Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zerosei11,Regioni o.....ragioni?
Eeeehhhh in molti se ne fanno una ragione di vita, come se non ci fosse altro che incontrare e scopare.. paracci..
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da SparklingMoments,Quelli che....tu abiti in Toscana.. ti scrivono dal Veneto e alla domanda del perché ti siano venuti a cercare fin da lì...EH MA MI SEGNAVA CHE ERAVAMO VICINI..
.....sipario....
Almeno a te vanno per regioni limitrofe.
Io sono in Veneto e mi chiedono di conoscermi dalla Calabria e dalla Campania.
Ma mi sa che forse sbaglio io a dirgli di no , probabilmente lo hanno lungo 900 km!!!
Ps lo so già che scrivono per segarsi massaggiando o guardando le foto. E so che vorrebbero altre foto o webcam. So che è un gioco erotico (stile le chat erotiche) ma a me QUELLI CHE? lo fanno hanno stufato (con contorno di piselli in purea)Modificato dall'autore il 08-03-2025 10:16:13
Ma magari mi scrivessero per regioni limitrofe..🤦‍♀️
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,QUELLE che se ti rispondo ritieniti fortunato.....e sti gran cazzi?
Mi ricordano QUELLI CHE “ritieniti fortunata che ti chiedo di uscire cessa come sei” e sti cojons!!!
Tipo quelli che scrivono a me insomma 😄
1 anno fa
QUELLE CHE...
Pensano di essere le uniche galline del pollaio..
....amo....ma TUTTO BENE? 😄 😄
Pensano di essere le uniche galline del pollaio..
....amo....ma TUTTO BENE? 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,IoQuotato da SparklingMoments,
Beh, se uno ha un bel fisico e il cazzo di 10cm insomma gli dai importanza ecco..
Penso potrebbe essere l'unica volta in cui darei peso alla misura..
Ho parlato di entrambe le cose, se vedi qualche profilo del post sui singoli di successo quelle sono le due cose che si notano!
Ribadivo il concetto
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno fave. Stamani neanche il caffè...troppo mal di testa...ufff
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Sono andata a spulciare…in tutta onestà? Vedendo alcuni (non tutti) profili, direi la fisicità e la dotazione 😂 inutile girarci intorno!Quotato da Macy,
Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎
Fino a qualche settimana fa anch'io avevo una foto fallica sul profilo, poi l'ho tolta, penso sia meglio mostrarla a richiesta.
Per curiosità sono andato a vedere i profili di alcuni singoli famosi, per vedere se mettevano in mostra la mercanzia.
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Alla fine mi sono dimenticato di fare il cercatore di cazzi e sono rimasto stupito nel trovare uomini che almeno in apparenza non hanno nulla di straordinario.
Non sono straordinarie le foto, o quello che viene scritto nel profilo.
Non sto dicendo che sono dei cessi a rotelle, anzi, ma non capisco cosa li differenzi da altri singoli con caratteristiche simili, ma che non battono chiodo su Annunci.
Ps non è l'ennesimo muro del pianto, per quel che mi riguarda so benissimo perché brucio le poche occasioni offerte, ancor prima di cominciare.
Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
"Siamo come nani sulle (s) palle ⚪⚪ dei giganti" (Bernardo di Chartres)
(Tipo io guardo anche il viso, se non mi piace quello addio. Ma a molte persone frega relativamente 🤷🏻‍♀️) però ecco fisico e dotazione penso che facciano sicuramente da apripista per poter avere più opportunità!
Beh, se uno ha un bel fisico e il cazzo di 10cm insomma gli dai importanza ecco..
Penso potrebbe essere l'unica volta in cui darei peso alla misura..
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLU CHE? ma perché scrivete senza pensare? ? Ciao domoni sono a vicenza se si po bere un cafe fami sapere?
Datemi della bastarda? ma o è straniero o non si può vedere un messaggio così!
Certa gente invece che cercare da scopare dovrebbe cercare di tornare a scuola altroché
Modificato dall'autore il 07-03-2025 22:33:22
1 anno faQuotato da Zerosei11,Se bevo mi sale
Non voglio sapere...cosa... 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Zerosei11,Non ci sto capendo una sega
È uguale...bevi amore, vedrai che passa 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Argoos1,😄 😄 😄Quotato da SparklingMoments,
Che sei belche briaco? Siamo al bar, hai sbagliato thread 😄
Siamo alla frutta 🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da Zerosei11,QUELLE CHE...."se ti rispondo ritieniti fortunato"!! Ma vaffanculo.......
Che sei belche briaco? Siamo al bar, hai sbagliato thread 😄
1 anno faQuotato da milano_58,Si avvisano gli ex amici @Argoos1 e @SparklingMoments che il dispensatore di vaffanculo gratis per il week end è attivo.... 😄 😄 😄
Tienili per l'inverno 😄
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti, esclusi i ladri bianconeri e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
[i] Grazie [/i]
Seeeeeeeeeeeeee ha parlato gli impuniti milanisti, da che pulpito..... 😄 😄 😄
Capito no.... 😄
1 anno faQuotato da BambolayTatto,Quelli che se la menano perché se gli mandi un messaggio gentile non rispondono, quelli che sventolano cultura universitaria, favolosi, con laurea si fa tutto certamente meglio anche ...
Come quelli che si credono Rocco poi vai a vedere le foto.. 😄 😄 😄
1 anno fa
JUUVEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMMMOOOREEEEE
Che si vinca o che si perda...sempre!
Che si vinca o che si perda...sempre!
1 anno fa
Quelli che....tu abiti in Toscana.. ti scrivono dal Veneto e alla domanda del perché ti siano venuti a cercare fin da lì...EH MA MI SEGNAVA CHE ERAVAMO VICINI..
.....sipario....
.....sipario....
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da SparklingMoments,Quelli che ti danno del lei, perfino le coppie pure se hai 10 anni meno....MA COME L'HANNO!?
In sto caso QUELLI CHE l’educazione è la netiquette sanno usarla.
Sticazzi!🤦‍♀️
1 anno faQuotato da sexforsex,@Argoos1, miiiiinchia, pure la vacca hai bianconera !!! sei fissato ehhhh 😄
Sempre forza Juve 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti