Tutti i Post di Amgela
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amgela
» Nell'argomento: Cazzi di colore

Un'esperienza vissuta in Egitto a Sharm el-Sheikh la prima sera a differenza delle altre volte in Egitto ho dovuto prendere un taxi, credo di quelli abusi, perché li ci sono solo quelli , salito a bordo il conducente un energumeno enorme mi chiede: sex ? Io all'inizio non capivo, poi questo si sbottona i pantaloni e tira fuori un cazzo enorme e nel maneggiarlo mi chiede ancora se voglio sex io appena riesco a dirgli si, lui mi fa OK , e in inglese mi dice che andiamo a casa di un suo amico , chiedendomi se questo non era un problema per me , un po' di paura ce l'avevo anche se sapevo che a Sharm el-Sheikh è tranquillo, non è come al Cairo raggiunti una baracca credo ai confini col deserto entriamo dentro e fino a notte fonda mi hanno scopata con due enormi cazzi
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti

Non mi hanno dato il tempo di usare attrezzi o oggetti, mio zio acquisito mi ha sverginata a 13 anni. Un famoso bidello con la collaborazione e partecipazione di alcuni compagni più grandi perché ripetenti hanno fatto il resto.
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo

Quando ho un incontro spero sempre che che trovo un cazzo enorme, sono stata sverginata da un mio zio acquisito che era un super dotato, e ancora oggi sono stretta devo sempre lubbrificati prima di farmi penetrare.
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada

Quanto mi piacerebbe!!!
» Nell'argomento: Età del partner

Oggi sono vecchia e nonostante tutto ricevo proposte da giovanissimi i quali non mi hanno mai attratta, fin da quando ero giovanissima ho preferito uomini maturi , forse perché mi hanno iniziata loro.