9 mesi fa
Lascia fare a lei...vivi in silenzio questa esperienza sul sito, quando sarà il momento ti porterà lei al dunque. 💋
9 mesi fa
Proprio cosìQuotato da MarcoDilettaCP,Lascia fare a lei...vivi in silenzio questa esperienza sul sito, quando sarà il momento ti porterà lei al dunque. 💋
9 mesi fa
Uguale come la mia moglieQuotato da Fantasiestrane,Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
9 mesi fa
Uguale anche la mia 😄
9 mesi fa
Mai incontrato?Quotato da Lupinmargot7775,Uguale anche la mia 😄
9 mesi fa
Noi siamo una Coppia Matura ma giovanile ultimamente anche mia Moglie capita mentre facciamo sesso mi succhia con vigore il pollice ne abbiamo parlato di coinvolgere qualche C 💋oppia O Singolo ma non è facile Trovarle , tutti Frettolosi o irruente
9 mesi fa
Invita un singolo da A69 gli spieghi la tua situazione è organizza un incontro casuale lui fa il Galante baciamano La osserva poi quando tu sei con tua moglie in intimità parli di questo uomo vedi come reagisce
9 mesi fa
Inizia con saune e spiagge naturiste
9 mesi fa
Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile
9 mesi fa
Uguale la mia
9 mesi fa
Però iscritto da 8 anni e siete alla prima esperienza forse troppa paura?Quotato da pasticcioc74,Uguale la mia
8 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:45:47
9 mesi fa
Proprio cosìQuotato da Innamorati8684,Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile
9 mesi fa
Anche voi in tre anni su a69 quattro amici nessun feedback, ma avere provato a uscire a cena con altre coppie magari quelle giochi soft , le donne si stupiscono sempre quando nei club vedono gente normalissima.Quotato da Timidi689,Ti capisco
8 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.
Grazie per la collaborazione
💗
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.
Grazie per la collaborazione
💗
8 mesi fa
[quote=Fantasiestrane]E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere [vieni in vacanza in sicilia
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere [vieni in vacanza in sicilia
Modificato dall'autore il 09-09-2025 09:21:17
8 mesi fa
occorre continuare a parlarne mentre si fa sesso, e dopo far capire che non ne saresti geloso o dispiaciuto perchè "un singolo" verrebbe usato come giocattolino per il vostro esclusivo piacere; che tu godi quando la vedi e senti godereQuotato da Fantasiestrane,Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Falla fare a lei e vedrai qnte 🤘🤘ti porterà a casa