Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Umbertoll

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Umbertoll
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Umbertoll

3 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2024
Provato tante volte, sia io inculato mentre ero dentro mia moglie sia io che inculo l'amico mentre e' dentro mia moglie, anche con qualche variante con lei con lo strapon che sodomizza noi uomini mentre ci inculiamo 😜

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Io adoro incularla per ultimo quando ha già il buco del culo colmo della sborra di po' di amici 😜

2 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Umbertoll,
La mia compagna da quando sta con me una ventina, non teniamo il conto, in una sola chiavata quattro.
merita ,bella moglie complimenti

2 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
La mia compagna da quando sta con me una ventina, non teniamo il conto, in una sola chiavata quattro.

7 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gianobsx,
Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
una volta uno che inculava mia moglie messa a pecora le da uno schiaffo sul culo e le dice " ti piace troia " lei, imperturbabile, gira la testa e gli dice troia lo dici a tua madre ed ha continuato tranquillamente a farsi inculare

1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
In pineta mi capita spesso che mentre mi inculano si avvicinano altri e me lo mettono in bocca, molto eccitante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni