Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da stephanie69,beh tanto in giro solo nebbia almeno qui.Quotato da SparklingMoments,
Io mi sono stappata un altra birra. Volevo uscire ma la pigrizia ha detto di no 😄
No qui sta settimana tempo bellissimo per fortuna 😎
1 anno faQuotato da stephanie69,niente come sempre 😄Quotato da SparklingMoments,Che fate stasera zozzoni? 😋
Io mi sono stappata un altra birra. Volevo uscire ma la pigrizia ha detto di no 😄
1 anno fa
Che fate stasera zozzoni? 😋
1 anno faQuotato da Giampaolo76,non essendo donna no posso saperlo ,🤷🤷ma con qualche esperienza che ho avuto prima dello sqirt precede l'orgasmo o mi hanno preso provvedimenti culo😔😔??Quotato da SparklingMoments,
Lo squirt è stato un caso..ripetuto ma un caso 🤭
L'orgasmo...eh...magari fossi multiorgasmica, già per averne uno..clitorideo...è un dramma..🤦‍♀️
Io ho avuto un orgasmo ma perché mi toccavo, le volte dopo ho solo squirtato senza venire..
1 anno faQuotato da Argoos1,Prendo spunto dalla nostra miss @SpanklingMoments x porre una domanda( sondaggio) da bar a tutti i maschietti avventori ( ma è gradito anche il parere femminile): preferite la donna multiorgasmica o la donna squirtatrice?Quotato da SparklingMoments,
Sono riuscita a trovare qualcuno che mi ha fatto squirtare per la prima volta..con mio sommo e immenso gaudio..per cui...tocca festeggiare 🤭🥳🍾
A voi l'ardua sentenza!
Lo squirt è stato un caso..ripetuto ma un caso 🤭
L'orgasmo...eh...magari fossi multiorgasmica, già per averne uno..clitorideo...è un dramma..🤦‍♀️
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da SparklingMoments,
???????
Effettivamente non ci avevo mai pensato ??
Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ? Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56
Cazzo, ad averlo saputo prima risparmiavo 50k di auto nuova 😖🤦‍♀️🤣
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
Se volevo fare i fantamiliardi vendevo le foto del mio 45 taccato su of, e dei calzini usati una settimana con le antinfortunistiche.. 😎
Puoi scegliere varie tariffe.
La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio 😂).
La media è "Ottimo singolo, mi ha fatto godere da matti. I particolari li tengo per me" (insomma).
I singoli più spendaccioni ed egocentrici opteranno per il "dotazione da paura, mi ha fatto sentire donna come non mai. Faccio fatica a sedermi da quando l'ho incontrato" (autostima sua alle stelle e tu nell'olimpo delle singole ricche 💋)
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Effettivamente non ci avevo mai pensato 🤭🤣
Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.
Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15
Se volevo fare i fantamiliardi vendevo le foto del mio 45 taccato su of, e dei calzini usati una settimana con le antinfortunistiche.. 😎
1 anno fa
SBAAAAAAMMM🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno fa
No Maria io esco...🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Dubito che coppie che magari partecipano frequentemente a eventi mondani, non possano permettersi un profilo vip che costa due lire 🤣 Il problema non è economico secondo me, al massimo può essere una questione di principio se c'è [...]
Penso esattamente come te..
1 anno faQuotato da Zahnarzt,Mi spiace ma la stragrande maggioranza è Vip. E poi se veramente non vuoi che i singoli ti scrivano la cifra da investire per diventare vip è davvero contenuta. Alla portata di tutti!!!Quotato da SparklingMoments,
Se molti non vogliono spendere per un profilo vip, il conto è presto fatto..neanche ti devi porre la questione..
Non sei coppia vip, quindi non puoi rispondere...hai letto no?
Mammamia..🤦‍♀️
1 anno faQuotato da milano_58,[b] A V V I S O [/b]
si informano gli utenti del bar che finalmente miss @SparklingMoments ha fatto sesso...
😄 😄 😄 previo spostamento delle ragnatele nella zona di entrata... 😄 😄 😄
Gioio....se volessi scopare ti assicuro che ne avrei uno diverso per sera...è la sostanza cerebrale che manca...non il materiale dentro le mutande...
Ergo, preferisco di gran lunga il mio succhiaclitoride che un qualsiasi minorato mentale a cui interessa solo il buco..
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da SparklingMoments,
Sisi, oggi offro io..debbo festeggiare 😋
Wow che ti è successo di bello??
Dicci dicci.....
Sono riuscita a trovare qualcuno che mi ha fatto squirtare per la prima volta..con mio sommo e immenso gaudio..per cui...tocca festeggiare 🤭🥳🍾
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Gineronimo,
Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.
1 anno faQuotato da Argoos1,Oste, un caffè corretto Bayles e un Montenegro grazie.
Sul conto di @SparkilingMoments....
😋 😋 😋
Grassiiiiiiieeeeeeee Modificato dall'autore il 02-11-2024 13:51:09 [...]
Sisi, oggi offro io..debbo festeggiare 😋
1 anno faQuotato da Notforall,Quotato da SparklingMoments,
Frank...fat inculè 🖕🏿
Ma questo è dialetto romagnolo! 😎
Lo so ehehehe, il mio ex storico è di Ravenna e ho dei carissimi amici a Cesenatico e Cattolica 😎
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,giovani a chi 🤣 qua siamo tutti "old school" o al massimo "vintage" 💗Quotato da SparklingMoments,Buongiorno giovani...
Ancora ho sonno...ma..ce la posso farcela🤭🤣🤣🤣
Frank...fat inculè 🖕🏿
1 anno faQuotato da Sexplorer77,Mi sa che la discussione stia andando un po' OT....
Il quesito iniziale era piuttosto semplice e, aggiungo io, interessante.
Ci sono profili che nella bio scrivono espressamente No Singoli, reiterandolo più e più volte....
La contraddizio [...]
Se molti non vogliono spendere per un profilo vip, il conto è presto fatto..neanche ti devi porre la questione..
1 anno faQuotato da Zahnarzt,Premetto che io rispetto quando la coppia scrive no singoli. Ma mi chiedo . Visto che quasi tutti siete vip perché non bloccate i singoli? Così nessuno vi rompe più le scatole!!!
Ma infatti io ho messo il blocco singoli, poi se nel mio eterno "usolare" in giro trovo qualcosa di interessante...scrivo.
Trovo giusto il tuo appunto, la gente si lamenta e potrebbe essere così semplice..meglio sputtanarsi i soldi per questo e una bella blacklist che qualche inutile cazzata..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti