Tutti i Post di altainfedelta94
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: altainfedelta94
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
5 mesi fa👍🏻Quotato da SpersoLunatico,Ma di che feedback andate parlando? Ma se uno si iscrive da 5 giorni, pretendete i feedback? Personalmente mai fatto copia incolla..anzi, ho sempre letto i profili e non ho mai scocciato a chi non voleva specialmente le coppie (se una coppia non vuol [...]
5 mesi faQuotato da Bull_snello,Parlando con coppie è palese perché alcuni singoli non concluderanno mai nulla
- non leggono il profilo della coppia/singola e quindi anche se c'è scritto no singoli si propongono comunque, oppure offrono qualcosa che non viene cercato o che non h [...]
Bhe si molti fanno cosi,ma io no. Poi penso di avere una descrizione abbastanza esaustiva
6 mesi fa
Siamo nel era che se hai gli addominali oppure fai palestra sei super apprezzato. Mentre noi singoli con la pancetta veniamo scartati a priori senza essere nemmeno presi in considerazione anche se scriviamo un bel messaggio di presentazione.
Modificato dall'autore il 04-12-2025 17:23:17
» Nell'argomento: Addominali o pancetta?
1 anno fa
😄
1 anno fa
idrogeno comunque vince ahaha per lo più è lunica che ammette che il cazzo è quello che conta 😂
1 anno fa
Ahahaha non pensavo di creare una situazione cosi violenta. Scusate ahaha 💗
1 anno fa
E diciamo di si 😄 ma purtroppo oggi abbiamo qiesto maledetto standard 🤷🏻‍♂️ ma spero che qualche coppia o singola vada oltre alla tartaruga
1 anno fa
😄
1 anno fa
Mi rivolgo alle coppie e alle singole? Nei ragazzi preferite Addominali scolpiti o pancetta? 🙂
Modificato dall'autore il 14-08-2024 14:55:25

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti