Tutti i Post di toscanomaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: toscanomaturo
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
8 mesi fa
DIPENDE....DA QUANTO MATURO...... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
8 mesi fa
un maturo con una coppia molto piu giovane può essere molto divertente...specie se il maturo si occupa di lei nella fase di palpeggiamento erotico, giochi di lingua per stuzzicare il lui della coppia.....penso sia eccitante l'idea della compagna rizzacazzi di un maturo....e poi? aperto a qualsiasi soluzione..
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
8 mesi fa
Quando il cuck..la vede soddisfatta....e lui si sente ...realizzato...
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
9 mesi fa
a me è capitato ma organizzato,,,, per gioco ho fatto...l 'idraulico per riparazione scarico cucina sotto lavello, con sopra una signora in minigonna senza mutandine,,,, eccitante....
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
9 mesi fa
Da..bull o meglio complice di coppie lui cuckold, per esperienza.. posso garantire che la cosa fondamentale è che il gioco sia condiviso effettivamente da entrambi...troppo spesso mi è capitato che lui o lei (solitamente lei ) fosse a disagio ..lo facesse per…piacere di lui. Quando invece c è complicità è tutto diverso…specie quando col bull nasce una simpatica amicizia..trasgressiva…. ..specie nelle donne ho notato , quando sono loro a condurre il gioco…tanta malizia,,,e soddisfazione specie quando lui ..si sottomette completamente ai desideri della lei ( a volte….anche ..perversi)
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno fa
Solitamente...noi maturi...diamo più importanza al modo di atteggiarsi e vestirsi della trave ,amiamo accarezzarla...far salire il desiderio..piano pianino....certo...se la trave cerca essenzialmente un bastone duro come il marmo...non siamo adatti.... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno fa
a disposizione...................ho una passione sfrenata per le sexy trave

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti