Tutti i Post di Goddy1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Goddy1
» Nell'argomento: Da piccolo qualcuno è stato adeguato al mare d estate a me e sucesso
11 mesi faQuotato da Voglioso53,Io da piccolo al mare mentre camminavo sulla spiaggia in toscana mi si è avvicinato un tizio che con una scusa banale mi ha convinto ad andare in pinetave a cominciato a toccarmi e alla fine ha voluto un pompino. Io ero molto giovane sugli 11 anni nu [...]
Cazzo che brutta storia.... sei stato in analisi?
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
1 anno faQuotato da chicco2,Ma… andate tutti in giro con il righello in tasca?
La metà sono cazzate
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da Sborracisopra,Anche io sposato con figli, da sempre fidanzato con donne. Mi piace la figa e sono attirato dalle belle donne e se vedo un uomo non mi interessa minimamente, ma se vedo un cazzo vado in estasi. Tanto che per almeno 30/40 anni cercavo solo trans e tra [...]
😂😂😂😂bella troia......in senso buono
1 anno faQuotato da mikitruk70,Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante
E soprattutto creerebbe meno problemi nella coppia
1 anno faQuotato da bkt,Il problema è trovarli gli attivi...
Quelli che iniziano hanno tutti la stessa voglia, sono mossi dalla voglia di cazzo e non di inculare un uomo. Per inculare o scopare ci sono le donne
1 anno fa
Poi se trovi quello giusto sei fottuto 😒
1 anno faQuotato da perseo53,Quotato da Goddy1,Accidenti......non c'è stato uno che ha detto non mi piace 💯
In effetti credo che il cazzo, oltre che alle donne, eccetto quelle poche a cui piace la patata, piaccia a quasi tutti gli uomini! Gli etero conclamati sono davvero rari.
Sacrosanta verità, il cazzo ha un fascino irresistibile 🤩
1 anno fa
Accidenti......non c'è stato uno che ha detto non mi piace 💯

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti