Tutti i Post di Maturo48
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturo48
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Ma io ho riscontrato anche in videochat, che le coppie un buon numero non tutte come ti visualizzano scappano a gambe levate ,con altre signore abbiamo giocato anche bene in compagnia del suo lui,però sono tante false mi piacerebbe fare qualche incontro dal vivo ma se scappano già in videochat 😭
9 mesi fa
Ovvio che ognuno fa quello vuole ,della vita privata a nessuno importa si intende 💋
9 mesi fa
Ma non è essere moralisti ,ma è così, cara,e per quanto riguarda il segaiolo qui e pieno .
9 mesi fa
E qui ,si va in campo minato e un retaggio antico che la donna non deve avere altri partner ,perché deve seguire la famiglia ecc,e poi un discorso di risorse nel crescere i figli ,e se non sono del compagno si fa dura la cosa,ciò non toglie che (l.uomo cacciatore)e si può divertire 💋
9 mesi fa
Perché, quando sono in video chat le coppie scappano ,non tutte ma vorrei capire il perché e cosa no va no riesco ad incontrare nessuna coppia ho donna .
9 mesi fa
Perché mi sento attratto dalle donne più grandi ,pur avendo i miei 52 le trovo sexy e arrapanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti