Tutti i Post di CAmionistaTurco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CAmionistaTurco
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
8 mesi fa
Sono un camionista turco che si ferma spesso nei parcheggi, sia in autostrada che fuori. Nessuno scende; girano e basta. Certo, forse non vogliono essere visti, ma come faccio a capire se sei passivo? Non dovrebbe essere troppo difficile segnalare.
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
8 mesi fa
Indossa un perizoma o delle mutandine di pizzo, oppure non indossare le mutande. Puoi chinarti e mostrare leggermente il sedere come se ti stessi allacciando le scarpe, oppure puoi fingere di cercare qualcosa nel bagagliaio della tua auto. Nessun camionista ti si avvicinerà perché non sa chi sei quando cammini normalmente. Non vogliono che gli altri camionisti sappiano che sei con loro e tengono alla privacy.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
8 mesi fa
Vengono nei parcheggi per camion, parliamo e andiamo d'accordo, poi salgono nella mia macchina. Mi chiedono di chiudere le tende e spegnere le luci, ma se ci vedessero fare l'amore nella penombra, la maggior parte dei camionisti vorrebbe unirsi a noi. Mi sembra strano che non vogliano farlo, vogliono invece scendere dal mio camion, salire su un altro camion e fare la stessa cosa.
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:03:39
» Nell'argomento: camionisti
8 mesi fa
Sono un camionista che trasporta merci dalla Turchia all'Italia. Sono sempre stato aperto alle relazioni omosessuali, ma per qualche motivo non mi avvicinano mai dopo aver controllato la targa, probabilmente perché sono straniero.
» Nell'argomento: Cabina Camion
1 anno fa
Se mi vedete vicino alla vostra zona, sarò lieto di accogliervi nel mio camion. Preferisco gli slip lucidi e la biancheria intima femminile.😄😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti