Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Fulloptional19,Giornata di pioggia ....vi riscaldo io per momenti di sesso .....senza limiti .....ricevo cp
....singoli macchioni...cp di amici......gruppi di amici.....zona centrale piazza vittorio......
I famosi singoli macchioni.....una specie rarissima....t [...]
Il cosmopavone...era una vita che non lo sentivo..🤣🤣😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Piove...maremma ciuca🤦‍♀️
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Argoos1,[url=https://postimg.cc/GHcRN2Yj][img]https://i.postimg.cc/28W51LSg/IMG-20241206-WA0001.jpg[/img][/url]
Ciò che vedo io ogni volta che mangio 😄 😇
😄 😄 😄 😄 💗
1 anno fa
Buongiorno fave...e sempre..
FORZA JUVE!🥰
FORZA JUVE!🥰
1 anno fa
Buongiorno...dopo una mattinata pioggia e freddo...ora sono a mettermi in pari con i corsi aziendali..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Ci vorrebbe una damigiana di rum...
Ci vorrebbe una damigiana di rum...
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno faQuotato da Affrescoromagnolo,BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanz [...]
Intriga tutti, ma spesso mi sono sentita fuori luogo..per questo che nel caso...propongo sempre il club..a campo neutro. Quantomeno se qualcuno non si sente a proprio agio per qualsivoglia motivo ha sempre a disposizione una via di uscita piuttosto semplice..
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da Curiosone1965,Buona immacolata a tutti
si avvisano gli utenti del bar che sia miss @SparklingMoments che @VaGINaTONICa a parte le orecchie NON sono molto immacolate... 😄 😋 😄 😋 per fortuna... 🙂
🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿
Noi lo siamo invece....NELLO SPIRITO! 😎
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Una fetta di pandoro grazie 🤭 buongiornoh
Pandoro anche per me..
Buona festa della Madonna ragassi 💋
1 anno fa
Buon freddo a tutti 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
1 anno faQuotato da Afas,sarebbe meglio,,, se fai sesso a santa Bibiana lo farai per 40 gg e una settimana... Di continuo.... 😋 😎Quotato da padovani,Buondi FANCULOSO
[img]https://i.postimg.cc/1R0BzySZ/FB-IMG-1733123892816.jpg[/img][/url]
Ahahahahaha magara 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da doctfabiobr,fresco fresco.... sti' singoli so' proprio gnurant:
[b] "Certo che l ignoranza dei singoli e tanta leggete l annuncio è poi rispondete"[/b]
Si, e la grande mancanza dell'itaGliano🤦‍♀️
1 anno faQuotato da Argoos1,Buongiorno postblackfraydisti, io non ho speso un centesimo o come si diceva ai miei tempi una lira 😄 😄 😄
Neanche io 😎
1 anno fa
Che si festeggia? Tanto siamo già sfigati e poveri..🤣
1 anno fa
Poi naturalmente in quanto a femminilità vado in culo a tutti 😎 😎 😎
1 anno faQuotato da milano_58,la signorilità nei tuoi commenti è sempre esemplare... 😄 😄 😄Quotato da SparklingMoments,
Senza rompere il cazzo per favore 😎
Naturalmente, essere laureati da quel certo non so che..quel piglio come dire...fine ed accattivante 😎
1 anno faQuotato da Argoos1,😄 😄 😄Quotato da milano_58,@Curiosone1965 prendere numerino all' apposito distributore in fondo al bar 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 29-11-2024 14:16:40
Le liti tra pensionati gentilmente fuori la porta del bar, grazie 😄 😄 😄
Senza rompere il cazzo per favore 😎
1 anno faQuotato da Argoos1,Occhio alle spese del Black Friday che le carte elettroniche non funzionano in tutta Italia 😎 😎 😎
Nono, niente BF...non mi interessa 😎
1 anno faQuotato da Giampaolo76,Buongiorno bella gente che si fa oggi ?? Che bello il sole 😎😎😎
Io ho già fatto faccende e spesa, oggi ho da coprire le piante sul terrazzo 😎
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da Afas,Buon giorno caffe e cornetto e sole lo sogni,,,, piove
Da noi sole 😄
Pure qui🤭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti