Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie

99 interventi
9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 25.03.2020 -
Lascia fare a lei...vivi in silenzio questa esperienza sul sito, quando sarà il momento ti porterà lei al dunque. 💋

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da MarcoDilettaCP,
Lascia fare a lei...vivi in silenzio questa esperienza sul sito, quando sarà il momento ti porterà lei al dunque. 💋
Proprio così

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.08.2024 -
Quotato da Fantasiestrane,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
Uguale come la mia moglie

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 15.08.2023 -
Uguale anche la mia 😄

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.08.2024 -
Quotato da Lupinmargot7775,
Uguale anche la mia 😄
Mai incontrato?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Noi siamo una Coppia Matura ma giovanile ultimamente anche mia Moglie capita mentre facciamo sesso mi succhia con vigore il pollice ne abbiamo parlato di coinvolgere qualche C 💋oppia O Singolo ma non è facile Trovarle , tutti Frettolosi o irruente

9 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.07.2025 -
Invita un singolo da A69 gli spieghi la tua situazione è organizza un incontro casuale lui fa il Galante baciamano La osserva poi quando tu sei con tua moglie in intimità parli di questo uomo vedi come reagisce

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Inizia con saune e spiagge naturiste

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2025 -
Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.05.2017 -
Uguale la mia

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da pasticcioc74,
Uguale la mia
Però iscritto da 8 anni e siete alla prima esperienza forse troppa paura?

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.08.2022 -
.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:45:47

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Innamorati8684,
Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile
Proprio così

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.08.2022 -
Ti capisco

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Timidi689,
Ti capisco
Anche voi in tre anni su a69 quattro amici nessun feedback, ma avere provato a uscire a cena con altre coppie magari quelle giochi soft , le donne si stupiscono sempre quando nei club vedono gente normalissima.

8 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 27.08.2025 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.
Grazie per la collaborazione
💗

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.07.2025 -
[quote=Fantasiestrane]E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere [vieni in vacanza in sicilia
Modificato dall'autore il 09-09-2025 09:21:17

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Fantasiestrane,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
occorre continuare a parlarne mentre si fa sesso, e dopo far capire che non ne saresti geloso o dispiaciuto perchè "un singolo" verrebbe usato come giocattolino per il vostro esclusivo piacere; che tu godi quando la vedi e senti godere

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 21.11.2024 -
Falla fare a lei e vedrai qnte 🤘🤘ti porterà a casa

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.08.2022 -
.