Tutti i Post di FungoPorcino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FungoPorcino
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
3 mesi faQuotato da talvez,Beh, devi anche capire che una coppia come noi riceve una 30ina di messaggi al giorno, molte volte non li leggiamo nemmeno perché diventerebbe un lavoro..
Quando possiamo incontrare mettiamo un last..
Poi é capitato anche di chattare per mesi con [...]
Credo che la mole di messaggi sia veramente uno degli scogli maggiori. Succede lo stesso anche sulle app di incontri. Vi é un'enorme moltitudine di analfabeti che inondano chiunque di messaggi.
Io invece sono al livello successivo, qualche coppia mi ha risposto, ma li scarto perché non riescono nemmeno a scrivere due messaggi di fila che siano comprensibili, (ovviamente era prevedibile già dalla bio, ma ho voluto provare)
» Nell'argomento: Sono trans e mi chiedono se sono trav
4 mesi faQuotato da Aleera,ma perché la distinzione non dovrebbe aiutare? Certo che per parte della società una donna transessuale e un travestito è la stessa cosa , un uomo gay e bisessuali idem per le donne bisessuali invece è un po' diverso perché sono estremamente fetticizate che non vuol dire essere rispettate ma almeno sul un sito di incontri come questo nel 2026 che vengono profumamente pagati dovrebbero aver un po' di rispetto!Quotato da FungoPorcino,La distinzione di categorie sul sito non aiuta, ma come hanno detto altri utenti, veramente spesso c'é chi si spaccia per trans, e qualcuno pure per ignoranza (anche se mi sembra assurdo) ma mi é capitato. [...]
Non aiuto perché c'é il gruppo unico trav/trans, e poi le due categorie separate. Ma di default il gruppo unico spunta per primo. Inoltre, non ho capito perché ma a volte anche andando sul profilo personale spuntano entrambe.
» Nell'argomento: Sono trans e mi chiedono se sono trav
4 mesi fa
La distinzione di categorie sul sito non aiuta, ma come hanno detto altri utenti, veramente spesso c'é chi si spaccia per trans, e qualcuno pure per ignoranza (anche se mi sembra assurdo) ma mi é capitato.
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
4 mesi faQuotato da xxGoldenboyxx,Sono completamente d'accordo con quello che la redazione tenta di far capire da anni che il sito e il proprio profilo da parte di noi singoli va gestito in modi ben precisi. Avere un buon profilo con buone foto sono la base ma quello che conta più d [...]
Concordo pienamente, purtroppo avere riscontro va con la legge dei grandi numeri e spesso diventa frustrante, soprattutto all'inizio. A volte mi chiedo se frequentare qualche club possa giovare, anche se non mi attira molto come idea per ora.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti