Tutti i Post di Squirt_lover
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Squirt_lover
» Nell'argomento: Ristorante o locale sushi ...tutti nudi a cena
2 mesi fa
..mi risulta un ristorante a Torino che organizza serate dedicate alle coppie swinger, se non sbaglio dovrebbe trattarsi del Padellino
» Nell'argomento: Se le esigenze di lei sono superiori alle possibilità di lui??
3 mesi faQuotato da Monsue,Il mio problema è inverso la mia lei dopo la menopausa è diventata fredda ,non le interessa più nulla di tutto quello che è sesso , quindi devo cercare di scaricarmi al di fuori della sfera coniugale [...]
Ti comprendo!!!
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
4 mesi faQuotato da Valerdott,Io vado pazzo per leccare la figa a lungo e farmi venire in faccia, per finire anche una bella pioggia dorata che bevo con piacere. Valerio
.per me tutto uguale, meglio così perché vuol dire che non siamo strani!!!
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
4 mesi fa
...leccare la figa è sublime.
io leccherei per ore, succhiando tutto lo squirt se viene!
io leccherei per ore, succhiando tutto lo squirt se viene!
1 anno faQuotato da CpAuroraFilippo,Quotato da MangoepapayaPLUS,
Sigle? Hai detto Sigle?
Quella dell'uomo tigre, può andare bene?
Il "c'è" al posto di "che" nel titolo del post invece va bene?
Il punto interrogativo a fine frase non ce lo mettiamo?
😭 😭 😭Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:43:08
Condivido
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
1 anno faQuotato da Pixel,Si stupendo….per me la cosa è ancora più bella se lei o lui è consapevole….mi piace anche accarezzare sul bidè mentre la stanno facendo….una fonte calda da gestire 🐷
Per me lo stesso...sentire sulla mano il getto caldo...e poi portare le dita alla bocca e baciarsi...
1 anno faQuotato da milanohard71,Anche nel particolare...Quotato da Squirt_lover,..in generale o in particolare quando fai pipì?
😋
1 anno fa
..in generale o in particolare quando fai pipì?
1 anno faQuotato da Salsafargo,A me piace fare pipì in bocca a Marco e lui impazzisce di eccitazione a farlo e a ripulirmi tutta con la lingua. Lui desidera guardarmi mentre lo faccio a un altro o a una lei … Non abbiamo ancora provato … [...]
...in una radura in riva ad un fiume, immersi nel verde, mi troverai steso sull'erba a faccia in sù..tu nuda solo un paio di tacchi alti e una collana di perle in vita....mi passi sopra e ti accovacci con la figa davanti ai miei occhi....mi chiedi di leccartela..sai di sesso...sento la tua figa aumentare di volume....la tua spinta dei muscoli la rende turgida....arriva il getto caldo sul mio viso...non perdo tempo e inizio a leccare e bere... è dolcissimo! Poi ti sposti e finisci il tuo piscio sul cazzo mentre mi masturbo!!!!!
Che meraviglia sarebbe!
» Nell'argomento: Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…
1 anno faQuotato da GlamMan,Beh anche io mi unisco a te, il massimo dell’eccitazione per me è quando si d’aria sul letto a pancia in su e divarica leggermente le gambe. Le labbra (vaginali) restano leggermente incollate segno che la signora ha già le prime perdite di muco !!! F [...]
1 anno faQuotato da GlamMan,Quotato da Ari99,Peccato che ormai poche coppie e singole vogliano "perdere tempo " con preliminari ed orali in favore di rapporti penetrativi e, personalmente, poco attraenti.
La mia esperienza è un po’ diversa, per ora ho sempre trovato situazioni dove la LEI ha VOLUTO espressamente un lungo preliminare orale. Una signora (singola) mi ha persino detto di leccagliela perché il marito non lo faceva più da tempo.
..pare che la pratica di leccare la figa non sia gradita ad un numero molto alto di uomini, contrariamente a quello che molti di noi ritengono. Non è la prima volta che leggo di donne che si lamentano che i loro compagni non le soddisfano, o se lo fanno è proprio per dovere...
Lo scrivo qui, nel caso qualcuna lo possa leggere....a me piace moltissimo leccarla e sono disponibilissimo nel caso ce ne fosse bisogno!
....purtroppo alla mia compagna non piace!
1 anno fa
Fosse per me berrei tutto il giorno squirt caldo...
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno faQuotato da LADYDARK,Lui era imbarazzato,non era sciolto come di solito è.
Timidezza credo..
Nel suo curriculum ci sono una decina di donne sposate
Non credo alla timidezza, dopo dieci donne sposate avrà sicuramente bene in mente come approcciare la situazione, propendo più per il rapporto di amicizia con tuo marito.....
Modificato dall'autore il 25-12-2024 08:49:54
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno faQuotato da gerryluis,Quotato da Squirt_lover,...ci sta pure che la moglie ci provi con l'amico del marito perché lo considera persona di cui fidarsi....
A allora tutto ok....forse sarebbe meglio il fratello del marito....ancora meglio....
Gerry quello che voglio dire è che non esistono dei comportamenti ben precisi e che quando si parla di trasgressione entrano in gioco una miriade di elementi e condizionamenti. Mettere in pratica una fantasia sessuale in condizioni di "campo chiuso e non dichiarato" non è semplice....
Molto moralismo ancora affligge la gente...
1 anno fa
...ci sta pure che la moglie ci provi con l'amico del marito perché lo considera persona di cui fidarsi....
1 anno fa
.....forse si sono trovati entrambi agli estremi dei caratteri...lui timido e con mille scrupoli, lei poco sfacciata per paura di essere considerata una poco di buono...
Un pizzico di scaltrezza e coraggio forse sbloccava la situazione...in questo sono d'accordo nell'osare sempre...ma con tatto e savoir fair
Un pizzico di scaltrezza e coraggio forse sbloccava la situazione...in questo sono d'accordo nell'osare sempre...ma con tatto e savoir fair
Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:36:40
1 anno fa
...a volte i rapporti di amicizia sono i maggiori ostacoli per questo genere di giochi.
Probabilmente il tuo tuttofare ha molta stima di tuo marito e pur davanti ad una situazione quasi esplicita si comporta da signore educato...e non si butta!
Farei lo stesso, credimi!!
Se te lo vuoi scopare, o ci parla tuo marito in maniera quasi esplicita, oppure prendi tu l'iniziativa, in ogni caso dovete dargli la sicurezza che sia all'interno di un gioco da tutti conosciuto
Probabilmente il tuo tuttofare ha molta stima di tuo marito e pur davanti ad una situazione quasi esplicita si comporta da signore educato...e non si butta!
Farei lo stesso, credimi!!
Se te lo vuoi scopare, o ci parla tuo marito in maniera quasi esplicita, oppure prendi tu l'iniziativa, in ogni caso dovete dargli la sicurezza che sia all'interno di un gioco da tutti conosciuto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti