Inculata di gruppo -

174 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Un sogno di molti.... : 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Tutte

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Grazie a tutte mi fa piacere che molte la pensate come me👅👄

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da FRANCESCO706,
non erano dieci , ma in un bagnoturco-dark room , mi son sentito toccare da diverse persone , succhiato diversi cazzi , e inculato almeno da tre persone ... no ho tenuto il conto .
Anche io in un cinema hard sono stata posseduta da più persone ed è stato fantastico, ma prenderne dieci o più sarebbe un'altra cosa👅👄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Mi piacerebbe provare in gruppo con passivi ed attivi
Ovviamente io starei tra i passivi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Due volte al mese viene organizzata in vari posti d'italia "la monta delle vacche",non tutte le vacche vengono scopate ma alcune si fanno scopare da tutti i tori presenti per due ore.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da FRANCESCO706,
non erano dieci , ma in un bagnoturco-dark room , mi son sentito toccare da diverse persone , succhiato diversi cazzi , e inculato almeno da tre persone ... no ho tenuto il conto .
dove si può sapere mmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da Andreadiamante,
Quotato da FRANCESCO706,
non erano dieci , ma in un bagnoturco-dark room , mi son sentito toccare da diverse persone , succhiato diversi cazzi , e inculato almeno da tre persone ... no ho tenuto il conto .
dove si può sapere mmm
Le prissime Monte delle vacche sono qui' 😮TTOBRE 2018
14.10.2018 - RIMINI - Enigma - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
21.10.2018 - PADOVA - Hotdog Padova - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
NOVEMBRE 2018
11.11.2018 - MILANO - Hotdog Milano - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
23.11.2018 - VERONA - DarKHouse - Venerdì SERA - dalle 21:30

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
sarebbe magnifico rondine organizziamo??

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
un sogno
Quotato da cinzia51,
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
un sogno
Purtroppo è un sogno e rimarrà tale , me lo sogno la notte, sento lo sperma colarmi lungo le mie lunghe cosce fino a formare a terra un lago ed ormai il mio buco è diventato così enorme che mi fa appena il solletico l'ultimo enorme cazzo di 25 cm e grosso come un uovo di tacchino. Sogna sogna gran troia come mi sento 👅👅👄👄

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non una fila ma accerchiato da maschi vogliosi 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in una casa abbandonata o in casa di campagna di qualcuno, una reunion di amici di questo sito per poi essere il passivo di tutti 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Magari trovare un bel gruppo, si possono fare tanti giochi, con me al centro aperto a tutti 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da singolgenova71,
se organizzzate genovesi io mi metto a 90.!! e voi mi riempite. fin che nn riesco piu a trattenerla e mi cola sulle cosce.!!!!!!
ciao molto interessante 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Mmmmmm 😋 bello mi piacerebbe almeno tre.. 🐖 🐖 🐖 🐖

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Purtroppo non mi e' ancora capitato, e' un mio desiderio fare l' amore con piu maski e farli godere tutti del mio corpo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
In passato da ragazzo al centro a succhiare tre amici... sarebbe un sogno per me poterlo ripetere e con la stessa passione!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Openmind40,
In passato da ragazzo al centro a succhiare tre amici... sarebbe un sogno per me poterlo ripetere e con la stessa passione!!
🙂 da ripetere non è impossibile… 🙂
la quantità della passione dipende da tante varianti… 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Non è impossibile vero ma neanche alla portata di tutti... la possibilità dipende anche da tante varianti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Inculata di gruppo -

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni