Tutti i Post di Saby3_2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Saby3_2
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
7 mesi fa
Nel mio profilo nuovo non ci sono mai state foto sue...nel vecchio profilo si ma lii lo sapeva....
Nel suo profilo foto sue con volto scoperto....e un video...
Mi sto soltanto confrontarmi....comunque....qui chiudo......ho avuto consigli e pareri...
Lui ha fatto tutto per pararsi il culo con la moglie
GRAZIE A TUTTI
Nel suo profilo foto sue con volto scoperto....e un video...
Mi sto soltanto confrontarmi....comunque....qui chiudo......ho avuto consigli e pareri...
Lui ha fatto tutto per pararsi il culo con la moglie
GRAZIE A TUTTI
Modificato dall'autore il 15-10-2025 21:28:26
7 mesi fa
La moglie ha scoperto tutto che stavamo ancora insieme....il video/foto mandata alla nostra cara amica è la stessa....( troppi errori di ortografia)
Innamorata? Certo...ancora ma con una rabbia attorno....non con lui ma con me stessa....
Dopo lasciati ho chiuso il profilo...aspettato un mese e rifatto....senza sue foto
Dal sequestro del cellulare...il tecnico ha trovato 3 volte condivisioni di sue foto.....2022 ....2024 che stavamo insieme....e appunto questo video con questa amica
Innamorata? Certo...ancora ma con una rabbia attorno....non con lui ma con me stessa....
Dopo lasciati ho chiuso il profilo...aspettato un mese e rifatto....senza sue foto
Dal sequestro del cellulare...il tecnico ha trovato 3 volte condivisioni di sue foto.....2022 ....2024 che stavamo insieme....e appunto questo video con questa amica
Modificato dall'autore il 15-10-2025 20:06:27
7 mesi fa
Non ho usato un suo video.....la moglie ha fatto una tragedia perche nel mio profilo c'era una foto fi noi 2 senza viso ma si vedevano I tatuaggi...magari di tutto cio con una nostra amica ho appunto scritto...si lamenta e fa storie di una 1/2 foto quando lii aveva sto video.....
Premetto che la moglie....invece di venire da me...ha scritto e chiamato mio marito....
Premetto che la moglie....invece di venire da me...ha scritto e chiamato mio marito....
7 mesi fa
Uno che ti dice..." manda manda alle tue amiche...fagli vedere cosa si perdono a non venire con noi a le chic..."...
Non è sottinteso.....ma non essendo scritto...nega...come dite voi...." per pararsi il culo"
Non è sottinteso.....ma non essendo scritto...nega...come dite voi...." per pararsi il culo"
7 mesi fa
Lui ha dichiarato che tutto erano fatte x restare private...balle...le aveva pubblicate su a69 che chiunque puo fare screeshot e pur essendo vip non aveva messo i blocchi che i non iscritti lo potevano trovare ( iscritto dal gennaio 2008 con 4 nomi diversi)...poi su baloo anche li anche i non iscritti lo potevano trovare...meeting e chissà quanti altri siti....
Private? Forse mi ha mandato in 7 anni 2 /3 foto private e non nudo....
Private? Forse mi ha mandato in 7 anni 2 /3 foto private e non nudo....
Modificato dall'autore il 15-10-2025 13:43:39
7 mesi fa
Pensa che i miei racconti non vado nella sezione racconti orche troppo poco sexy....una coppia un gg mi ha fatto i complimenti...perche finalmente ok sesso ma anche sentimento....non solo racconti x masturbarsi sopra....
Tornando al mio quesito...unico problema è che foto che tutto è stato finito ho mandato un video/foto ad un amica x fargli vedere che la moglie si era tanto scandalizzata x una foto dove si vedevano solo i suo tatuaggi senza membro né viso....quando lui pubblicava tutto scoperto...
...e ora ci rimetto alla grande...
Premetto non ho pubblicato su fb o istagram....ma ad una nostra amica amministratore di una chat di scambisti...( che tra laltro lo aveva già visto nudo)
Tornando al mio quesito...unico problema è che foto che tutto è stato finito ho mandato un video/foto ad un amica x fargli vedere che la moglie si era tanto scandalizzata x una foto dove si vedevano solo i suo tatuaggi senza membro né viso....quando lui pubblicava tutto scoperto...
...e ora ci rimetto alla grande...
