Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ter87

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Ter87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ter87

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2024
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Ter87,

esattamente.... mettici che era la nostra prima esperienza che volevamo fare come coppia....

Abbastanza, noi siamo di base coppia aperta già con esperienze separate, ma volevamo provare mfm… per ora abbiamo cancellato il profilo in comune.
Segnati a vita. Spero di no. E torniamo al fatto che per colpa di questi "soggetti" poi, alla fine, ne pagano le conseguenze anche quelli "affidabili".

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da Ter87,

quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...

Posso immaginare... Diciamo morto e sepolto!
Libido ormai zero...

esattamente.... mettici che era la nostra prima esperienza che volevamo fare come coppia....

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Ter87,

quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...

hahahaha ma magari... sarebbe stato meglio.... ha fatto più danni che altro!
O era morta la nonna come la scusa a scuola quando non avevi studiato. Con questa nonna che moriva ogni due per tre Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:32:03

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da -Error404-,
Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]

che persone....incredibile!

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Ter87,
Bellissima domanda.... prima ero sul sito con mia moglie, e anche noi ci siamo passati.
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo [...]

Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!
Quotato da Ter87,
Bellissima domanda.... prima ero sul sito con mia moglie, e anche noi ci siamo passati.
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo [...]

Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo, senza fretta. C’è stato anche un incontro conoscitivo davanti a una buona bottiglia di vino, chiacchiere vere, sorrisi, quella sensazione che finalmente fosse la volta giusta.
Tutto sembrava naturale, promettente.

Poi, pochi giorni prima di concretizzare, silenzio assoluto. Nessuna spiegazione, nessun messaggio, niente.
All’inizio pensi a un imprevisto, poi capisci che è solo mancanza di coraggio e ipotetiche scuse(dopo un po' si è rifatto vivo).
La delusione è stata forte, soprattutto per lei. Aveva trovato la forza di aprirsi, di fidarsi, di andare oltre i timori.
Essere “ghostati” dopo tanta sincerità ti lascia addosso un sapore amaro, come se qualcuno avesse rovinato un quadro appena iniziato.
In questo mondo serve rispetto, coerenza e coraggio di dire anche un no.
Perché un messaggio mancato pesa più di mille parole, ma non cambia quello che siamo..una coppia vera, che si mette in gioco con il cuore, non con le maschere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni