Tutti i Post di Pignoletto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pignoletto
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
4 mesi fa
Io sono sempre stato aperto a tutte le persone di qualsiasi orientamento sessuale, anche quando ero etero al 100%.
Quindi, adesso non è una novità per nessuno la mia assoluta tolleranza ad ogni orientamento.
Quindi, adesso non è una novità per nessuno la mia assoluta tolleranza ad ogni orientamento.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi faQuotato da rebreather,Ciao a tutti, sapete indicarmi una sauna gay a Ravenna o zone vicine?
Purtroppo quella più vicina è a Bologna
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi faQuotato da Joixpass,Una volta una trans mi ha scopato con un dildo e il suo cazzo… per fortuna che erano di dimensioni accettabili☺️☺️☺️
Come si chiama? Forse è la stessa che lo ha fatto con me....
» Nell'argomento: Extracomunitari
8 mesi fa
Se ci fosse qualche ragazzo africano (zona Camerun, Nigeria, Senegal, Costa d'Avorio) che avesse voglia di sfogarsi in zona Ravenna, sarei felice di soddisfarlo.
» Nell'argomento: I luoghi più belli per incontri all' aperto per bisex
9 mesi fa
Sono tornato ieri sera. Situazione discreta. Qualche cazzo un po' più giovane da succhiare, qualcuno che me lo ha succhiato.... E una bella trapanata.
9 mesi faQuotato da guysinclair,Quotato da Pignoletto,
Sono andato due sere fa, ho fatto qualche pompino, ma la qualità si è veramente abbassata, al contrario dell'età media...![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vieni anche tu?
9 mesi faQuotato da Porcobeear,Lido di classe in pineta ci si diverte tantissimo anche adesso!
Sono andato due sere fa, ho fatto qualche pompino, ma la qualità si è veramente abbassata, al contrario dell'età media...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti