti la baracca.Abbiamo [...]
Ma anche no!
Se seguissimo il tuo “consiglio” ogni donna e uomo dovrebbero STARE BENE anche quando il partner ci tradisce ( tanto se lui sta bene devo stare bene anche io no?)....
Il gioco deve piacere a entrambi non deve essere un sacrificio fatto per compiacere il compagno.
Stiamo parlando di un ambito swinger.
Ovvio che il tradimento è qualcosa di diverso, è un momento vissuto singolarmente e egoisticamente che esclude il partner totalmente.
Poi ci sono coppie chuck ma è un altro discorso.
Per noi coinvolgere un singolo è un momento di piacere per entrambi, per lei diretto essendo regina della serata, per lui indiretto godendo del piacere di lei maggiorato dall'averla posta al centro di una situazione che da solo non potrebbe creare.