Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da piccolo qualcuno è stato adeguato al mare d estate a me e sucesso

34 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Io da piccolo al mare mentre camminavo sulla spiaggia in toscana mi si è avvicinato un tizio che con una scusa banale mi ha convinto ad andare in pinetave a cominciato a toccarmi e alla fine ha voluto un pompino. Io ero molto giovane sugli 11 anni nudo col costumino lui circa60 per circa un mese mi ha portato in pineta e mmi ha anche inculato.A qualcuno è sucesso.

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
No, mai.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 03.07.2025 -
Io ho scritto un racconto..però non sono mai stato adescato così

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
A me un vicino di casa io avevo 14 anni è lui 17 mi ha preso con un braccio e mi ha portato a casa sua lui si è sdraiato sulla poltrona è io ero seduto lì vicino allora ha tirato fuori il suo cazzo e lo masturbava era un bel cazzo mi disse vuoi provare io ero restio mi prese la mano è me lo fece prendere quando ha visto che andavo bene mi ha preso la testa è me lo ha messo in bocca poi mi è venuto in bocca non sapendo cosa fare ho ingoiato tutto poi si è ripetuto per altre volte e la cosa ho capito che mi piaceva poi mi portò a casa sua è c'era un amico di circa 30 anni che guardava la TV mi portò in camera sua e me lo mise in bocca dopo un po' arrivo l'amico di 30 anni mi abbassò i pantaloni e me lo mise nel culo tutto quando la sua lunghezza dopodiché non sono andato più per la vergogna ma ripensavo sempre a quello che mi hanno fatto è mi eccitava ora cerco chi mi sodomizza è mi scopa per riprovare a godere da dietro

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Voglioso53,
Io da piccolo al mare mentre camminavo sulla spiaggia in toscana mi si è avvicinato un tizio che con una scusa banale mi ha convinto ad andare in pinetave a cominciato a toccarmi e alla fine ha voluto un pompino. Io ero molto giovane sugli 11 anni nu [...]
Racconto molto improbabile 😀

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 12.07.2025 -
Ciao

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Dopo quel che ti è successo non sei corso a dirlo ai tuoi genitori?!?
A 11 anni non si passa sopra a cose come questa come se fosse la cosa più normale del mondo: forse hai voglia di leggere racconti che per l'argomento trattato possono essere definiti in un modo soltanto... e qui mi taccio.

Prima che qualcuno alzi il ditino per dirmi che sono un bacchettone metto subito in chiaro una cosa: quando avevo 9 anni ho subìto una violenza sessuale e vi assicuro che non ne ho affatto il ricordo romantico che leggo in certi "racconti", anzi: quando ci ripenso mi vengono ancora i brividi a decenni di distanza e se vedessi un adulto fare a un bambino ciò che ho dovuto subire io, probabilmente mi farei qualche anno di galera ma li farei felicissimo perché, dopo avere avuto a che fare con me, quel porco mangerebbe in brodo per parecchi mesi in un reparto di lungodegenza.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.06.2025 -
Io invece all' età di 12 anni la mia vicina che veniva a casa mia quando i miei andavano via mi ha insegnato un po' tutto del sesso partendo dal baciare sino a toccare tutto il corpo e chiaramente farsi leccare per bene la sua patata.grandi seghe,pompini e poi finalmente che stato il vero sesso dove lei ha preso la mia verginità.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 02.04.2024 -
Quotato da Passivo_Modena,
A 11 anni non si passa sopra a cose come questa come se fosse la cosa più normale del mondo: forse hai voglia di leggere racconti che per l'argomento trattato possono es [...]
Mi sono imbattuto casualmente in questa discussione e sono assolutamente basito dai commenti.
Si raccontano episodi di vita vissuta, almeno per tale viene spacciata, in cui ci sono situazioni di violenza sessuale su minori. Si parla di pedofilia e invece di condannarla, come ha giustamente fatto Passivo_Modena, le si racconta con romanticismo!!!
Voi non state bene, i vostri commenti dovrebbe essere sottoposti all?attenzione dell?Autorità Giudiziaria.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 19:46:47

10 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.12.2024 -
Quotato da Bimbanale,
Io da piccola sono andata dal dottore e facendo la visita, mi ha inserito nel culetto un oggetto enorme, mi ha fatto un po' male ma non troppo, sono poi uscita e andate dal panettiere e mi ha messo una mano sotto la gonna e arrivata poi la m [...]
Se tutto vero?allora sei una maiala di nascita?
Modificato dall'autore il 13-07-2025 08:48:39

10 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 09.10.2022 -
Ciao

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Bimbanale,
Io da piccola sono andata dal dottore e facendo la visita, mi ha inserito nel culetto un oggetto enorme, mi ha fatto un po' male ma non troppo, sono poi uscita e andate dal panettiere e mi ha messo una mano sotto la gonna e arrivata poi la m [...]
Una giornata movimentata 😀

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
Quotato da Bimbanale,
genio 😄 brava volevo commentare ma hai detto tutto tu 😄

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.08.2024 -
Quotato da Voglioso53,
Io da piccolo al mare mentre camminavo sulla spiaggia in toscana mi si è avvicinato un tizio che con una scusa banale mi ha convinto ad andare in pinetave a cominciato a toccarmi e alla fine ha voluto un pompino. Io ero molto giovane sugli 11 anni nu [...]
Cazzo che brutta storia.... sei stato in analisi?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcellini
Ricordo questa esperienza all'età di una quindicina di anni sulla passeggiata della sponda del canale villoresi mentre passavo sotto ad un ponte c'era un signore sulla cinquantina d'anni...mica saluta è cordialmente si avvicina...chiede se avessi da accendere...e mi mette la mano sul cazzo...totale imbarazzo!!!!
Incapace di ragionare
Lui mi chiede se volessi una seguccia o un pompinetto
Ma senza che avessi avuto il tempo di rispondere...mi ha accompagnato nel boschetto vicino...e senza indugi mi ha fatto un super pompino con abbondante sborratona in bocca!!!
Mi sono sentito sporco per un bel pó di tempo...

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quando avevo 5 anni sono stato rapito da un?astronave marziana.
L?equipaggio dell?astronave era composto da 100 alieni, quindi sono stato costretto a fare 100 pompini e sono stato sodomizzato 100 volte.
Non nascondo che ho goduto moltissimo.

Da allora posso godere solo se chi mi sodomizza si dipinge completamente di verde.
Modificato dall'autore il 13-07-2025 07:26:55

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
🤣🤣🤣🤣
Mitico!!!😜

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
Quotato da uomoroma,
Quando avevo 5 anni sono stato rapito da un?astronave marziana.
L?equipaggio dell?astronave era composto da 100 alieni, quindi sono stato costretto a fare 100 pompini e sono stato sodomizzato 100 volte.
Non nascondo che ho goduto moltissimo.

Da a [...]
Dio che esperienza shockante non immagino gli anni di terapia che hai affrontato... Ma i MIB 😎? Ah già se li hai incontrati non te lo ricorderai sicuramente ti avranno sparafleshato...

Regà ma a parte gli scherzi non è da chiudere sto tread?

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da SydMdcp,
Quotato da Passivo_Modena,
A 11 anni non si passa sopra a cose come questa come se fosse la cosa più normale del mondo: forse hai voglia di leggere racconti che per l'argomento trattato possono es [...]
Mi sono imbattuto casualmente in questa discussione e sono assolutamente basito dai commenti.
Si raccontano episodi di vita vissuta, almeno per tale viene spacciata, in cui ci sono situazioni di violenza sessuale su minori. Si parla di pedofilia e invece di condannarla, come ha giustamente fatto Passivo_Modena, le si racconta con romanticismo!!!
Voi non state bene, i vostri commenti dovrebbe essere sottoposti all?attenzione dell?Autorità Giudiziaria.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 19:46:47
Parole sante è assurdo commentare questi episodi con leggerezza io sono per il sesso senza confini ma tra adulti consenziente....sono senza parole

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
Quotato da Bimbanale,
ciao uomoroma hai vissuto un'esperienza terribile ma anche affascinante, fare sesso con i marziani deve essere bellissimo
Anche tu sarai sparafleshata 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.