Tutti i Post di avolteoccasionale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: avolteoccasionale
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA

molto interessanteQuotato da falco1960,ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è sc [...]

BravaQuotato da Rosalinda,Giusta osservazione, anche io uso solo perizoma tutto l'anno, anche in inverno, ne ho 50/60, forse di più, sia da donna che da finocchio. Bellissimo sentirsi le natiche nude e quella strisciolina che ti tira in mezzo al culo. Alle 9 vado in [...]
» Nell'argomento: Fantasia con preti?

Quotato da Rustin,A me tantissimo! soprattutto se il sacerdote è attivo, sui 70, e leggermente robusto
concordo, ma ne cerco uno solo passivo; se qualcuno di voi è sul sito e non si vuole esporre, io molto riservato
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA

Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
Io apprezzo molto invece; cerco solo passivi
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti

cerco preti, frati, seminaristi solo passivi; chi ci fosse qui e fosse interessato, contatti pure
» Nell'argomento: FTM TRANS

Quotato da Bilancia2021,Ho visto poi il profilo di un tizio che mi ha incuriosito ed eccitato non poco, credo su x**be (non so se si possa citare) che ha la cosidetta mangina, cioè si è fatto togliere il pene e si è fatto costruire una vagina , pur mantenendo il resto del [...]
superiore 💦 💦 💦
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano

Quotato da Ferry,Anziani, porci e vogliosi...
Mmmmmmmmm come mi piacete....e tanto...se poi c e pelo il massimo... Io passivo e a disposizione vostra...
per me solo passivi gli anziani massicci 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Come capire se ad un etero o bisex si farebbe un giro con te…

capisco beneQuotato da arrapato41,io provo una sorta di 'senso di colpa', a dover interagire quotidianamente con uomini che mi vorrei fare, ma che sono etero
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano

massicci, sposati, insospettabili e passivi, situazione perfetta
» Nell'argomento: Mi piacciono gli FTM dove trovarli

maschi dickless in italia, fatevi avanti
» Nell'argomento: Mi piacciono gli FTM dove trovarli

anche io ne cerco uno; qui c'è un profilo solo con queste caratteristiche
» Nell'argomento: pissing

usare altri maschi come pisciatoio e sborratoio è in primis un piacere mentale; quando poi il passivo pompa molto bene ed è devoto al tuo cazzo, diventa anche un piacere fisico che va rinnovato spesso
» Nell'argomento: pissing

basta chiedere....