8 anni fa
quando abbiamo messo il video per un pelo non ci hanno candidato al posto di trump! e poi ce il palco ma...per noi e troppo laborioso! 💋Quotato da felymary,Carissimi secondo voi, a parte essere utente vip, cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
8 anni fa
ma li state messi gia bene, avete un bel profilo e foto allattanti, ops allettanti!Quotato da felymary,Si ma non sono sempre una garanzia...Non tutte le esibizioniste sono popolari e non tutti che mettono video, ci sarà un mix di cose secondo me pure mettere belle foto e scrivere un bel annuncio, così la gente torna sul profilo e aumentano pure le visite.Quotato da mishaemasha,quando abbiamo messo il video per un pelo non ci hanno candidato al posto di Trump! e poi ce il palco ma...per noi e troppo laborioso! 💋Quotato da felymary,Carissimi secondo voi, a parte essere utente vip, cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
noi abbiamo circa 300 visite al giorno ,i giorni successivi al video erano 5 volte di più...ma che vi frega della quantita' ,qua si devono sfrondare le visite e le richieste di amicizie inutili per cercare quel po di qualità! 💋
8 anni fa
invece mangiare limoni da solo stitichezza! 🙂Quotato da finesse,Basta fare dai 50 ai 100 interventi al giorno nel forum, diventi più popolare di TRUMP. 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
bhe che sia un modo come altro per attirare attenzione o esibirsi quello siQuotato da finesse,Basta fare dai 50 ai 100 interventi al giorno nel forum, diventi più popolare di TRUMP. 😄 😄 😄 😄
ma che forum si diventi più popolare di Trump questa non l'avrei mai pensata... 🙂 😄
8 anni fa
Ciao ,scusa se non ti abbiamo risposto al pvt ma la domanda non era di nostra competenza , anzi ci ha un po' stupito!Quotato da banner,Popolari? per che cosa? Pensavo che qui sul sito si stesse per concludere incontri....a volte la popolarità è un arma a doppio taglio.
8 anni fa
sigh nemmeno noi 🙂 forse bisogna essere vip per ottenerla 🙂Quotato da finesse,No, non ho questa schermata nel profilo... 😭 😭 😭
8 anni fa
è una opzione utilizzabile solo da VIP
ciao
Pier
ciao
Pier
8 anni fa
Quotato da banner,Popolari? per che cosa? Pensavo che qui sul sito si stesse per concludere incontri....a volte la popolarità è un arma a doppio taglio.
Non ci posso credere ma dopo anni anni anni ed anni...mi tocca darti raGGGGione (con 4G come Vodafone).
8 anni fa
ah ecco mi sembrava strano.. 🙂Quotato da pierpatty6151,è una opzione utilizzabile solo da VIP
ciao
Pier
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇
8 anni fa
Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇
Dipende dalla squadra a cui sei abbonata.........comunque provare non nuoceQuotato da padovani,🙂 🙂Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇
8 anni fa
Io ho preso l'Oscar come " miglior singolo non protagonista " 😮 😎
8 anni fa
F1 o motogp va bene lo stesso.... 😄Quotato da pierpatty6151,Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇Dipende dalla squadra a cui sei abbonata.........comunque provare non nuoceQuotato da padovani,🙂 🙂Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇
8 anni fa
scusami e con questa domanda dove si vuole arrivare parare,cosi per curiosità 🙂Quotato da felymary,Carissimi secondo voi, a parte essere utente vip, cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
Più popolare è una persona e più chance ha di proposte e di incontro,perchè sinceramente boh per noi il sito è un modo come altro per cazzeggiare e tutto il resto di cose non ci abbiamo mai dato tanto importanza o peso
come la scelta di essere Vip o meno per noi rimaniamo noi stessi ugualmente
poi sicuramente ci sbagliamo? 🙂
8 anni fa
Purtroppo non sono informato, ma se conosci il Rossi potrebbe essere fattibileQuotato da padovani,F1 o motogp va bene lo stesso.... 😄Quotato da pierpatty6151,Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇Dipende dalla squadra a cui sei abbonata.........comunque provare non nuoceQuotato da padovani,🙂 🙂Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇
8 anni fa
oh Rossi si................ 😄 😋Quotato da pierpatty6151,Purtroppo non sono informato, ma se conosci il Rossi potrebbe essere fattibileQuotato da padovani,F1 o motogp va bene lo stesso.... 😄Quotato da pierpatty6151,Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇Dipende dalla squadra a cui sei abbonata.........comunque provare non nuoceQuotato da padovani,🙂 🙂Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇
8 anni fa
Solo se è quella del Pescara.Quotato da finesse,Per avere questa opzione, posso usare la tessera VIP dello stadio?? 😇 😇 😇 😇
Non so se poi ci sia anche qualche squadra tedesca che ha preso accordi con la Reda
8 anni fa
e volatili perchè pure quelli ci sono di vari tipi basta sapere scegliere... 🙂 😄Quotato da finesse,Insomma, ultimamente fanno entrare pure cani e porci... basta avere i picciuli. 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
"Imagine there's no singol
It's easy if you try
No hell below a message
Above us only sky
Imagine all the people living for feedback"
Ooooohohohoh...oooooooooooooh
It's easy if you try
No hell below a message
Above us only sky
Imagine all the people living for feedback"
Ooooohohohoh...oooooooooooooh
8 anni fa
Ma io tutti questi trucchetti caro CrossPotter non li conosco 🙂Quotato da Crossi,Non mi risulta, non dirmi che sei un single che naviga con il "filtro navigazione" fleggato! Devi lasciare la traccia del passaggio all'utente.Quotato da Asterisco78,Grazie mille 💋 io ho visitato il vostro ed ho tirato su qualcosa anch'io 😋 😇 🙂Quotato da Crossi,Ho visitato il tuo profilo per tirarti su il grafico 🙂 ne è pure valsa la penaQuotato da Asterisco78,Io ieri una 30ina ed è stata una buona giornata...il mio grafico è piatto come il mio elettroencefalogramma 🙂
Io so che passano dal profilo solo se lasciano un messaggio ahahah
🙂