Tutti i Post di Lifelover
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lifelover
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fa
Noi frequentiamo torre salsa, spiaggia nudista di Agrigento. L inizio della giornata è sempre abbastanza tranquillo, passano di continuo single per guardare un po' qua e un po' la .. poi quasi sempre capita di farlo in acqua in maniera discreta... Un giorno un po' prima del tramonto, una coppia davanti noi comincia a toccarsi... Lei gli fa un pomp.... Allora io giro la mia donna cone gambe larghe verso di loro e le comincio a fare un ditalino.. loro guardavano e noi uguale... Poi un' altra coppia un po' più timida inizia a giocare... un' altra eta divertita a guardare ma non si sono mossi.... In pratica tutti facevamo del soft con il proprio partner a distanza di 3 metri ma nessuno ha fatto sesso ne scambiato... È stato molto divertente. Non vedo l'ora sia fi nuovo estate
» Nell'argomento: Primo scambio soft
1 anno fa
La nostra prima esperienza è stata a casa di amici conosciuti qui. Loro molto più avanti di noi, noi abbiamo subito dichiarato la nostra inesperienza. Abbiamo giocato a UNO con penitenze tipo, chiupito alcolico, togliere un indumento, o penitenze fisiche... Un po' alla volta è finita che siamo rimasti nudi, brilli (che aiuta tanto) e abbiamo iniziato a fare soft con scambio... È stato molto divertente. Lo rifarei anche se adesso siamo molto più avanti di allora
» Nell'argomento: Merchandising: riconosciamoci in giro!
1 anno fa
Credo che l ideale sia stabilire un simbolo e lasciare tutti liberi di portarlo come più gli piace. Che sia un ciondolo, un adesivo sull'auto, una t-shirt...
Utilizzerei un simbolo che non riconduca a nulla di quello che facciamo, ma che sia univoco allo stesso tempo
🍄 🐥🧩🔑
Utilizzerei un simbolo che non riconduca a nulla di quello che facciamo, ma che sia univoco allo stesso tempo
🍄 🐥🧩🔑
» Nell'argomento: Uomini e toys
1 anno fa
Io sono etero e mi piace ogni tanto usare un plug anale mentre mi sbatto mia moglie. Se si passa il blocco mentale poi realmente è piacevole. Spesso mentre meo succhia mi mette un dito lì
» Nell'argomento: SPA a Messina, Catania e provincia?
1 anno fa
Ciao ragazzi. Anche a noi piacciono le spa. In trentino siamo stati in diverse spa dove si accede nudi. Per loro è naturale. In Sicilia neanche a parlarne... Se frequentate qualche spa fatecelo sapere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti