Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?

47 interventi
7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Una volta avevo il profilo di coppie....era normale scambio di foto con altri coppie o amiche prima di un incontro....
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di coppia mi chiede i danni x divulgazione di foto hard....
Voi che ne pensate?

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Le foto sono fatte in coppia e quando facevamo scambio di coppie.... o foto singole....noi chiedevamo foto di liro e loro chiedevano le nostre....non si faceva scambio/incontri a scatola chiusa
Modificato dall'autore il 13-10-2025 16:57:09

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Entrambi scoperti come le chiedevamo noi...poi lui che avesse il viso coperto o no poco cambiava...57 tatuaggi....
E non lho lasciato io...ma lui quando la moglie lo ha scoperto... 😄

Quello che chiedo io...è lecito in coppia lo scambio di foto se all'interno una comunità come a69? ..o un altro sito/chat di scambio?
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:17:11

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Lui dice che non aveva il mio permesso scritto....
Lui le ha sempre pubblicate qui su a69 o altri siti con viso scoperto senza problemi
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:36:54

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Non viene siamo capiti....profilo di coppia...noi1970....avevamo foto nostre con visi coperti...ma lui aveva profilo di singolo prima come io da singola....lui certificato vip con foto a video scoperto e tatuaggi in vista...

Nelle foto che avevamo sul profilo fatte insieme comunque si vedevano i tatuaggi...impossibile coprirli....
Poi avevamo foto a video scoperto che si mandava in privato

Io chiedo...eravamo coppia...lui chiedeva di vedere ke coppie che incontravamo....dovevo farmi firmare una delibera o era sottinteso...se chiedi devi dare? X 7 anni tutto ok...ora un processo....
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:58:23

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Ho già speso 2mila € di avvocato piu i carabinieri che sono venuti in ditta a prendermi...manco avessi ucciso uno..ma lii lo sapeva...lo sapeva benissimo...x cui chiedo qui..se è legittimo interno una comunità dove nel regolano c'è scritto nulla...se si può....
Premetto eravamo in coppia..l'io chiedeva le foto di chi dovevamo incontrare

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non so se ho ben compreso quindi confermate:
Lei usa foto di coppia in un sito erotico dopo che si sono lasciati e lui non vuole?

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Saby3_2,
Una volta avevo il profilo di coppie....era normale scambio di foto con altri coppie o amiche prima di un incontro....
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di copp [...]
Mandalo a cagare ....

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Usavo le foto...ora sarei pazza usare ancore le foto sue....
Avvocato dice che aspettiamo che dice il pm...dalla memoria del cellulare c'è solo un video di circa 8 secondi suo che lo mandava lui come singolo ma avevo pure io se c'erano coppie interessate a una cosa a 4.... mandato ad un amica che conosciamo entrambi ....

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Quando eravamo in coppia..ma ad una nostra " cara" amica ...lho mandato che eravamo già lasciati x far vedere che lui rubarmi non ne faceva a pubblicarlo su a69..viso scoperto e tutti i tatuaggi a vista...un solo video che lui ne era molto orgoglioso
Modificato dall'autore il 13-10-2025 21:26:55

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Spero che non vada avanti...che si ricordi che sono stati dopo tutto 7 bei anni...e che io lo amavo...ma lui mi voleva bene....almeno un po...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda][quote=Saby3_2,
Spero che non vada avanti...che si ricordi che sono stati dopo tutto 7 bei anni...e che io lo amavo...ma lui mi voleva bene....almeno un po...
Tu lo conosci bene, d'altronde uno che ti fa spendere 2 mila € di avvocato e ti manda i carabinieri in ditta a prenderti, ti deve sicuramente amare alla follia. 😮
Ti consiglio, con tutto il cuore, di lasciarlo perdere e di dimenticare i momenti passati con lui, anche se sono stati preziosi.
Da come scrivi, sembra che tu provi ancora dei sentimenti per lui. Ha tradito la moglie e sta tradendo anche te, dopo toccherà a qualcun'altra.
E' un traditore seriale. 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-10-2025 22:19:07[/quote ] Magari andava a Trav oTrans ...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda][quote=Timidodelicato,
Perché no! "Why not" Può essere, ciò nonostante credo che sia molto attratto dai singoli timidi & delicati. Che ne pensi? Fammi sapere com'è andata. Ciao e buonantotte. 💋 Modificato dall'autore il 13-10-2025 22:57:01
È andata che sono andato a letto stanco morto 😄 😄 😄 Troppo lavoro , il sex ne risente 🐷 💦 💦 💦 😭 😭 😭

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Saby3_2,
Le faccende legali le puó vedere solo un avvocato. Tutti gli altri possono darti pareri basati sulla sensazione.
A parere mio, se c'è stato un uso reciproco, consenziente, che poi è terminato quando è finito il rapporto di coppia (per quanto clandestina) non dovrebbero esserci troppi problemi.
Invece questo era il post che attendevo io... quello sentimentale. 😇

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Pensa che i miei racconti non vado nella sezione racconti orche troppo poco sexy....una coppia un gg mi ha fatto i complimenti...perche finalmente ok sesso ma anche sentimento....non solo racconti x masturbarsi sopra....

Tornando al mio quesito...unico problema è che foto che tutto è stato finito ho mandato un video/foto ad un amica x fargli vedere che la moglie si era tanto scandalizzata x una foto dove si vedevano solo i suo tatuaggi senza membro né viso....quando lui pubblicava tutto scoperto...
...e ora ci rimetto alla grande...
Premetto non ho pubblicato su fb o istagram....ma ad una nostra amica amministratore di una chat di scambisti...( che tra laltro lo aveva già visto nudo)

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Saby3_2,
Pensa che i miei racconti non vado nella sezione racconti orche troppo poco sexy....una coppia un gg mi ha fatto i complimenti...perche finalmente ok sesso ma anche sentimento....non solo racconti x masturbarsi sopra....

Tornando al mio quesito... [...]
Sul discorso "poco sexy" non metto bocca perché è soggettivo. Però potresti chiedere a qualcuno se ti cura l'editing, meglio sarebbe un ghostwriter.

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2025 -
Che pezzo di merda…
Finita la premessa, da quanto ho capito è che si tratta di un solo video a prova di quanto denunciato dal tizio, per il resto delle foto pubblicate/inviate non dovrebbero esserci ulteriori prove. Correggimi se sbaglio.
Ora il tutto sta nel dimostrare che tu avessi o meno il consenso da parte sua di condividerlo, cosa difficilmente dimostrabile. Probabilmente finite le indagini svanirà tutto in una bolla di sapone. Purtroppo però nel frattempo ti tocca pagare gli avvocati

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da ssbbw69,
Un vero Lord.
Balord 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Lui ha dichiarato che tutto erano fatte x restare private...balle...le aveva pubblicate su a69 che chiunque puo fare screeshot e pur essendo vip non aveva messo i blocchi che i non iscritti lo potevano trovare ( iscritto dal gennaio 2008 con 4 nomi diversi)...poi su baloo anche li anche i non iscritti lo potevano trovare...meeting e chissà quanti altri siti....
Private? Forse mi ha mandato in 7 anni 2 /3 foto private e non nudo....
Modificato dall'autore il 15-10-2025 13:43:39

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Saby3_2,
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di copp [...]
Dal punto di vista legale il consenso è sempre da esprimere e non può essere "sottointeso".
Auguri!