6 mesi fa
Io adoro essere legata alla completa mercè di chi mi vuole usare per ore ed ore..
6 mesi fa
E una pratica che pochi sanno fare e pericolosa per chi non sa fare neanche un nodo da marinaio ( io non la pratico per mia inesperienza)ma non mi metterò mai nelle mani di qualcuno che non sia un professionista certificato
6 mesi fa
A me mettono guinzaglio polsini e cavigliere con anelli poi mi legano e mi divaricano come vogliono…io adoro essere bloccata a gambe spalancate completamente esposta e bendata,bellissima anche la gogna …
4 mesi fa
Perché le corde, se si sanno usare, creano “connettività” ☺️
4 mesi fa
Puoi argomentare meglio grazie😉Quotato da Akire84,Perché le corde, se si sanno usare, creano “connettività” ☺️
4 mesi fa
nello shibari non esistono nodi. Solo strozzature delle corde che si liberano in un secondo. Mai attorcigliare la doppia corda attorno ad articolazioni o punti vitali (collo). Lo shibari ha regole ferree e lo si pratica in totale sicurezza ed è il Bunny (il legato) a dirigere il gioco.Quotato da adorotravtrans,E una pratica che pochi sanno fare e pericolosa per chi non sa fare neanche un nodo da marinaio ( io non la pratico per mia inesperienza)ma non mi metterò mai nelle mani di qualcuno che non sia un professionista certificato [...]
4 mesi fa
Usare le corde comporta complicità, fiducia, celebrazione dell'essere umano. È un modo per lasciarsi andare, per abbandonarsi, per fare a pezzi il controllo che il quotidiano comporta.Quotato da spalancala,Puoi argomentare meglio grazie😉Quotato da Akire84,Perché le corde, se si sanno usare, creano “connettività” ☺️
Lo shibari ad esempio e’ “in primo luogo l’arte della composizione", dell’allestimento di un corpo che viene spinto al limite, tra fragilità e vigore, nella grazia e nella vitalità. Per la bunny (il soggetto che viene legato) è un modo per abbandonarsi e per il rigger (il soggetto che lega) un modo per adorarla: lo studio di ogni nodo e la sua messa in atto richiede la massima concentrazione affinché la bunny riesca a sopportare.
Concentrazione, attenzione, empatia… ecco la connettività che creano le corde
4 mesi fa
A molti......
4 mesi fa
E poi comunque non fate confusione tra shibari e bondage. La prima è una forma di arte non legata al sesso, ma, al limite, a un sottile erotismo, che ha profonde radici giapponesi per nulla legate al sesso. Il bondage, che non usa solo corde specifiche, ha funzione ludica e sessuale.
4 mesi fa
Ciao, sono la lei della coppia. Ho provato poche volte e solo una davvero speciale.
Cercherò di spiegarmi...
Quando sento le corde stringere provo una specie di sollievo all'inizio, la sensazione che posso lasciarmi andare, che sono nelle mani/corde "giuste" (ovviamente solo se lo faccio con unə professionistə). Per me le corde sono come un abbraccio stretto forte abbastanza da rimanere impresso nella carne ma non abbastanza da lacerare. Poi ci sono momenti e punti in cui mi piace sentire che le corde mi portano "al limite", di quello che riesco ovviamente, e quella sensazione è come uno stop nel tempo, un frame, un'istantanea. È uno dei dolori che mi fa sentire bene: è un'euforia dolce, serpeggiante, vellutata e decisa, intensa. E poi penso che vorrei provare a sperimentare ancora è più a fondo, ma ad oggi penso sia difficile trovare persone con cui ci si trovi a proprio agio e con cui giocare in tal senso. 😇
Una volta mi hanno detto, chi mi ha vista da fuori, che da una parte sembrò super rilassata, e dall'altra sono una brat. Si dice così giusto? 😇
Cercherò di spiegarmi...
Quando sento le corde stringere provo una specie di sollievo all'inizio, la sensazione che posso lasciarmi andare, che sono nelle mani/corde "giuste" (ovviamente solo se lo faccio con unə professionistə). Per me le corde sono come un abbraccio stretto forte abbastanza da rimanere impresso nella carne ma non abbastanza da lacerare. Poi ci sono momenti e punti in cui mi piace sentire che le corde mi portano "al limite", di quello che riesco ovviamente, e quella sensazione è come uno stop nel tempo, un frame, un'istantanea. È uno dei dolori che mi fa sentire bene: è un'euforia dolce, serpeggiante, vellutata e decisa, intensa. E poi penso che vorrei provare a sperimentare ancora è più a fondo, ma ad oggi penso sia difficile trovare persone con cui ci si trovi a proprio agio e con cui giocare in tal senso. 😇
Una volta mi hanno detto, chi mi ha vista da fuori, che da una parte sembrò super rilassata, e dall'altra sono una brat. Si dice così giusto? 😇
4 mesi fa
Legavo il mio a una croce o lo chiudevo in una grande gabbia dove poteva godere di me, o gli legavo le mani in un Darkroom,dove mi poteva solo sentirmi, sempre in un club privé con spa; gli piaceva tantissimo.
Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:39:24
4 mesi fa
Vi sono diverse dinamiche una fra tutte potrebbe essere la deresponsabilizzazione, o meglio l'auto giustificazione nel lasciarsi andare a delle fantasie a cui coscientemente non riusciresti ad assecondare. Una scarica molto potente di adrenalina. Nelle dinamiche D/s questo assume un valore aggiunto di sottomissione
2 mesi fa
personalmente adoro trovare i maschi giusti per essere sottomessa al guinzaglio ed essere kegata, hoavuto esperienze simili anche con gang e sicuramente la cosa che mi piace di piu é lessere alla mercé di altri e perdere il controllo (pur sapebdo cge certi limiti non verranno superati)
stessa cosa quando incontravo le mistress che mi rendevano uno schiavo quasi oltre i limiti (ma sempre con i limiti)
da un pó ho provoto, quasi per scherzo inizialmente, a sottomettere io dei maschi sempre da trav e devo dire che la cosa mi piace , sono piuttosto perversa , forse dato dal fatto che certe cose le conosco percjé vissute su di me.
vorrei peró precisare che non con tutti vorrei essere trattata da schiava o legata, lalchumia si crea dopo o dopo un po di conoscenza via chat. ma deve essere sempre una volontá con i limiti prestabiliti prima
😇
stessa cosa quando incontravo le mistress che mi rendevano uno schiavo quasi oltre i limiti (ma sempre con i limiti)
da un pó ho provoto, quasi per scherzo inizialmente, a sottomettere io dei maschi sempre da trav e devo dire che la cosa mi piace , sono piuttosto perversa , forse dato dal fatto che certe cose le conosco percjé vissute su di me.
vorrei peró precisare che non con tutti vorrei essere trattata da schiava o legata, lalchumia si crea dopo o dopo un po di conoscenza via chat. ma deve essere sempre una volontá con i limiti prestabiliti prima
😇
2 mesi fa
Ho fatto due corsi di shibari per curiosità negli anni passati e le persone che lo frequentavano erano li più per una cosa mentale che per gioco sessuale. Quindi penso che l eccitazione mentale sia la cosa che maggiormente attrae le persone. Ho avuto qualche esperienza ma erano tutte diverse le motivazioni. A chi piaceva ad esempio essere in balia degli eventi e farsi sottoporre a pratiche tipo solletico o visita. Oppure essere legate e basta senza alcuna interazione. Il mondo kinky è così vario..importante è farlo con la testa e le massime precauzioni. Potrebbe anche rivelarsi pericoloso se fatto senza esperienza.
2 mesi fa
Nei nostri oltre trent'anni di giochi abbiamo sperimentato vari modi di gioco. In un periodo più o meno lungo abbiamo praticato il BDSM, ma solo tra noi io ero la slave e Marco il master, e questo comportava anche le legature. Per fare questo genere di pratiche ci vuole assoluta fiducia e vanno fatte con la massima attenzione. Le sensazioni che si provano sono molteplici, io ero completamente nelle sue mani, lui decideva cosa fare, come legarmi ed io provavo un sottile piacere. Per molti può sembrare assurdo, ma è così. Naturalmente tutto sempre fatto in totale condivisione e complicità.
Camy💋
Camy💋
2 mesi fa
Piace perché affidi il tuo corpo e la tua mente nelle mani di qualcuno che, se esperto a dovere, può portarti in paradiso (o all’inferno) sfiorandoti appena.
Diventi una sorta di piacere e sofferenza, ma soprattutto una totale sottomissione del fortunato/a
Diventi una sorta di piacere e sofferenza, ma soprattutto una totale sottomissione del fortunato/a
2 mesi fa
A me piace perché ogni nodo, ogni giro, ogni stretta, ha un significato, veicolato dal messaggio che il/la rigger decide in quel momento. E ognuno rappresenta il legame che si instaura tra bunny e rigger. Legame in senso letterale e metaforico proprio per evidenziare il paradosso del legame stesso: qualcosa che unisce e che ci fa sentire liberi e allo stesso tempo che ci costringe e impedisce il movimento. Credo che sia un'espressione estremamente profonda della relazione tra partner
1 mese fa
Nei nostri giochi di coppia spesso pratichiamo il soft bondage, alla mia lei piace moltissimo essere legata bendata e non sapere minimamente cosa le può succedere, sia per quello che sta per avvenire che può essere una sculacciata o essere frustata non solo sul culo, o anche cera calda, penetrazione con oggetti, o anche rendersi conto che attorno a lei non ci sono solo io ma altre presenze sia maschili che femminili
1 mese fa
Ciao, io ultimamente ho un grande desiderio, quello di farmi legare e masturbare senza mai fermarsi neanche dopo il primo orgasmo, non so se riuscirei ad arrivare a tre, non ho mai provato, ribadisco intendo senza che venga fermato il movimento masturbatorio o comunque che non ci siano mai vere pause. Niente periodo refrattario, è proprio quella la perversione, e la sottomissione, per chi masturba non ci devono essere sconti a chi supplica di fermarsi...
Adorerei che a masturbarmi e legarmi fosse una coppia, che alternasse dei baci per rassicurarmi nei momenti in cui sto per cedere...
È da stamattina che ci penso, stavo per aprire un topic ma poi ho pensato che fosse troppo di nicchia e troppo rivolto alla mia voglia di essere abusata in questo senso... e ho preferito accodarmi a questo topic già esistente.
Avete avuto esperienze in merito sia da attivi che da passivi?
No, non intendo quante volte riuscite a venire in tot ore, perché in quei casi ci sono delle pause, io proprio vorrei arrivare a supplicare di fermarsi a chi mi masturba, ma vorrei potermi fidare di essere in buone mani...
Adorerei che a masturbarmi e legarmi fosse una coppia, che alternasse dei baci per rassicurarmi nei momenti in cui sto per cedere...
È da stamattina che ci penso, stavo per aprire un topic ma poi ho pensato che fosse troppo di nicchia e troppo rivolto alla mia voglia di essere abusata in questo senso... e ho preferito accodarmi a questo topic già esistente.
Avete avuto esperienze in merito sia da attivi che da passivi?
No, non intendo quante volte riuscite a venire in tot ore, perché in quei casi ci sono delle pause, io proprio vorrei arrivare a supplicare di fermarsi a chi mi masturba, ma vorrei potermi fidare di essere in buone mani...
Modificato dall'autore il 28-04-2026 15:31:48
1 mese fa
A un uomo solo non credo lo concederei, preferisco che ci sia una donna, una trans o una trav perché la rassicurazione è una cosa più femminile insomma