Premetto non ho pubblicato su fb o istagram....ma ad una nostra amica amministratore di una chat di scambisti...( che tra laltro lo aveva già visto nudo)
7 mesi fa
Spero che non vada avanti...che si ricordi che sono stati dopo tutto 7 bei anni...e che io lo amavo...ma lui mi voleva bene....almeno un po...
7 mesi fa
Quando eravamo in coppia..ma ad una nostra " cara" amica ...lho mandato che eravamo già lasciati x far vedere che lui rubarmi non ne faceva a pubblicarlo su a69..viso scoperto e tutti i tatuaggi a vista...un solo video che lui ne era molto orgoglioso
Modificato dall'autore il 13-10-2025 21:26:55
7 mesi fa
Usavo le foto...ora sarei pazza usare ancore le foto sue....
Avvocato dice che aspettiamo che dice il pm...dalla memoria del cellulare c'è solo un video di circa 8 secondi suo che lo mandava lui come singolo ma avevo pure io se c'erano coppie interessate a una cosa a 4.... mandato ad un amica che conosciamo entrambi ....
Avvocato dice che aspettiamo che dice il pm...dalla memoria del cellulare c'è solo un video di circa 8 secondi suo che lo mandava lui come singolo ma avevo pure io se c'erano coppie interessate a una cosa a 4.... mandato ad un amica che conosciamo entrambi ....
7 mesi fa
Ho già speso 2mila € di avvocato piu i carabinieri che sono venuti in ditta a prendermi...manco avessi ucciso uno..ma lii lo sapeva...lo sapeva benissimo...x cui chiedo qui..se è legittimo interno una comunità dove nel regolano c'è scritto nulla...se si può....
Premetto eravamo in coppia..l'io chiedeva le foto di chi dovevamo incontrare
Premetto eravamo in coppia..l'io chiedeva le foto di chi dovevamo incontrare
7 mesi fa
Non viene siamo capiti....profilo di coppia...noi1970....avevamo foto nostre con visi coperti...ma lui aveva profilo di singolo prima come io da singola....lui certificato vip con foto a video scoperto e tatuaggi in vista...
Nelle foto che avevamo sul profilo fatte insieme comunque si vedevano i tatuaggi...impossibile coprirli....
Poi avevamo foto a video scoperto che si mandava in privato
Io chiedo...eravamo coppia...lui chiedeva di vedere ke coppie che incontravamo....dovevo farmi firmare una delibera o era sottinteso...se chiedi devi dare? X 7 anni tutto ok...ora un processo....
Nelle foto che avevamo sul profilo fatte insieme comunque si vedevano i tatuaggi...impossibile coprirli....
Poi avevamo foto a video scoperto che si mandava in privato
Io chiedo...eravamo coppia...lui chiedeva di vedere ke coppie che incontravamo....dovevo farmi firmare una delibera o era sottinteso...se chiedi devi dare? X 7 anni tutto ok...ora un processo....
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:58:23
7 mesi fa
Lui dice che non aveva il mio permesso scritto....
Lui le ha sempre pubblicate qui su a69 o altri siti con viso scoperto senza problemi
Lui le ha sempre pubblicate qui su a69 o altri siti con viso scoperto senza problemi
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:36:54
7 mesi fa
Entrambi scoperti come le chiedevamo noi...poi lui che avesse il viso coperto o no poco cambiava...57 tatuaggi....
E non lho lasciato io...ma lui quando la moglie lo ha scoperto... 😄
Quello che chiedo io...è lecito in coppia lo scambio di foto se all'interno una comunità come a69? ..o un altro sito/chat di scambio?
E non lho lasciato io...ma lui quando la moglie lo ha scoperto... 😄
Quello che chiedo io...è lecito in coppia lo scambio di foto se all'interno una comunità come a69? ..o un altro sito/chat di scambio?
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:17:11
7 mesi fa
Le foto sono fatte in coppia e quando facevamo scambio di coppie.... o foto singole....noi chiedevamo foto di liro e loro chiedevano le nostre....non si faceva scambio/incontri a scatola chiusa
Modificato dall'autore il 13-10-2025 16:57:09
7 mesi fa
Una volta avevo il profilo di coppie....era normale scambio di foto con altri coppie o amiche prima di un incontro....
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di coppia mi chiede i danni x divulgazione di foto hard....
Voi che ne pensate?
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di coppia mi chiede i danni x divulgazione di foto hard....
Voi che ne pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti