1 anno fa
Ciao a tutti, ho bisogno di un confronto/sfogo. Ho 33 anni, bisex e impegnato da anni, ma... Ultimamente non resisto più.
Ho avuto qualche esperienza bisex prima di una breve pausa, però adesso sento qualcosa pulsare dentro di me. Se non vengo per qualche giorno, penso solamente a un maschio.... Qualche giorno fa la svolta: inizio a chattare con un uomo che dopo qualche mess inizia a chiamarmi "cagna", dicendo di volermi scopare e marchiare. Lui dice che sono una troia e devo liberarmi e accettare il mio essere. Da quando ho letto i suoi messaggi ho perso il controllo: sento i capezzoli tirare, ho il cazzo sempre duro, mi lecco le labbra, mi tocco il culo. Cosa significa secondo voi? Vorrei essere sua, ma alcuni timori nel lasciarmi andare e forse accettarmi mi fermano. Cosa fareste al mio posto?
Ho avuto qualche esperienza bisex prima di una breve pausa, però adesso sento qualcosa pulsare dentro di me. Se non vengo per qualche giorno, penso solamente a un maschio.... Qualche giorno fa la svolta: inizio a chattare con un uomo che dopo qualche mess inizia a chiamarmi "cagna", dicendo di volermi scopare e marchiare. Lui dice che sono una troia e devo liberarmi e accettare il mio essere. Da quando ho letto i suoi messaggi ho perso il controllo: sento i capezzoli tirare, ho il cazzo sempre duro, mi lecco le labbra, mi tocco il culo. Cosa significa secondo voi? Vorrei essere sua, ma alcuni timori nel lasciarmi andare e forse accettarmi mi fermano. Cosa fareste al mio posto?
1 anno fa
Mi sento in fiamme, ma sul serio 🔥
1 anno fa
Ciao caro porcellino...in verità non so dirti se sono bisex oppure soltanto un pó perverso....sta di fatto che ho sempre avuto belle donne come fidanzate ma in segreto ho sempre avuto fantasie sul muscoletto eretto...ho iniziato a lasciarmi andare con qualche bel trans....facendo la troietta...poche volte sono stato con uomini...non è che mi piacciono I maschi...ma il bastone di carne dura mi attira moltissimo!!!!
1 anno fa
Esatto, anche a me attira tanto.... Sai, delle volte ci si fa molti problemi, ma quando sto così mi sento fuori controllo...
1 anno fa
Premetto che anch'io ho avuto tante belle donne e che mi piacciono molto. Ma devo dire che la mia parte femminile (peraltro presente in tutti, chi più chi meno) viene spesso fuori sessualmente, in maniera forte. A tal punto che mi piace immedesimarmi nella componente più troia, sentendomi tale.
1 anno fa
Confermo. Delle volte mi sento sopraffattoQuotato da nicholasdiben,Premetto che anch'io ho avuto tante belle donne e che mi piacciono molto. Ma devo dire che la mia parte femminile (peraltro presente in tutti, chi più chi meno) viene spesso fuori sessualmente, in maniera forte. A tal punto che mi piace imm [...]
1 anno fa
Situazione simile....
Adoro le donne, soprattutto quelle porche che sanno come fare per far eccitare un maschio.
Detto questo impazzisco per le trans, meglio se cazzute ed autoritarie.
Io mi son dato queata spiegazione, piu che bsx credo di essere un gran maiale e fin ora solo con una trans (e qualche coppia aperta) sono riuscito a trovare qualcuno amante delle stesse cose che piacciono a me e che al di la del caso singolo si possono definire come ricerca del piacere senza falsi moralismi
Adoro le donne, soprattutto quelle porche che sanno come fare per far eccitare un maschio.
Detto questo impazzisco per le trans, meglio se cazzute ed autoritarie.
Io mi son dato queata spiegazione, piu che bsx credo di essere un gran maiale e fin ora solo con una trans (e qualche coppia aperta) sono riuscito a trovare qualcuno amante delle stesse cose che piacciono a me e che al di la del caso singolo si possono definire come ricerca del piacere senza falsi moralismi
1 anno fa
È stupendo andare con le donne e farsele e poi prendere un bel cazzo nel culo in perizoma ed autoreggenti con tacchi. Io l' ho fatto un paio di mesi fa e da quel giorno sono alla continua ricerca di un bel cazzone
1 anno fa
Anch'io uguale uguale 💦Quotato da Oldpig49,Mio caro, io sono bisessuale da una vita, quando vado a trovare una mia ex come l'abbraccio per salutarla mi si drizza il cazzo, ancora mi piacciono le femmine ma davanti ad un cazzo bello proporzionato e duro divento una zoccola ed esce la [...]
1 anno fa
Sempre andato con belle donne e fatto di tutto, ma a volte nelle mie fantasie spunta fuori un cazzo e mi si drizza. Premetto che nel mio film mentale sono con una coppia dove preso nei giochi con la donna sento un cazzo vicino alla mano e due bocche che mi spompinano. Lei sopra di me con la figa sulla mia faccia , si tira su e dice al suo lui di impalarsi rivolto verso di lei, si baciano mi prende la mano e comincio a segarlo con il cazzo rivolto sul mio petto fino ad esplodere. Niente di più e niente di meno. Ecco alla fine lasciarsi andare in una situazione del genere potrebbe essere un buon inizio. P.s. Nel film la lei mi mette il preservativo ovviamente , cosa che per molti è un optional 🤷♂️
1 anno fa
😋Quotato da Sfinterfeet,Ciao caro porcellino...in verità non so dirti se sono bisex oppure soltanto un pó perverso....sta di fatto che ho sempre avuto belle donne come fidanzate ma in segreto ho sempre avuto fantasie sul muscoletto eretto...ho iniziato a lasciarmi andare co [...]
1 anno fa
Quotato da Oldpig49,Mio caro, io sono bisessuale da una vita, quando vado a trovare una mia ex come l'abbraccio per salutarla mi si drizza il cazzo, ancora mi piacciono le femmine ma davanti ad un cazzo bello proporzionato e duro divento una zoccola ed esce la [...]
Quotato da giuliocesare0284,Lasciati andare e fai ciò che sentì.
Anche io bsx molto riservato ed impegnato, però ogni tanto mi ritaglio quel po di tempo per dare sfogo alle mie trasgressioni. Non importa se con coppie singole trav/s etero bsx gay. Essere versatile mi rende me [...]
1 anno fa
Bravissimo! sono le parole giuste "lasciati andare e fai ciò che senti" senza troppi giri di parole hai detto una verità assoluta ❤️Quotato da giuliocesare0284,Lasciati andare e fai ciò che sentì.
Anche io bsx molto riservato ed impegnato, però ogni tanto mi ritaglio quel po di tempo per dare sfogo alle mie trasgressioni. Non importa se con coppie singole trav/s etero bsx gay. Essere versatile mi rende me [...]
1 anno fa
La mia parte femminile ultimamente ha voglia di sfogare,di uscire fuori senza freni jnibitori.
Cerco esperto che mi faccia uscire la troia che è in me è darmi godere
Cerco esperto che mi faccia uscire la troia che è in me è darmi godere
8 mesi fa
Io mi trovo nella situazione di quasi tutti voi.
Ho una relazione ho avuto delle bellissime donne mi piace scoparle, ma quel lato che è venuto fuori di me in adolescenza ritorna e ritorna prepotente.
Ho avuto la fortuna di avere tre relazioni dove potevo condividere questo con le mie partner e sono state bellissime purtroppo quella di adesso non è così.
Ho una relazione ho avuto delle bellissime donne mi piace scoparle, ma quel lato che è venuto fuori di me in adolescenza ritorna e ritorna prepotente.
Ho avuto la fortuna di avere tre relazioni dove potevo condividere questo con le mie partner e sono state bellissime purtroppo quella di adesso non è così.
8 mesi fa
Sono sposato,quando giochiamo con coppia o con bull sono bisex,ma segretamente,vorrei essere una troia,specialmente quando lei gioca con un bull,e io faccio cuckoldQuotato da Rustin,Bravissimo! sono le parole giuste "lasciati andare e fai ciò che senti" senza troppi giri di parole hai detto una verità assoluta ❤️Quotato da giuliocesare0284,Lasciati andare e fai ciò che sentì.