Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande alle donne

391 interventi
9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti vengono aperti (e discussi) da uomini, in tutte le stanze, anche quella dedicata alle coppie.
Magari avreste qualche curiosità o domanda da porre a noi?
Questo è lo spazio per farlo.
E, si spera, per avere opinioni (non risposte, opinioni) da parte di qualche donna che abbia voglia (e forza) di partecipare al forum. Perché questo mondo non può e non dovrebbe essere narrato a metà.
Eris

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
È vero, sono rare le donne che partecipano, peccato. Questo è un meraviglioso gioco dove la donna è una protagonista importante. Molto spesso alcuni interventi dei maschietti sono un po' "egoisti". Camy 💋

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
io partecipo, in alcuni momenti di piu, altri meno o pochissimo, ma mi.piace leggere, curiosare e mi interessa vedere anche cosa pensano le coppie, come ragionano e se possono magari interessarci. diciamo che sono parte attiva di coppia 😄 aggiungo...mi.pare anche normale che partecipino meno ...gli uomini hanno piu tempo libero...e non dite che non è vero! 😄
Modificato dall'autore il 21-08-2025 21:04:14

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
volevo sapere,se in menopausa,la voglia di fare sesso è aumentata o diminuita 😎

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da stephanie69,
aumentata 😜

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se fossi uomo per un giorno, cosa faresti?
Vale qualsiasi risposta, anche apparentemente insignificante, tipo: fare la pipì in piedi o radersi la barba.

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Bella domanda🤣 radere la barba no perché credo sia una menata, fare la pipì in piedi invece è più comodo 😜 a parte gli scherzi, avere un pisello vero invece che lo strap-on credo sia un'emozione indescrivibile e questo la dice lunga su quello che vorrei fare. Camy 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.07.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Bella domanda🤣 radere la barba no perché credo sia una menata, fare la pipì in piedi invece è più comodo 😜 a parte gli scherzi, avere un pisello vero invece che lo strap-on credo sia un'emozione indescrivibile e questo la dice lunga su quel [...]
L invidia del pene tesò?
Facciamo a cambio. Te lo cedo volentieri . Non che ci faresti granché 😄

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Uno spazio sul forum per porre domande alle donne che però non partecipano al forum, bizzarro! ahahahah 💋
Sarei curioso di capire cosa fate (o cosa avete fatto in passato) per sedurre un uomo che vi interessa. Atteggiamenti, strategie, comunicazione etc etc Eviterei esempi del tipo "sono uscita senza mutandine e gli ho fatto piedino" 🤣 Magari qualcosa di un po' più sofisticato.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da CamillaMarco,
Bella domanda🤣 radere la barba no perché credo sia una menata, fare la pipì in piedi invece è più comodo 😜 a parte gli scherzi, avere un pisello vero invece che lo strap-on credo sia un'emozione indescrivibile e questo la dice lunga su quel [...]
penso che con un pisello verso saresti molto pericolosa 🤣🤣😘

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da amantedocg,
Quotato da CamillaMarco,
penso che con un pisello verso saresti molto pericolosa 🤣🤣😘
hai ragione 🤣🤣🤣 saresti a rischio 😜

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Anche a me piace fare interventi qui sul forum , lo trovo molto accattivante. Certo, spesso gli argomenti sono sempre gli stessi oppure alcuni vengono tirati fuori dopo tanti anni e trovo delle risposte che avevo scritto anni fa. Bello vedere se certe risposte sono immutate con il passare degli anni 😎

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Penso che dopo i primi momenti di disorientamento ti potresti trovare molto bene.
Fai attenzione a gestire le tempistiche, altrimenti rischi di stagnare nel periodo refrattario, un problema non contemplato nell'uso dello strap-on 😉

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Che poi ci sono singole che leggono il forum ?

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
Quotato da Macy,
Quotato da CamillaMarco,
Penso che dopo i primi momenti di disorientamento ti potresti trovare molto bene.
Fai attenzione a gestire le tempistiche, altrimenti rischi di stagnare nel periodo refrattario, un problema non contemplato nell'uso dello strap-on 😉
Comunque sia una donna con lo strap-on ha sempre il suo fascino😜
Modificato dall'autore il 23-08-2025 11:10:16

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 06.11.2011 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da stephanie69,
aumentata 😜
mia moglie è l'eccezione che conferma la regola

9 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2025 -
Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Plum88,
Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]
Argomenti tenibilissimi, ma mi chiedo anche perché le donne allora non propongano elementi che oltrepassino le facezie ...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.12.2023 -
Secondo me le donne, soprattutto singole, sono rassegnate e annoiate, con 200 messaggi di cui 180 sono un "ciao" se anche una persona scrivesse un messaggio articolato, e che magari potrebbe incuriosirle, non lo leggerebbero perchè prima e dopo sono inondate da ciao, e magari lo perdono immezzo la marea, e quindi perdono interesse non solo nel leggere i messaggi, ma proprio a partecipare attivamente alla comunity, quindi anche al forum, e detto da un singolo è tutto dire 💗 poi questa comunity è fondata sulla curiosità e il gioco, se uno/a non si diverte poi accanna tutto
Modificato dall'autore il 23-08-2025 20:16:30