Tutti i Post di oceanidipiacere


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
oceanidipiacere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oceanidipiacere

» Nell'argomento: Popolarità su A69
4 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.03.2012
Post: 8
Ma nessuno di Voi ha mai posto la questione allo staff di A69 su quali criteri si basa la popolarità di un iscritto sul sito:
Beh io non capisco come mai pur essendo Vip da tempo avendo 110024 visite 35 Feeds mi ritrovo alla 15^ pagina mi piacerebbe capire quest'arcano mistero

5 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.03.2012
Post: 8
Salve a tutti e scusate la mia intrusione sul gruppo.
A seguito delle recenti richieste sul forum: "gruppo Wapp carsex veneto" da parte di alcune coppie.
Ho pensato di creare il canale e gruppo riservato su "Telegram" x le coppie amanti del genere.
Il gruppo vuole essere un punto di riferimento, vista la bella stagione, per condividere il piacere di questi giochi in piena liberta' con lo scopo di potersi incontrare facilmente, organizzare last - tintarelle di gruppo in spiagge naturiste - scoprire nuovi luoghi interessanti non comuni.
[b] Nel gruppo in linea di principio non sono accettati singoli[/b] , l'unica opportunità' potrebbe essere quella d'introdurre 1 singolo ogni 5-10 coppie, dove saranno eventualmente le coppie stesse a segnalare l'eventuale singolo per l'ammissione dopo attenta valutazione su referenze ed affidabilità' .
[b] Telegram canale e gruppo : #Carsex - Veneto solo coppie[/b]

[b] "Ripeto solo coppie !!!! " Sara' accettato solo un singolo ogni 5 coppie minimo - inutile tempestare di richieste[/b]

🐷 🐷 Ringrazio per l'attenzione buon proseguimento e golosi giochi a tutti 🐷 🐷

» Nell'argomento: Locations - Appartamenti - B6B
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.03.2012
Post: 8
Quanti di voi ogni volta si trovano in difficoltà per trovare una location idonea alle proprie esigenze?

Quanto sarebbe bello poter avere la possibilità all'interno del sito o attraverso un'app o un gruppo wazzup, di poter trovare velocemente una location idonea in funzione delle esigenze dei giocherelloni libertini dove poter trascorrere qualche ora in un ambiente idoneo, esclusivo in riservatezza e tranquillità?

Perchè non creare una rete di contatti per scambiare info in merito o proporre strutture adeguate?
😎 😎 😎 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni