Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da Curiosone1965,@SparklingMoments questa è una dichiarazione 😂😂😘
Tranquillo, non essere geloso. Ci sta prendendo per il culo. 😄 😄 😄 😄 😄
Certo che no, perché dovrei?🤔 bah...
1 anno fa
Sono una boomer, non so come si mettono le foto qui ahahahaha vanno caricate prima su roba tipo imageshack?
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da SparklingMoments,
I miei mi amano alla follia, soprattutto il mio rossino 💗
Na famiglia de stronzi 😄 😎
Beh animali rispecchiano il carattere dei loro padroni e spesso scelgono loro con chi stare insieme 😄
Il mio pipi (Ozzy) è un orfanello, me lo hanno portato a casa che non aveva 2 mesi e ha scelto me...da subito. È la mia ombra..sente quando sto male..quando mi girano..e viene a consolarmi. Dormiamo insieme..e quando sto fuori per il we smette di mangiare e mi aspetta sul letto..
Se riesco a mettere la foto ve lo mostro 🙂
1 anno faQuotato da lullapop,Buongiorno manica di stronzi! 😄 😄 😄 😄
Già vi amo 💗
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da SparklingMoments,
Anche i miei due gatti mangiano come bovi, le crocchette un po gli durano, ma l'umido poco..e circa una volta al mese sono 70/80 euro perché naturalmente ai figli di tro..piacciono le scatolette costose...le altre neanche le guardano..😤😤😤😤
Ovvio, i gatti sono stronzi di natura 🤣 ti considerano noi come loro animali domestici 🤣 per noi è un privilegio accudirli 🤣
I miei mi amano alla follia, soprattutto il mio rossino 💗
Na famiglia de stronzi 😄 😎
1 anno faQuotato da Giampaolo76,Buongiorno per me caffè e eun pezzo di schiacciata con salame e un bicchiere d'acqua grazie 🙂 🙂
IL SALAME SI MANGIA INTEROOOOHHHH 🤣🤣
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,e prima che qualche simpaticone lo dica, non sono un malato di lavoro, ma mantenere un maremmano è costoso 🤣 le crocchette da 15kg mi costano più di 90 euro, gli durano meno di 1 mese, per non contare tutti gli extra 💗 ma è il mio t [...]
Anche i miei due gatti mangiano come bovi, le crocchette un po gli durano, ma l'umido poco..e circa una volta al mese sono 70/80 euro perché naturalmente ai figli di tro..piacciono le scatolette costose...le altre neanche le guardano..😤😤😤😤
1 anno faQuotato da Argoos1,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rwYrt91b/IMG-20210925-WA0033.jpg[/img][/url]
Ferie??
Qualcuno ha detto ferie??
Beata te @SparklingMoments, che ci fai già sveglia?
I gatti hanno fame a quell'ora..che è quella della sveglia.. difatti poi mi sono rimessa a letto...e...buongiorno n2🤭
1 anno fa
Yaaaaawwwnnn°° buongiorno..🥱
Io sono in ferie sta settimana, chi mi porta il caffè a letto?
Grazie 💗
Io sono in ferie sta settimana, chi mi porta il caffè a letto?
Grazie 💗
1 anno faQuotato da Giampaolo76,sta bona che poi se a qualcuno piace 😅😅😅😂Quotato da SparklingMoments,Ah ecco, sennò vi piglio a manate 🤭
Beh, a me piace quindi...tutti avvisati 😎
1 anno fa
Ah ecco, sennò vi piglio a manate 🤭
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Quotato da SparklingMoments,
Va beh, non potevi sapere e ci stava..fare un aperitivo per andare al sodo dopo, ma non è questa l'occasione 🙂
@SparklingMoments non la racconti giusta 😂😂 però se te gusta fai benone 😉😉😂
Aaahh tutti mal pensanti...🤦‍♀️
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,aaaaaaah capito capito o.=Quotato da SparklingMoments,
Nono giuro. Dobbiamo parlare di alcune cose e ho approfittato che era libero stasera dalla compagna 😊
ovviamente scherzo eh ?Modificato dall'autore il 27-10-2024 18:12:14
Va beh, non potevi sapere e ci stava..fare un aperitivo per andare al sodo dopo, ma non è questa l'occasione 🙂
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,seeee amico, se dice così adesso eh ? birbantella ?Modificato dall'autore il 27-10-2024 18:06:28Quotato da SparklingMoments,Io sto aspettando un amico x fare aperitivo?
Che bevete intanto?
Nono giuro. Dobbiamo parlare di alcune cose e ho approfittato che era libero stasera dalla compagna 😊
1 anno fa
Io sto aspettando un amico x fare aperitivo🤭
Che bevete intanto?
Che bevete intanto?
1 anno faQuotato da KinkyHedonist,????
💗 💗 💗 💗 💗
1 anno fa
Il wiskey maschio..senza fiasco 🤭
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da SparklingMoments,Buongiorno bella gente 🥱
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fLZXq2dZ/images-2.jpg[/img][/url]
urge visita oculistica 😮
Ci vedo bene, pure da briaca..ero solo gentile..ma visto che non apprezzate..ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO.
Meglio? 💗
1 anno fa
Nono, niente di tutto ciò, ancora mi risale quello che ho bevuto ieri sera 🤦‍♀️
1 anno fa
Buongiorno bella gente 🥱

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti