4 mesi fa
Sicuramente sara' capitato a tutti che in compagnia di amici ,o con la propria moglie o a cena con un'altra coppia, di vedere un uomo con atteggiamenti femminili , oppure andare sul discorso riguardante gay , oppure uomini sposati che incontrano altri uomini, ecc.
Sicuramente qualcuno e' subito pronto a giudicare magari con espressioni poco belle , oppure le mogli a dire ma come si fa' a baciare un uomo , come possono trovare piacere a incularsi a vicenda e tante altre cose .
In quel momento cosa dite , vi adattate alla situazione giudicando anche voi pre non destar sospetto ( magari nel pomeriggio avete fatto un incontro e vi siete fati scopare ) .
Oppure prendete le distanze o difese del malcapitato dicendo magari siamo in un mondo moderno , oppure ognuno fa quello che gli pare ma non giudicate.
Voi cosa ne pensate e come vi sentite ?
Sicuramente qualcuno e' subito pronto a giudicare magari con espressioni poco belle , oppure le mogli a dire ma come si fa' a baciare un uomo , come possono trovare piacere a incularsi a vicenda e tante altre cose .
In quel momento cosa dite , vi adattate alla situazione giudicando anche voi pre non destar sospetto ( magari nel pomeriggio avete fatto un incontro e vi siete fati scopare ) .
Oppure prendete le distanze o difese del malcapitato dicendo magari siamo in un mondo moderno , oppure ognuno fa quello che gli pare ma non giudicate.
Voi cosa ne pensate e come vi sentite ?
4 mesi fa
Non mi spingo in un particolare giudizio ma dico sempre: "ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole".
4 mesi fa
Io sono sempre stato aperto a tutte le persone di qualsiasi orientamento sessuale, anche quando ero etero al 100%.
Quindi, adesso non è una novità per nessuno la mia assoluta tolleranza ad ogni orientamento.
Quindi, adesso non è una novità per nessuno la mia assoluta tolleranza ad ogni orientamento.
4 mesi fa
Io mi spiego che nn c'è nulla di male che ognuno fa quello che vuole e che nn bisogna mai giudicare
4 mesi fa
La verità? fa male,malissimo,sentire certe battute o le intamontrabili barzellette, soprattutto se gli "autori" sono amici e gente comunque che ha avuto la possibilità di studiare e viaggiare spesso. Personalmente senza scoprirmi, non ne ho il coraggio, faccio comuque notare quanto siano assurdi i lordi commenti e le loro battute
4 mesi fa
Noi abbiamo litigato e rotto definitivamente con una coppia di amici storici. A noi le persone che giudicano altre persone già stanno immensamente sul gozzo se poi lo fanno senza conoscerle e in base ai gusti sessuali le depenniamo proprio perché non vogliamo averne a che fareQuotato da cockballs,Sicuramente sara' capitato a tutti che in compagnia di amici ,o con la propria moglie o a cena con un'altra coppia, di vedere un uomo con atteggiamenti femminili , oppure andare sul discorso riguardante gay , oppure uomini sposati c [...]
Modificato dall'autore il 23-01-2026 14:47:25
4 mesi fa
giudicare senza conoscere è stupido. noi riteniamo che ognuno a i propri gusti e il diritto di fare come gli pare .
4 mesi fa
Rispondo sempre che ognuno ha i propri gusti sessuali e non spetta a noi giudicare
4 mesi fa
per la mia storia personale e per le persone che frequento è un argomento e un problema che non si pone, nel senso che siamo tutti d'accordo sulla libertà totale di espressione, compresa quella sessuale, e di cittadinanza di tutte le tendenze sessuali, Anzi, semmai se ne parla riguardo i numerosi limiti e vincoli ( matrimonio e quant'altro ). Diverso è invece sul luogo di lavoro: ovviamente non me ne sto zitto, ma tanto sanno delle mie posizioni politiche, quindi....il problema è che le mie convinzioni tipo la nonviolenza vacillano quando vanno giù pesante con i (pre)giudizi, e a quel punto glisso o dico una roba del tipo: con le cazzate che dici sei riuscito/a a smontarmi
4 mesi fa
Per fortuna sia al lavoro sia nel giro delle amicizie a parte qualche battuta non ci sono mai espressioni o giudizi sulle preferenze sessuali di nessuno.
Il modo più elegante quando ti trovi in queste conversazioni e cercare di glissare con eleganza, ma in alcuni casi è necessario intervenire per mettere fine a certi giudizi sia sugli uomini che sulle donne
Il modo più elegante quando ti trovi in queste conversazioni e cercare di glissare con eleganza, ma in alcuni casi è necessario intervenire per mettere fine a certi giudizi sia sugli uomini che sulle donne
4 mesi fa
Insomma, le persone che giudicano le giudicate voi. Fammi scommettere: coloro che avete “depennato” erano amici di vecchia data a cui nulla mai avevate confidato dei vostri gusti. Sbaglio?Quotato da CPCuckMatura,Noi abbiamo litigato e rotto definitivamente con una coppia di amici storici. A noi le persone che giudicano altre persone già stanno immensamente sul gozzo se poi lo fanno senza conoscerle e in base ai gusti sessuali le depenniamo proprio perché non vogliamo averne a che fare Modificato dall'autore il 23-01-2026 14:47:25Quotato da cockballs,Sicuramente sara' capitato a tutti che in compagnia di amici ,o con la propria moglie o a cena con un'altra coppia, di vedere un uomo con atteggiamenti femminili , oppure andare sul discorso riguardante gay , oppure uomini sposati c [...]
4 mesi fa
Diciamo che noi siamo responsabili di quello che scriviamo e non di quello che gli altri capiscono. Sbagliamo?Quotato da CavaM,Insomma, le persone che giudicano le giudicate voi. Fammi scommettere: coloro che avete “depennato” erano amici di vecchia data a cui nulla mai avevate confidato dei vostri gusti. Sbaglio?Quotato da CPCuckMatura,
Noi abbiamo litigato e rotto definitivamente con una coppia di amici storici. A noi le persone che giudicano altre persone già stanno immensamente sul gozzo se poi lo fanno senza conoscerle e in base ai gusti sessuali le depenniamo proprio perché non vogliamo averne a che fare Modificato dall'autore il 23-01-2026 14:47:25
4 mesi fa
Noi ci guardiamo, lei...sa e io so che lei sa!!!Quotato da cockballs,Sicuramente sara' capitato a tutti che in compagnia di amici ,o con la propria moglie o a cena con un'altra coppia, di vedere un uomo con atteggiamenti femminili , oppure andare sul discorso riguardante gay , oppure uomini sposati c [...]
4 mesi fa
Se sono maggiorenni e consenzienti affari loro !!!
4 mesi fa
2026 non ci dovrebbe essere nemmeno il quesito . I veri problemi della societa moderna sono ben altri . Stesso discorso succede anche qui su annunci che ci sono coppie che discriminano singoli o coppie che incontrano gay o trav o crossedresser e magari sono loro stessi le persone che dovrebbero essere giudicate x discriminazione
4 mesi fa
Tra non ci dovrebbero essere e esserci c'è ancora purtroppo un abisso. Confesso che mi è capitato di assistere a esternazioni imbarazzanti che hanno ferito persone care. Io cerco di soffocare certi discorsi e invitare alla tolleranza, appello purtroppo a volte ignorato con successivi chiarimenti in privato. Certo io non sono dichiarato e difendo le posizioni da un punto di vista libertario e non di parte.
4 mesi fa
paradossalmente in discorsi con amici e coppie amiche difficilmente si arriva a giudizi drastici o peggio omofobici. Dipende dal contesto e il tipo di amicizie se vogliamo chiamarle tali, amici intimi nessun problema, amici o colleghi luoghi di lavoro inizio a schivare giudizio e discorso, discorsi da bar lasciano il tempo che trovano e tutti rientrano nel loro ruolo sociale e con quasi nessuna esposizione personale .Considerando il giudizio si piu esposti in questo mondo trasgressivo, cioè da persone libertine che alla fine lo sono a modo loro.
4 mesi fa
Io sono etero e li mando a cagare con il sorriso evidenziando quanto non stanno bene di testa. Se capiscono, bene. Se non capiscono, evidenzio che con me certi discorsi da deficienti non li devono fare perché mi stanno sul cazzo loro e chi li fa.
Non è una questione di etero, gay, bsx o pangolino del Madagascar, è una questione dove un essere umano deve pur dire ad un coglione che lo è! Sennò si illude di non esserlo e fa più danni.
Non è una questione di etero, gay, bsx o pangolino del Madagascar, è una questione dove un essere umano deve pur dire ad un coglione che lo è! Sennò si illude di non esserlo e fa più danni.
3 mesi fa
Non mi è mai capitato ma risponderei che ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede. Tranne la violenza e la pedofilia ognuno deve essere libero di fare quello che vuole, se non fa male a nessuno
3 mesi fa
Il bello con la mia compagna è che sapendo entrambi cosa ci piace, diventa piacevole vedere certe cose quando si è con altre persone sapendo che lei sa cosa sto pensando e viceversa.
Se poi qualcuno parte per la tangente giudicando corna, incontri, scambi di coppia, bisessualità o omosessualità, siamo sempre allineati nel non giudicare e condannare.
Tutti hanno scheletri nell'armadio e non si giudica una persona per cosa fa a letto.
Se poi qualcuno parte per la tangente giudicando corna, incontri, scambi di coppia, bisessualità o omosessualità, siamo sempre allineati nel non giudicare e condannare.
Tutti hanno scheletri nell'armadio e non si giudica una persona per cosa fa a letto.