Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Adunpassodate,Quotato da SparklingMoments,
Appunto... 😭
Mai na gioia..
Speriamo in altre gioie 😜
La va par te
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da SparklingMoments,Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'
Appunto... 😭
Mai na gioia..
» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno faQuotato da Ade-69,Leggendo spesso, all’interno del forum, che non fare sesso, può portare a cambiare i propri orientamenti sessuali o ad abbassare i propri criteri di scelta (la famosa asticella). Mi sono chiesto:
.
Ma si può vivere (stare) senza sesso?
O è davvero [...]
Non mi fa nessun problema anzi...quando ho la testa piena..è proprio l'unica cosa a cui non penso..e anzi quasi mi repelle la sola idea anche di masturbarmi.
1 anno fa
Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
1 anno fa
Buongiorno ragassuoli, oggi dis che piove...🤦‍♀️
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da SparklingMoments,
Il mio problema non è il mangiare quanto il bere...purtroppo il we ci vado giù pesante..e quello frega..
Si si nella scofanatura era tutto compreso, sia mangiare che bere tesoro 😄 😄 😄
Ma noi vi vogliamo così.....pensa che tristezza un' acciughina 😄 😄 😄
💗
Nono tesoro, per niente..😘
Voi due mi sa' che siete a dieta dal lunedì al giovedì, il venerdì, sabato e domenica vi scofanate l'impossibile 😄 😄 😄
Il mio problema non è il mangiare quanto il bere...purtroppo il we ci vado giù pesante..e quello frega..
1 anno faQuotato da Carmenliberty,menonale non sono sola ☺️☺️☺️Quotato da SparklingMoments,Dieta? Eccomi!🙋🏻‍♀️
Nono tesoro, per niente..😘
1 anno fa
Dieta? Eccomi!🙋🏻‍♀️
1 anno faQuotato da Nero50125,Quotato da SparklingMoments,Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
Io mi impasticco e torno a letto.. Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:49:14 [...]
Anche io mal di testa ….. siamo metereopatici, qua a Firenze nuvoloso e pioviggina !!
Invece che a letto mi spalmo sul divano tra un buon libro e la tv ! 🤷‍♂️
A me purtroppo affligge un problema che voi uomini avete spesso solo psicologicamente..naturalmente il tempo brutto e la poca voglia di tornare a lavorare domani aiutano..🤦‍♀️
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Quotato da SparklingMoments,Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
Io mi impasticco e torno a letto.. Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:49:14 [...]
He...peccato non essere a letto con te 😂😂
Torna a letto vai, ma nel tuo.. 😎
1 anno fa
Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
Io mi impasticco e torno a letto..
Io mi impasticco e torno a letto..
Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:49:14
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da xxintrigoxx,
se posso in simpatia ;
ma se sei una ragazzina 🙂
Grazie ma purtroppo ne ho 36 percepiti 85 😭😭
Io meglio che sto zitta allora🤦‍♀️
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da SparklingMoments,
Evidentemente se fai ste domande non hai letto il mio profilo..🤭
[b] Curiosone1965 [/b] leggere i profili prima di sparare cazzate e comunque è notorio ai frequentatori i del bar che la presunta miss@SparklingMoments, appurato che è da dimostrare che è miss e non mister 😋 😋 😋 non la /lo da a nessuno degli sconosciuti... 😮 😮 😮
Puoi mandare un messaggio alla coppia che ho incontrato mercoledì per conferma..mica mi vergogno
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Era per @SparklingMoments 😂
Evidentemente se fai ste domande non hai letto il mio profilo..🤭
Si ma apparte quello...che alla fine son gran cazzi loro e della coerenza che hanno...mi urta che si tengano contatti solo per...fare numero.. oppure 3 messaggi e sparire..passi a TG, 4 messaggi in croce a caso e sparire...
Io ammiro chi abbia così tanto tempo a disposizione da perdere..perché onestamente non ne ho...e gradirei che se si "sceglie" di fare conversazione sia quantomeno proattiva...
Giusto.
Te lo appoggio !
😄 😄 😄
😎 😋
Sisi ma infatti penso che farò pulizie di primavera anticipate
Vogliamo parlare delle coppie che scrivono a caratteri cubitali NO SINGOLI e poi hanno feedback di incontri con loro?
😄 😄 😄
Si ma apparte quello...che alla fine son gran cazzi loro e della coerenza che hanno...mi urta che si tengano contatti solo per...fare numero.. oppure 3 messaggi e sparire..passi a TG, 4 messaggi in croce a caso e sparire...
Io ammiro chi abbia così tanto tempo a disposizione da perdere..perché onestamente non ne ho...e gradirei che se si "sceglie" di fare conversazione sia quantomeno proattiva...
1 anno faQuotato da padovani,Basta cancellare è risolto ogni dubbio e problema 😄 😄
Sisi ma infatti penso che farò pulizie di primavera anticipate
1 anno faQuotato da Maddytrvbs,Quotato da SparklingMoments,Buongiorno...
Stamani ho Il culo di traverso..non riesco a capire le coppie che chiedono l'amicizia e neanche un messaggio...manco per sbaglio...ma che senso ha?! Vogliono avere le presenze come l'album delle figurine?
Bah.. [...]
Mai capiti quelli...
Profilo VIP, messaggi illimitati, richiesta d'amicizia senza nemmeno un banalissimo 'Ciao'.
Quando arrivo a 50 richieste d'amicizia in attesa, faccio pulizia e si ricomincia da capo.
Un lui di coppia mi disse... "eh, chissà da singola..quante richieste, sarai sommersa.." sese come no...se devono anche fare così 🤣
1 anno fa
Buongiorno...
Stamani ho Il culo di traverso..non riesco a capire le coppie che chiedono l'amicizia e neanche un messaggio...manco per sbaglio...ma che senso ha?! Vogliono avere le presenze come l'album delle figurine?
Bah..
Bah..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti