Tutti i Post di Umbertoll
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Umbertoll
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
3 settimane fa
Provato tante volte, sia io inculato mentre ero dentro mia moglie sia io che inculo l'amico mentre e' dentro mia moglie, anche con qualche variante con lei con lo strapon che sodomizza noi uomini mentre ci inculiamo 😜
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 mesi fa
Io adoro incularla per ultimo quando ha già il buco del culo colmo della sborra di po' di amici 😜
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 mesi faQuotato da Manumanuel50,merita ,bella moglie complimentiQuotato da Umbertoll,La mia compagna da quando sta con me una ventina, non teniamo il conto, in una sola chiavata quattro.
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 mesi fa
La mia compagna da quando sta con me una ventina, non teniamo il conto, in una sola chiavata quattro.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
7 mesi fauna volta uno che inculava mia moglie messa a pecora le da uno schiaffo sul culo e le dice " ti piace troia " lei, imperturbabile, gira la testa e gli dice troia lo dici a tua madre ed ha continuato tranquillamente a farsi inculareQuotato da Gianobsx,Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
In pineta mi capita spesso che mentre mi inculano si avvicinano altri e me lo mettono in bocca, molto eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti