3 giorni fa
Penetrare mia moglie appena dopo che un altro gli ha sborrato dentro, lubrificante naturale, nulla di più eccitante
3 giorni fa
Mentre mi scopava mi diceva cosa gli faceva il suo amico.venivo come un pazzo.
2 giorni fa
Con un grosso strapon, il a pancia in su e lei che mi incula e mi dice "godi porco, godi finocchio"...
Modificato dall'autore il 07-06-2026 14:46:07
2 giorni fa
Scoparci una trans insieme
2 giorni fa
Condivido pienamente
2 giorni fa
Vederla mentre la scopavano in piu’ persone in un prive’
2 giorni fa
che meravigliaQuotato da tele84,Con un grosso strapon, il a pancia in su e lei che mi incula e mi dice "godi porco, godi finocchio"...Modificato dall'autore il 07-06-2026 14:46:07 [...]
1 giorno fa
Tutti desideri meravigliosi....alcuni già provati, altri assolutamente da provare.
Il dildo é ormai un nostro compagno di giochi fisso....speriamo che la gomma si possa trasformare presto in pelle!!
Il dildo é ormai un nostro compagno di giochi fisso....speriamo che la gomma si possa trasformare presto in pelle!!
1 giorno fa
La prima volta che l'ho trovata in camera con il suo capo.. sapevo che ci scopava ma nn mi ero mai trovato...venni senza toccarmi ..
1 giorno fa
Quotato da redbull71,Scoparci una trans insieme
1 giorno fa
Con moglie nulla di bizzarro, ma per fortuna ho frequentato una Mistress per più di 10 anni.
1 giorno fa
Anche noi come con i dildo ci divertiamo alla grande con la speranza di convincerla ad incontrareQuotato da Insospettabileros,Tutti desideri meravigliosi....alcuni già provati, altri assolutamente da provare.
Il dildo é ormai un nostro compagno di giochi fisso....speriamo che la gomma si possa trasformare presto in pelle!! [...]
1 giorno fa
Legarci al letto e incularci a vicenda con dildone!
1 giorno fa
IO parlo del sesso che ho con la donna con cuoio ho una relazione da 8 anni in quanto a casa ormai zero sesso.
La cosa più eccitante è quando mi fa mett6a pecora a bordo letto mi lubrifica il culo e mi scopa con il nostro dildo e mi dice "guardati sei più troia di me"
La cosa più eccitante è quando mi fa mett6a pecora a bordo letto mi lubrifica il culo e mi scopa con il nostro dildo e mi dice "guardati sei più troia di me"
1 giorno fa
69 con dildone a vicenda è sempre stato il top del godimento... provare per credere 😋Quotato da 76Safado,Legarci al letto e incularci a vicenda con dildone!
1 giorno fa
si penso di sì!Quotato da Krill,69 con dildone a vicenda è sempre stato il top del godimento... provare per credere 😋Quotato da 76Safado,Legarci al letto e incularci a vicenda con dildone!
1 giorno fa
l'ho portato in un bordello in Germania e l'ho scopaata in uno stanzino, nel letto dove lavorano le puttane. Mi sono eccitato pensando che lavorasse lì e che ricevesse altri clienti
17 ore fa
Per onestà devo anche ammettere che tre anni fa sempre con la mia "compagna" siamo stati da una massaggiatrice che ha eseguito si di lei un massaggio yoni con me affianco alla mia lei l'ha massaggiata masturbata e un paio di volte ha anche peccato la mia compagna è stata un esperienza meravigliosa che wbbiamod deciso di condividere pur la mia lei non è bsx la cosa stupenda è stata fare l'amore con lei con vicino la massaggiatrice che continuava ad accarezzarla e li in un momento di forte eccitazione la mia lei ha baciato il suo seno... esperienza che ci ha unito definitivamente
17 ore fa
capisco te ma lei con quella proboscide che hai non dovrebbe cercare nessun dildoQuotato da Krill,69 con dildone a vicenda è sempre stato il top del godimento... provare per credere 😋Quotato da 76Safado,Legarci al letto e incularci a vicenda con dildone!
16 ore fa
MMMMM dato che poi non saremo lontanissimi, chissà come mi piacerebbe conoscere la tua signora per poi aiutarvi nei vostri piaceri trasgressivi mmmmQuotato da falco1960,Penetrare mia moglie appena dopo che un altro gli ha sborrato dentro, lubrificante naturale, nulla di più eccitante