Tutti i Post di Gentilelr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentilelr
» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fa
Io lo prendo nel culo da quando ho 19 anni. Mi diverto anche però a infilarmi oggetti per mio conto perchè, essendo sposato, non ho molte occasioni per farmi scopare. Diciamo che ho notato che, pur richiudendosi per bene e quindi essere sempre uguale, ho più facilità a ospitare cazzi e oggetti grossi. Non ho mai esagerato tanto da rovinarmi l'elasticità come vedo fare ad alcuni, ma arrivo comunque ad allenarmi con oggetti fino a 6 cm di diamtero, come può essere ad esempio una lattina di birra.
Un cosa che ho notato è che da quando me lo apro per bene ospitando oggetti "ingombranti", che quando cago quei bei stronzi rigidi e che ti lasciano il culo bello pulito, mi vengono fuori dei missili che a volte fatico persino a far digerire allo sciacquone.. 😄 😄
Mi piacerebbe sentire la mano di qualcuno dentro di me, ma purtroppo non ho mai trovato chi l'avesse piccola da poterla infilare. Se qualcuno che legge volesse farsi avanti, sarebbe bene accetto. 😋
Un cosa che ho notato è che da quando me lo apro per bene ospitando oggetti "ingombranti", che quando cago quei bei stronzi rigidi e che ti lasciano il culo bello pulito, mi vengono fuori dei missili che a volte fatico persino a far digerire allo sciacquone.. 😄 😄
Mi piacerebbe sentire la mano di qualcuno dentro di me, ma purtroppo non ho mai trovato chi l'avesse piccola da poterla infilare. Se qualcuno che legge volesse farsi avanti, sarebbe bene accetto. 😋
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Scusate ma non c'è un posto dove avere un calendario di questi ritrovi ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti