Giocare in spiaggia

28 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.07.2013 -
Ciao, avete mai giocato in spiaggia?se si quali? Avete organizzato prima o è stato un'incontro casuale? Noi stiamo bazzicando in dpiagge nudiste in sardegna... La tentazione è tanta!

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
La nostra passione x questi giochi è nata proprio in spiaggia.
Eravamo appartati all'imbrunire vicino a un boschetto in spiaggia e mentre giocavamo arrivo una coppia giovanissima 20enne e non vedendoci in due secondi erano nudi e presi dalla passione.... noi rimanemmo imbarazzatiati e impossibilitati nel muoverci... dopo 5 minuti arrivo una coppietta con lei bendata e il lui la condusse tra i due... be iniziarono i giochi a 3 e fecero di tutto.. poi il boy che giocava mise le due a cagnolino a terra e il suo amico che era rimasto in disparte si tiro giù il costume largo e mai a pensare un ragazzo magrolino esile uscì un pisello enorme ma davvero enorme le due tipine sobbalzarono e lui infilo dentro a una che si tolse da sotto e lui due colpi e skizzo fuori una pioggia di ........ poi si fecero il bagno in mare tutti e 4 si baciarono e andarono via 😳
E di lì nacque la nostra curiosità

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi fatto parecchie volte a Cap D'Agde Francia in Italia stati al Lido di Dante e spiagge della liguria ma mai fatto più di tanto

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
In molte spiagge è rischioso giocare ( se non in particolari e favorevoli momenti) , in genere quando le luci calano si creano i presupposti migliori, occhio ai singoli invadenti!!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Nicefantasy,
Come "occhio ai singoli invadenti " ????? Potrebbe essere proprio quello la parte più eccitante!!!
Infatti sai che eccitazione prenderli a..........


7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 02.06.2016 -
Quotato da Nicefantasy,
Come "occhio ai singoli invadenti " ????? Potrebbe essere proprio quello la parte più eccitante!!!
Mai stata al Mort a Eraclea? Potrebbe piacerti 🐷 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Nella nostra zona difficile trovare spiagge adatte, in liguria conosciamo quella di Chiavari a parte la scomodità del terreno, tutto sassi, le coppie non fanno mai niente forse per paura di essere ripresi da loschi personaggi nascosti nel verde alle spalle della spiaggia, quella di Varazze una parte praticamente solo gay l'altra veramente devi trovare un angolino nascosto dalle numerose famiglie, forse più adatta nella mezza stagione. Ci fosse un posto come il Lido di Dante noi ci andremmo almeno una volta a settimana. Se qualcuno ne conosce altre ben accetti inviti.

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Scopare no ma farsi fare una bella sega e poi fargli un ditalino fatto più volte

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.07.2022 -
Io lo scorso anno sono stato alla spiaggia di marina di bibbona, ovviamente bisogna camminare un pò per arrivare nella parte naturista ma poi ci si diverte. Ho notato un pò di singoli invadenti,ma basta evitarli. Per il resto divertimento assicurato. Per trovare il posto vi consiglio di scrivere su maps "spiaggia naturista marina di bibbona" vi ci porterà senza indugio.
Saluti Claudio

10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 03.10.2016 -
Una volta si poteva scopare di notte tranquillamente anche a capocotta ,ora con tutti i balordi che girano è impossibile

10 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Spesso. A racchettoni!

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.07.2022 -
Quotato da Simonaemarco,
Una volta si poteva scopare di notte tranquillamente anche a capocotta ,ora con tutti i balordi che girano è impossibile
Di notte nemmeno li suppongo sia pericoloso

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
in spiaggia normale un po lontani dagli altri, molte volte sia di giorno.e anche di sera,

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
frequento molte spiagge naturiste ma quelle ufficiali sono meno "divertenti" da questo punto di vista...quest'estate due che facevano sesso a lido di Dante in mezzo a tutti hanno beccato una multa di 10000 euro a testa!...noi nelle Marche siamo fortunati ,ci sono diverse spiaggette dove si pratica naturismo clandestino e capita spesso di vedere coppie che giocano!....io e mia moglie frequentiamo solo quelle spiagge e mentre lei è infastidita dai singoli che ti si piazzano troppo vicino a me è indifferente anzi ,soddisfano la mia indole esibizionista!😉

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
l'anno scorso siamo stati a cap dadge! vi consiglio vivamente la spiaggia del campeggio dove in una spiaggia enorme tutti fanno sesso con tutti dando vita ad una vera e propria enorme orgia a cielo aperto! ...mi era stato raccontato ed avevo visto alcuni video ma vederlo coi miei occhi è stato fantastico!😍

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ci ho perso la verginità in spiaggia, da adolescente, mi ricordo la sabbia che si infilava dappertutto 😋, dopo ho preferito posti più. Comodi, in acqua è meglio

3 mesi fa
osj
osj
Singolo
Trentino,
Qui dal 06.07.2016 -
È bello ed eccitante quando lo fai facendo credere ai presenti di non essere visto

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Rovigno ( Croazia) spiaggia x soli adulti!
Abbiamo fatto di tutto!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.05.2021 -
Qualcuno conosce spiagge sul lago di como

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Noi abbiamo giocato in coppia Castellaneta Marina sulla spiaggia della termitosa.
Ma anche a Policoro zona oasi WWF e sulla spiaggia del terzo cavone a Scandiano.
In queste ultime 2 con singoli


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Giocare in spiaggia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni