1 anno fa
Domenica Sera durante un aperito insieme a due Coppie abbiamo "aperto" un dibattitto in meriro al Pompino.
Pompino con preservativo ?
Oppure
Pompino senza preservativo?
Buona Giornata
Pompino con preservativo ?
Oppure
Pompino senza preservativo?
Buona Giornata
Modificato dall'autore il 09-04-2025 08:12:25
1 anno fa
penso che un pompino con preservativo e’ come lavarsi i piedi con su le calze…mia opinione
1 anno fa
Senza preservativo
1 anno fa
Pompino tassativo senza... 😋
Chiaro se vado con 100 amici... forse è meglio con 😒
Chiaro se vado con 100 amici... forse è meglio con 😒
1 anno fa
Ovviamente senza
1 anno fa
Chiaramente senza preservativi.
Ma la problematica è importante e rimane ovviamente.
Ma la problematica è importante e rimane ovviamente.
1 anno fa
Ovviamente senza...
1 anno fa
Prova a succhiare una caramella senza scartarla !
1 anno fa
Se si sa con chi si va e che vita faccia, allora si senza preservativo, perché sarebbe come andare alla miglior gelateria e prendere il cono senza gelato... Spero di aver dato l'idea., 😋 😋
1 anno fa
-- Dove ti faresti venire?? 💦 💦Quotato da Eccitanti013,Se si sa con chi si va e che vita faccia, allora si senza preservativo, perché sarebbe come andare alla miglior gelateria e prendere il cono senza gelato... Spero di aver dato l'idea., 😋 😋
9 mesi fa
senza. Ma, purtroppo, anche senza venuta in bocca.
9 mesi fa
Ok ci sto... 🤣🤣🤣 Quando ci vediamo?!? 🤣🤣🤣🤣Quotato da Dionisiacidue,senza. Ma, purtroppo, anche senza venuta in bocca.
9 mesi fa
Che si tratti di ricevere o dare piacere,
senza può essere più intrigante, piacevole o divertente
Per quanto riguarda un finale, "spumeggiante"- free, ovviamente quella è una questione di affinità e fiducia,
ma sicuramente non un must o regola fissa concederlo o pretenderlo
senza può essere più intrigante, piacevole o divertente
Per quanto riguarda un finale, "spumeggiante"- free, ovviamente quella è una questione di affinità e fiducia,
ma sicuramente non un must o regola fissa concederlo o pretenderlo
9 mesi fa
normalmente senza , ho incontrato una donna che non faceva niente senza, sinceramente il pompino con il preservativo è il nulla totale.
7 mesi fa
Dipende sempre con chi vai. Se è una persona che conosci bene lo fai senza (ma c'è sempre quel filo di rischio).
Se vai con troioni ci vuole eccome. Ognuno poi decide per sé.
Se vai con troioni ci vuole eccome. Ognuno poi decide per sé.
1 mese fa
Il pompino è senza oppure vi rinuncio ci sono tanti altri modi per godere e far godere e per fortuna non ho mai trovato donne che mi abbiano chiesto di farlo con il preservativo che invece spesso ho usato per la sodomizzazione. Il pompino rimane un atto meraviglioso e spontaneo che alcune partner amano in modo incredibile per quell'incredibile di sapore odore consistenza Come può essere vissuto con il preservativo