Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Kinsella46

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Kinsella46
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kinsella46

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2024
E poi comunque non fate confusione tra shibari e bondage. La prima è una forma di arte non legata al sesso, ma, al limite, a un sottile erotismo, che ha profonde radici giapponesi per nulla legate al sesso. Il bondage, che non usa solo corde specifiche, ha funzione ludica e sessuale.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2024
Quotato da adorotravtrans,
E una pratica che pochi sanno fare e pericolosa per chi non sa fare neanche un nodo da marinaio ( io non la pratico per mia inesperienza)ma non mi metterò mai nelle mani di qualcuno che non sia un professionista certificato [...]
nello shibari non esistono nodi. Solo strozzature delle corde che si liberano in un secondo. Mai attorcigliare la doppia corda attorno ad articolazioni o punti vitali (collo). Lo shibari ha regole ferree e lo si pratica in totale sicurezza ed è il Bunny (il legato) a dirigere il gioco.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni