Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie

94 interventi
10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 25.03.2020 -
Lascia fare a lei...vivi in silenzio questa esperienza sul sito, quando sarà il momento ti porterà lei al dunque. 💋

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da MarcoDilettaCP,
Lascia fare a lei...vivi in silenzio questa esperienza sul sito, quando sarà il momento ti porterà lei al dunque. 💋
Proprio così

10 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.08.2024 -
Quotato da Fantasiestrane,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
Uguale come la mia moglie

10 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 15.08.2023 -
Uguale anche la mia 😄

10 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.08.2024 -
Quotato da Lupinmargot7775,
Uguale anche la mia 😄
Mai incontrato?

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Noi siamo una Coppia Matura ma giovanile ultimamente anche mia Moglie capita mentre facciamo sesso mi succhia con vigore il pollice ne abbiamo parlato di coinvolgere qualche C 💋oppia O Singolo ma non è facile Trovarle , tutti Frettolosi o irruente

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.07.2025 -
Invita un singolo da A69 gli spieghi la tua situazione è organizza un incontro casuale lui fa il Galante baciamano La osserva poi quando tu sei con tua moglie in intimità parli di questo uomo vedi come reagisce

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Inizia con saune e spiagge naturiste

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2025 -
Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.05.2017 -
Uguale la mia

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da pasticcioc74,
Uguale la mia
Però iscritto da 8 anni e siete alla prima esperienza forse troppa paura?

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.08.2022 -
.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:45:47

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Innamorati8684,
Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile
Proprio così

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.08.2022 -
Ti capisco

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Timidi689,
Ti capisco
Anche voi in tre anni su a69 quattro amici nessun feedback, ma avere provato a uscire a cena con altre coppie magari quelle giochi soft , le donne si stupiscono sempre quando nei club vedono gente normalissima.

10 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 27.08.2025 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.
Grazie per la collaborazione
💗

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.07.2025 -
[quote=Fantasiestrane]E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere [vieni in vacanza in sicilia
Modificato dall'autore il 09-09-2025 09:21:17

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Fantasiestrane,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
occorre continuare a parlarne mentre si fa sesso, e dopo far capire che non ne saresti geloso o dispiaciuto perchè "un singolo" verrebbe usato come giocattolino per il vostro esclusivo piacere; che tu godi quando la vedi e senti godere

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 21.11.2024 -
Falla fare a lei e vedrai qnte 🤘🤘ti porterà a casa

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.08.2022 -
.