5 anni fa
Mi capita di scambiare sguardi con altri uomini ma non capisco mai se questi etero o bisex abbiano voglia di farsi un ?giro?. Consigli?
5 anni fa
Non è facile capire se uno è interessato e c'è sempre paura di sbagliare.. io preferisco andare in luoghi sicuri in sauna gay o in spiagge nudiste con zone gay e pinete vicine. Non bastano solo gli sguardi, uno dei segnali certi è da distante prima sfiorarsi il pacco e poi toccarlo con più decisione.. poi ci si avvicina sempre di più fino a toccarsi..
5 anni fa
Tu attiri chiunque etero bisex lesbiche gay e poi non dire beati voi normali ... sei uno schianto e sei giovane vivi in un era molto più tollerante aperta e disinibita ... anzi ti dirò di più tu vai di moda ... approfittane 💋Quotato da Lucianal,a scuola e a nuoto i ragazzi etero sono i più maiali, si scopano tutto con il pisello pronto....ipocriti etero GRRRRQuotato da Fresh38,Mi capita di scambiare sguardi con altri uomini ma non capisco mai se questi etero o bisex abbiano voglia di farsi un ?giro?. Consigli?
5 anni fa
Mah, in sauna si capisce subito !!!!
5 anni fa
. Perfettamente d'accordo.. in sauna gay o tra le dune vicino a una spiaggia frequentata da gay è quasi impossibile avere fraintendimenti.. l'unica è dichiararsi subito passivi o a cosa si è interessati a fare... se si fa vedere o intravvedere il culo è esplicito e chiaro il.messaggio che si è in cerca di attivi..Quotato da DAL5000,Bisogna vedere in che contesto ti trovi. Se in mezzo alla strada, o luoghi pubblici in genere, non lo capirai mai. Se sei in luoghi di incontri, glielo chiedi e basta. A limite ti dice di no, o che non gli interessa. [...]
5 anni fa
Per non avere fraintendimenti o per far capire subito e meglio il mio interesse, quando vado nei posti dedicati, spiagge e o fiumi, al polso metto un nastro bianco non troppo evidente, ma che si noti. Lo proverò a mettere anche alla caviglia dx, così quando sono disteso nudo al sole chi mi vedrà, capirà 😎 🐷
5 anni fa
Dipemde dalla situazione in cui ti trovi.... l'ho fatto un paio di volte con un amico, normalmente etero, dopo delle serate che era ben bevuto. La prima volta gliel'ho detto dai fammelo vedere e non c'ha pensato un attimo, la volta dopo si è fatto trovare direttamente con il cazzo pronto....
1 anno fa
Io sn ete curioso... Mi piace farmi spompinare.. Se vado in spiaggia frequentata da gay... Mi tocco un po il pacco e qlc te lo succhia.... 🐷 🐷 🐷
Basta farsi capire
Basta farsi capire
1 anno fa
Sempre meglio andare in luoghi di incontri li si va sul sicuro
1 anno fa
esatto 🐷Quotato da Daft,Sempre meglio andare in luoghi di incontri li si va sul sicuro
1 anno fa
Anche nei pisciatoi è possibile provare e trovare- Basta scappellare il cazzo e veder se i nostri vicini reagiscono, o se lo fanno loro prima di noi. E da li, con sorrisi e ammiccamenti si posegue
1 anno fa
mettiti su altro sito.. Ben moto e vedrei che sarai tartassato di richieste... Io ero a Sharm mese scorso.. Ho ricevuto parecchie richieste, ma essendo lì in compagnia ho potuto solos cambiare qlc foto 🐷 🔥 🔥Quotato da humpry,Mi riferivo alla vacanza e nel caso se il popolo locale ci sta o.meno🤪 adesso sono a marsalam
1 anno fa
devo essere molto addormentato allora, perchè frequento spiagge nudiste e anche freguentate (sic!) da gay e bisex e mai nessuno mi ha avvicinato 😄Quotato da mcaleri,. Perfettamente d'accordo.. in sauna gay o tra le dune vicino a una spiaggia frequentata da gay è quasi impossibile avere fraintendimenti.. l'unica è dichiararsi subito passivi o a cosa si è interessati a fare... se si fa vedere o intravvedere il culo è esplicito e chiaro il.messaggio che si è in cerca di attivi..Quotato da DAL5000,Bisogna vedere in che contesto ti trovi. Se in mezzo alla strada, o luoghi pubblici in genere, non lo capirai mai. Se sei in luoghi di incontri, glielo chiedi e basta. A limite ti dice di no, o che non gli interessa. [...]
1 anno fa
devo ammettere che cerco un amico segreto da tempo, ma ho sempre paura di osare. difficile esporsi sopratutto con i conoscenti, ma non essendo interessato a una sterile botta e via, i suggerimenti letti fanno poco al caso mio. se vi va spiegatemi meglio che tattiche potrei usare.
1 anno fa
Vorrei anch'io qualche suggerimento su come dimostrare interesse, nei posti gay significa vincere facile, il problema è nei posti non gay
1 anno fa
Penso che gay e bisex abbiamo un radar sempre all'erta per individuare i propri simili: a me è capitato diverse volte di incrociare sguardi per strada che facevano capire l'interesse mio per lui o viceversa, senza esporsi in modo plateale. Nei casi più dubbi, proseguivo rallentando la camminata, mi voltavo o mi fermavo davanti alle vetrine dei negozi e guardavo la reazione del tipo. Sbagliavo raramente. Se poi l'altro reagisce male e chiede perché lo stavate guardando, potete sempre cavarvela con un innocente: "Mi scusi, ma l'ho scambiata con un mio ex collega che lavorava alla ZZZ" o scuse simili dette con gentilezza per evitare inutili discussioni imbarazzanti.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 22:11:58
1 anno fa
quale è il sito ben noto?Quotato da Ciao19,mettiti su altro sito.. Ben moto e vedrei che sarai tartassato di richieste... Io ero a Sharm mese scorso.. Ho ricevuto parecchie richieste, ma essendo lì in compagnia ho potuto solos cambiare qlc foto 🐷 🔥 🔥Quotato da humpry,Mi riferivo alla vacanza e nel caso se il popolo locale ci sta o.meno🤪 adesso sono a marsalam
1 anno fa
Qualcuno ha esperienza di aggancio con uomo, che tecnica avete usato? Come avete che ci stava?
1 anno fa
Io anche vorrei capire cerco avvolte ma nn sene accorgono come fate x cPire se vuoel
1 anno fa
Io mi tocco un po il pacco, tipo prurito geniale per vedere se l'altro guarda