Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiacuriosa86-7

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Coppiacuriosa86-7
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiacuriosa86-7

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 21.07.2024
Quanto squallore

5 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
L’altra sera eravamo in vasca idromassaggio uno difronte all’altro…lei inizia a salire con il suo piede sul mio petto e dopo poco inizio a leccarlo e lei con l’altro piede accarezza il mio cazzo…sono quei momenti che caricano parecchio la voglia di leccarla tutta 🔥🔥🔥

7 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Per me il sesso è donna…quindi il piacere della mia regina al primo posto

» Nell'argomento: Mia moglie
7 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Io ci ho messo 9 anni prima di provare questo gioco con mia moglie…io la stuzzicavo di tanto in tanto…ogni tanto qualche immagine spinta ecc…adesso è diventato il NOSTRO desiderio

10 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
La gran parte dei singoli che ci sono sul sito vorrebbero ma nn possono…sono dei mariti compagni ecc…che si iscrivono solo per adrenalina e per spararsi di seghe 🪚

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
In un contesto allargato di tipo mmf bisogna sperare di trovare un singolo altruista che faccia impazzire la tua lei…è brutto quando questo viene a mancare perché la lei di coppia non potrebbe trovarsi a suo agio…il sentirsi desiderata è ancora più trasgressivo del sesso meccanico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni