Tutti i Post di Alexstock2023
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexstock2023
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
10 mesi faQuotato da Mr-White,Verissimo!Quotato da maturomanontroppo,Mi ha aperto la visuale su un mondo nuovo che non conoscevo e che neppure immaginavo così come si manifesta frequentandolo.
Viverlo da singoli è sicuramente complicato, ma la pazienza, l'attenzione a cercare il contatto con coloro per le qu [...]
diciamo che ci vuole la pazienza di Giobbe🤣…però è vero noi singoli siamo in numero preponderante e capisco che le singole o le eventuali coppie che li possano accettare siano invase di messaggi e rispondere a tutti diventa impossibile ….pero c’è anche da dire che tra paletti di bellezza fisico scolpito età dotazione altezza larghezza etc etc …c’è da diventare scemi quando si leggono i profili ….anche perché guardando certe foto a volte mi domando io nn sarò figo ..ma anche loro nn scherzano 🤣
Ah …ovviamente considero che il cervello del singolo sia collegato e pensante …
11 mesi fa
Che poi potesse cambiare anche ondata di afa sarebbe perfetto
11 mesi faQuotato da Devilady77,in tal caso mi sento di dire,che è una simpatica alternativa alla monotonia della vita quotidiana...Quotato da Alexstock2023,Forse Lady era riferito più a un cambiamento in ambito sessuale ?.certamente per cose più importanti dubito possa funzionare
Direi che hai dato una bella definizione ?tipo la pubblicità del Cynar..contro il logorio della vita moderna 🙂
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:56:12
11 mesi fa
Forse Lady era riferito più a un cambiamento in ambito sessuale ….certamente per cose più importanti dubito possa funzionare
11 mesi fa
Al momento non saprei rispondere …anche perché è praticamente impossibile anche solo chattare con qualcuno …leggo le presentazioni e quelle che sono in linea provo a presentarmi in maniera molto educata ..ho fatto anche abbonamento pensando che questo un pochino potesse aiutare …il nulla…..
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Vagina infatti ho chiesto scusa se non era il posto più indicato non ho ancora preso dimestichezza col sito ….non era un piangersi addosso ma solo avere un consiglio su come gira la cosa ….non volevo inquinare il bar …
Comunque cercherò di documentarmi meglio 😉
Comunque cercherò di documentarmi meglio 😉
1 anno faQuotato da Andreawbiker,c'ho messo un po' ma sta andando abbastanza beneQuotato da Alexstock2023,E allora speriamo,che le conosca anche io …..anche se … la vedo ..duro ..😃😃
Magari poi una volta che si entra nel giro è più facile ….
1 anno fa
E allora speriamo,che le conosca anche io …..anche se … la vedo ..duro ..😃😃
1 anno fa
Se è come dite voi allora questo è ennesimo sito farlocco ..dove di trasgressivo ..c’è solo l’idea della trasgressione 😂😂😂
1 anno fa
Grazie per le risposte …..beh che ci fossero coppie artefatte avevo immaginato…certo che che se fai un offerta ti vendono i crediti …no a questo non ci avevo pensato …
1 anno fa
Buonasera a tutti …essendo nuovo volevo solo capire un’aspetto e di solito la discussione bar dovrebbe essere quella indicata… sicuramente magari qualcuno avrà già chiesto …ma ….essendo iscritto da poco ovviamente non ho feedback ….ma quasi tutti li richiedete per poter quantomeno leggere un messaggio inviato …ma se cestinate e non leggete e di conseguenza non date opportunità ….come si fa ad ottenerli ?
Mi sembra la storia di quanto cercando lavoro da apprendista lo volevano qualificato ….ma se uno deve apprendere ..come fa ad esserlo ?…..non voglio essere invadente ..ma solo per capire il giusto approccio ….
Grazie.
Mi sembra la storia di quanto cercando lavoro da apprendista lo volevano qualificato ….ma se uno deve apprendere ..come fa ad esserlo ?…..non voglio essere invadente ..ma solo per capire il giusto approccio ….
Grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti