Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Malessere75

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Malessere75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Malessere75

10 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2024
Quotato da Assetato78,
Quotato da Galaxy966,
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋
🔥

1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
severo ma giusto 👍

1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]

» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...
1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Oldpig49,
Mio caro, io sono bisessuale da una vita, quando vado a trovare una mia ex come l'abbraccio per salutarla mi si drizza il cazzo, ancora mi piacciono le femmine ma davanti ad un cazzo bello proporzionato e duro divento una zoccola ed esce la [...]
Quotato da giuliocesare0284,
Lasciati andare e fai ciò che sentì.
Anche io bsx molto riservato ed impegnato, però ogni tanto mi ritaglio quel po di tempo per dare sfogo alle mie trasgressioni. Non importa se con coppie singole trav/s etero bsx gay. Essere versatile mi rende me [...]

» Nell'argomento: Dildo
1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
[quote=Ludov]Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?

» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...
1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao caro porcellino...in verità non so dirti se sono bisex oppure soltanto un pó perverso....sta di fatto che ho sempre avuto belle donne come fidanzate ma in segreto ho sempre avuto fantasie sul muscoletto eretto...ho iniziato a lasciarmi andare co [...]
😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni