Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Verbsx

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Verbsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Verbsx

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.08.2024
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da marcoans,
Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo pe [...]

Un uomo sposato rischia sempre di più qualunque sia il genere di trasgressione. Mi sembra normale che ci vada molto più cauto.

ANCHE IO STESO PROBLEMA , LOCATION E ALTO RICHIO DI SGAMO

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da cercando07,
Sono e mi sento bisex, quindi, forse per me non ha senso parlare di sentirsi "maschio" quando lo prendo in culo......ma perché ancora discutiamo sul sentirsi "maschio"/"femmina" ecc. Ci piace il sesso? Beh [...]

perfettamente d'accordo con te

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao anche io ti consiglio di lasciar perdere, specie se è una persona vicino a dove stai ed essendo gay dichiarato potrebbe crearti dei problemi nel caso in cui la storia si interrompa o ci sia qualche inghippo
Modificato dall'autore il 11-02-2025 13:00:18

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni