Tutti i Post di Fioresexy1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fioresexy1
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Fioresexy1,
Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomento
Adesso non voglio fare il matematico, però due numeri li buttiamo giù. Quanti neri avrai incontrato in vita tua (nel mondo libertino)? Cinque? Sette? Dieci? Avrai inoltre incontrato (in proporzione) cento bianchi. Di questi cento bianchi, 75 non ti hanno soddisfatto o ti hanno lasciato l'amaro in bocca. I "cinque" neri che hai incontrato erano intelligenti ed interessanti.......e basta questo per ritenere una etnia superiore ad un'altra? Io sono d'accordo con te che stai esprimendo la tua opinione SUI CINQUE che hai incontrato. Ma da qui ad espandere l'intelligenza su tutta la razza e ritenerli superiori a noi bianchi ho delle grosse riserve 💋
Dall'alto della tua presunta superiorità hai già fatto i tuoi calcoli e tratto le tue conclusioni. Complimenti. Avrai un grande successo con le singole e le donne in genere
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi fain realtà MILF significa "madre che vorrei scoparmi"Quotato da DeGustibus,20 fa è stato creato il mito delle MILF in USA che nessuno conosceva e nessuno sapeva il significato di questo acronimo...
Quando la "corrente" si è trasferita in Italia tutti a cercare queste "madri che avevano voglia di scopare&qu [...]
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Fioresexy1,All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo peri [...]
Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.
Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomento
10 mesi fa
All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo periodo di esplorazione del mondo libertino. Ho potuto anche sfatare un luogo comune. La super dotazione spesso è in un organo che sta più in alto di quello che si può pensare.
10 mesi faQuotato da lullapop,Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK:
Per la Minchia! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Solito, inutile e banale luogo comune che non corrisponde nemmeno alla realtà in molti casi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti