1 mese fa
Spesso ricevo apprezzamenti e richieste di contatto da ragazzi molto giovani… voi, e mi rivolgo alle amiche non più di primo pelo come me, come reagite? Vi piacerebbe approcciarvi a ragazzi con oltre trent’anni in meno di voi?
1 mese fa
Certo, mi piacerebbe... ma il buon senso mi dice di non farlo
1 mese fa
Io ho sempre preferito gli uomini maturi, anche quando io ero giovane 😆forse perché il mio primo uomo(io avevo 15 anni)era maturo, anche adesso che sono io più che matura preferisco uomini grandi, anche vecchi, purché maschi
1 mese fa
Per me sarebbe un problema arrivare a 30 anni in meno 😄 😄 😄Quotato da amelia_earhart,Spesso ricevo apprezzamenti e richieste di contatto da ragazzi molto giovani… voi, e mi rivolgo alle amiche non più di primo pelo come me, come reagite? Vi piacerebbe approcciarvi a ragazzi con oltre trent’anni in meno di voi? [...]
Comunque per me l'età non conta se ci sa fare e si comporta a dovere 💋 💋 💋 💗 💗 💗
1 mese fa
Oggi sono vecchia e nonostante tutto ricevo proposte da giovanissimi i quali non mi hanno mai attratta, fin da quando ero giovanissima ho preferito uomini maturi , forse perché mi hanno iniziata loro.
1 mese fa
Mi capita ogni tanto che mi contatti qualche ragazzo, anche ieri uno di 30 anni. Per me è no, troppa diferenza di età, io ne ho 60. Per varie ragioni, intanto mi chiedo perchè un bel ragazzo con un bel cazzo dovrebbe fare sesso con un trav che ha il doppio dei suoi anni, con tutto il bendiddio che c'è a disposizione, poi diciamolo, a 60 anni non ho il fisico per reggere una trombata con un ragazzo giovane.
1 mese fa
Io spesso ma non mi piace, quando sono troppo piu' giovani mi cala la libido, non riesco a non vederli figli, nipoti insomma quella cosa li, ringrazio dei complimenti e spiego la motivazione per cui non mi va..
1 mese fa
[quote=Amgela]Oggi sono vecchia e nonostante tutto ricevo proposte da giovanissimi i quali non mi hanno mai attratta, fin da quando ero giovanissima ho preferito uomini maturi , forse perché mi hanno iniziata loro.[/quote❤️
1 mese fa
Preferisco una via di mezzo ovvero coetanei né troppo grandi né troppo piccoli più o meno con la mia stessa età! Non ho pazienza e nemmeno sono una psicologa per risolvere i problemi di mascolinità tossica e mancanza di autostima dei ragazzi ventenni e né sono una psichiatra per i risolvere i problemi di estrema depravazione mentale dei maturi! Ho già la mia croce da portare e non né voglio
un'altra. E poi sono sono stata fin troppo molestata da uomini pedofili quando ero un ragazzino gay! Aspetto con ansia il giorno in cui avverrà il dibattito in cui si parla delle molestie sessuali che molti ragazzi giovani subiscono da altri uomini bisex/gay ! E la pedofilia che è estremamente naturalizzata nella società.
un'altra. E poi sono sono stata fin troppo molestata da uomini pedofili quando ero un ragazzino gay! Aspetto con ansia il giorno in cui avverrà il dibattito in cui si parla delle molestie sessuali che molti ragazzi giovani subiscono da altri uomini bisex/gay ! E la pedofilia che è estremamente naturalizzata nella società.
Modificato dall'autore il 10-04-2025 22:59:16
1 mese fa
Io evito sotto i 30 anni di età; qualche porta aperta per 40-50enni, prediligo gli over 60: non hanno problemi di droghe e vizi estremi, oltre al fatto che non perdono tempo in palleggi e seghe mentali.Quotato da amelia_earhart,Spesso ricevo apprezzamenti e richieste di contatto da ragazzi molto giovani… voi, e mi rivolgo alle amiche non più di primo pelo come me, come reagite? Vi piacerebbe approcciarvi a ragazzi con oltre trent’anni in meno di voi? [...]
1 mese fa
È esattamente questa la mia paura… forse in un contesto più ampio, con più persone mature, un giovane potrebbe essere un’esperienza piacevole… ma continuo ad essere titubante 🤔Quotato da Patriziatv,Io spesso ma non mi piace, quando sono troppo piu' giovani mi cala la libido, non riesco a non vederli figli, nipoti insomma quella cosa li, ringrazio dei complimenti e spiego la motivazione per cui non mi va.. [...]
1 mese fa
A me non crea problemi. L unica cosa che può crearne, è che vengano con l'idea di spaccare il mondo
Allora, spesso, finiscono per fare figure tremende. Se ci lasciano fare la nostra parte, allora sono esperienze piacevoli.
Allora, spesso, finiscono per fare figure tremende. Se ci lasciano fare la nostra parte, allora sono esperienze piacevoli.
1 mese fa
💋 Preferisco i maschi maturi mi è capitato anche di farlo con qualche ragazzo perchè in quel momento mi andava e per qualcuno che non aveva successo con le femmine biologiche sono stata la prima scopata
1 mese fa
Io ho scopamico pui giovane di me di quasi 12 anni ed e un davero bonno e pallestrato pure fa il boxer non so cosa ci trova in me perche sono fuoriforma e sonno piu vechia di lui ma al momento me lo godo
1 mese fa
VerissimoQuotato da Patriziatv,Io spesso ma non mi piace, quando sono troppo piu' giovani mi cala la libido, non riesco a non vederli figli, nipoti insomma quella cosa li, ringrazio dei complimenti e spiego la motivazione per cui non mi va.. [...]

1 mese fa
L' età del partner per me non è un problema, i ragazzi giovani mi piacciono, soprattutto se hanno un bel fisico.
1 mese fa
ho chiesto direttamente a quelli che vengono da me. Le risposte sono 1) la fidanzata non fa l'anale. 2) l'orale lo fa che sembra tu le abbia puntato la pistola alla tempia 3) non si parla di sperimentare giochetti particolari pissing e simili. Questo mi hanno detto. Oltre a non curare tantissimo l'abbigliamento sexy.Quotato da paolavogliosa2,Mi capita ogni tanto che mi contatti qualche ragazzo, anche ieri uno di 30 anni. Per me è no, troppa diferenza di età, io ne ho 60. Per varie ragioni, intanto mi chiedo perchè un bel ragazzo con un bel cazzo dovrebbe fare sesso con un trav che ha il [...]
1 mese fa
ancora? Vanno con trav perché gli piacciono e non perché le donne non danno via il culo anse moltissime donne fanno con piacere cose che una prostituta non farebbe mai !!!! È sempre la stessa frittata gli faccio chiudere la bocca i li caccio via in un attimo se iniziano con questi discorsi mediocre! Per la psicologia/psicanalisi l'essere umano non è mai completo è di conseguenza stai sempre cercando nuovi stimoli non solo sesuale ma in tutti gli ambiti della vitaQuotato da lorenzaboccadoro,ho chiesto direttamente a quelli che vengono da me. Le risposte sono 1) la fidanzata non fa l'anale. 2) l'orale lo fa che sembra tu le abbia puntato la pistola alla tempia 3) non si parla di sperimentare giochetti particolari pissing e simili. Questo mi hanno detto. Oltre a non curare tantissimo l'abbigliamento sexy.Quotato da paolavogliosa2,Mi capita ogni tanto che mi contatti qualche ragazzo, anche ieri uno di 30 anni. Per me è no, troppa diferenza di età, io ne ho 60. Per varie ragioni, intanto mi chiedo perchè un bel ragazzo con un bel cazzo dovrebbe fare sesso con un trav che ha il [...]
Modificato dall'autore il 14-04-2025 16:51:33
1 mese fa
A me personalmente piacciono molto maturi sia per l'esperienza che per il modo di come ti fanno sentire femmina e poi sono dei maialoni stupendi magari averne. Igiovani non dico di no ma che sappiano che magari qualche anno di differenza fa si che siamo sempre delle navi scuola e possiamo farli divertire come si deve
1 mese fa
Ho avuto qualche richiesta ma ho sempre declinato l'invito. Io dsono sempre stata attratta dai ragazzi / uomini più grandi