Tutti i Post di WillyG79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: WillyG79
» Nell'argomento: Dilemma 😁
9 mesi fa
Che si tratti di ricevere o dare piacere,
senza può essere più intrigante, piacevole o divertente
Per quanto riguarda un finale, "spumeggiante"- free, ovviamente quella è una questione di affinità e fiducia,
ma sicuramente non un must o regola fissa concederlo o pretenderlo
senza può essere più intrigante, piacevole o divertente
Per quanto riguarda un finale, "spumeggiante"- free, ovviamente quella è una questione di affinità e fiducia,
ma sicuramente non un must o regola fissa concederlo o pretenderlo
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
1 anno fa
Riceverla o assaporare le gocce restanti appena dopo, è una pratica di gioco che mi capita di fare, ma sempre in un contesto di vita privata, solo una volta mi è capitata la situazione giusta con una singola conosciuta qui nella community
e quello che lo ha reso, intrigante, eccitante e divertente: è sato il non doverci ricamare troppo sopra, è bastato un pour parler,
e ....le jeu est fait
(Libera, spontanea, e del tutto inaspettato)
E forse è stato proprio quello che lo ha reso così divertente
il donarla invece, ammetto che non mi stuzzica fantasie, oltre ad essere quasi impossibile se muniti di una coda anteriore in piena attività 😂
finirebbe con lo spezzare il ritmo e l'atmosfera
(Ovviamente la mia è solo una opinione basata su esperienza personale)
Ma non nego che poterla praticare o meglio ricevere, in una serata di giochi insieme ad una coppia, incuriosisca e possa essere ancora più intrigante
e quello che lo ha reso, intrigante, eccitante e divertente: è sato il non doverci ricamare troppo sopra, è bastato un pour parler,
e ....le jeu est fait
(Libera, spontanea, e del tutto inaspettato)
E forse è stato proprio quello che lo ha reso così divertente
il donarla invece, ammetto che non mi stuzzica fantasie, oltre ad essere quasi impossibile se muniti di una coda anteriore in piena attività 😂
finirebbe con lo spezzare il ritmo e l'atmosfera
(Ovviamente la mia è solo una opinione basata su esperienza personale)
Ma non nego che poterla praticare o meglio ricevere, in una serata di giochi insieme ad una coppia, incuriosisca e possa essere ancora più intrigante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti