Tutti i Post di marco2967
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marco2967
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faPur di scopare gran parte dei singoli sono disposti ha tutto pochi si tirano indietro e di solito i giovanissimi ma non sempre. Molte volte quando come coppia andiamo con un singol, gioca con entrambe terminato esprime il suo stupore e chiede sempre di poter ripetere.Quotato da coppiamaturale,e vero ma non solo nei club prive anche singoli che dicono di essere etero poi al 50% si convincono che e bello anche prendere il cazzo anche mio marito prima che iniziavamo a fare scambio di coppia dice che era etero adesso mi sembra un ricchione ch [...]
1 anno faNoi solo la prima volta abbiamo fatto uno scambio separato ed è stata un esperienza per lei negativa. Da allora sono passati tantissimi anni ed incontriamo solo nei club che frequentiamo abitualmente tutti i sabato sera. Cerchiamo sempre conoscenze nuove raramente si ripete per più di due volte con la stessa persona o coppia. Ci piace cambiare e sperimentare 🔥.Quotato da Aliceinchains7879,Quotato da marco2967,l'uomo difficilmente davanti la propria compagna pratica rapporti omosessuali si sente giudicato, come qualcuno ha scritto "quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile" . Ritengo il pensiero retrogrado e limitativo che spinge molti a praticare rapporti omosessuali in segreto.
Per questo motivo noi amiamo lo scambio separato o party dove ci si può appartare con chi si desidera, senza forzature, ma è così raro trovarne!
1 anno faQuotato da Aliceinchains7879,Quotato da marco2967,Con mia moglie frequento abitualmente club privè ed alcune volte giochamo con i singoli. Spesso mi capita che durante il rapporto ci strusciamo e tocchiamo anche tra maschietti ed il singolo di turno quasi sempre ci sta ed alcune volte contraccambia [...]
Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.
l'uomo difficilmente davanti la propria compagna pratica rapporti omosessuali si sente giudicato, come qualcuno ha scritto "quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile" . Ritengo il pensiero retrogrado e limitativo che spinge molti a praticare rapporti omosessuali in segreto.Quotato da Aliceinchains7879,Quotato da marco2967,Con mia moglie frequento abitualmente club privè ed alcune volte giochamo con i singoli. Spesso mi capita che durante il rapporto ci strusciamo e tocchiamo anche tra maschietti ed il singolo di turno quasi sempre ci sta ed alcune volte contraccambia [...]
Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.
1 anno faSi concordo che i mariti sono bisex, ma i singoli che si prestano ? Lo fanno solo per poter partecipare al gioco?Quotato da Akan83,È serenamente saputo che tutti i mariti che giocano con i singoli sono bisex,non c'è nulla di male in questo, ma è la pura verità, c'è chi ammette di esserlo e chi ancora si nasconde Modificato dall' [...]
1 anno faQuotato da Demon94,Quotato da Feyrexhibit,
Nono ti prego, continua, non ti stai assolutamente ridicolizzando da solo 😄
Secondo me ci gode a rompere le scatole...
Lasciamolo godere.
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Feyrexhibit,
*ragione, con una 'g'.
E sono concorde con il proverbio della tradizione campana da te citato, anche se a parti inverse.
In ogni caso, apprezzo tu abbia riconosciuto la tua sconfitta, buona giornata 😄
Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Feyrexhibit,
*ragione, con una 'g'.
E sono concorde con il proverbio della tradizione campana da te citato, anche se a parti inverse.
In ogni caso, apprezzo tu abbia riconosciuto la tua sconfitta, buona giornata 😄
Certo hai seri problemi se per appagare il tuo ego devi "vincere" e "sconfiggere" un interlocutore. Per fortuna viviamo in città diverse e non rischio di incontrarti in qualche club, immagina in uno scambio di coppia, mentre mi scopo tua moglie tu dai lezioni alla mia 😄.
Buon proseguimento 💋
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da marco2967,
Sei pedante, rilassati e divertiti.
Spalle al muro, eh?
Vale sempre il detto la raggione e degli ............ completa tu la frase.
Complimenti hai vinto.
😭
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da mynameismiotuosuo,Gli piace fare la parte del professorino. Lasciamolo fare
È davvero fantastico osservare come, in assenza di argomentazioni valide, si scelga di ricorrere al "name-calling". 😄
Quotato da marco2967,
- si stanno toccando vertici altissimi di ginnastica mentale per giustificare l'avere interazioni omosessuali ed il dichiarasi etero al 100%, cosa estremamente contraddittoria in ogni suo aspetto.
> Forse non hai capito nulla, non mi sono fatto mai pippe mentali sulla mia sessualità ne quantomeno la devo nasconedere. Sono coscente che molti sono eterosessuali, ho l'esempio di mia moglia che rifiuta un rappporto con una altra donna. Nel mio post chiedo testualmente " Mi viene da pensare che tendenzialmente gran parte dei maschietti amano il mondo bsx cosa ne pensate?".
Non ho mai affermato che tutti siano eterosessuali o bisessuali, tu hai travisato il post con noiose elucubrazioni. Sorridi un pò e divertiti.
Infatti, ti ho risposto nel post subito dopo, sottolineando che è errato affermare che la maggior parte degli uomini sia attratta dal mondo bisessuale (tua affermazione), in quanto questa affermazione rappresenta un evidente bias cognitivo. Il resto è una tua interpretazione. Modificato dall'autore il 17-02-2025 15:42:55
Sei pedante, rilassati e divertiti.
1 anno faQuotato da singolomediterraneo,Ragazzi, il sesso va vissuto senza tutte queste elucubrazioni mentali, fate quello che più vi piace e fatelo senza schemi mentali, io da quando vivo il sesso a 360 gradi mi piace anche di più
1 anno faQuotato da mynameismiotuosuo,Gli piace fare la parte del professorino. Lasciamolo fareQuotato da marco2967,sei molto contraddittorio e confuso. Definisci un rapporto accoppiamento (non ritengo di esserere un animale), scrivi che devi essere omosessuale per farlo con un uomo. Fai intendere che per la donna il rapporto lesbico è naturale perché lo trovi attraente, ma non quello tra due uomini. Ok sei etero al 200% complimenti. Ciò che scrivi rispecchia il pensiero del "maschio" di una "coppia" scambista. Sono etero e scambista mi piacciono tantissimo le donne, non l'ho mai preso in culo però in un rapporto a tre MMF se partecipo si fa in tre e mi tiro indietro solo su espressa richiesta di mia moglie. Sarà solo una mia perversione che però trova ampio riscontro.
Condivito ed aggiungo anche noioso.
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da marco2967,sei molto contraddittorio e confuso. Definisci un rapporto accoppiamento (non ritengo di esserere un animale), scrivi che devi essere omosessuale per farlo con un uomo. Fai intendere che per la donna il rapporto lesbico è naturale perché lo trovi attraente, ma non quello tra due uomini. Ok sei etero al 200% complimenti. Ciò che scrivi rispecchia il pensiero del "maschio" di una "coppia" scambista. Sono etero e scambista mi piacciono tantissimo le donne, non l'ho mai preso in culo però in un rapporto a tre MMF se partecipo si fa in tre e mi tiro indietro solo su espressa richiesta di mia moglie. Sarà solo una mia perversione che però trova ampio riscontro.
Tralasciando che stai decontestualizzando tutto senza porre particolare attenzione ai termini che utilizzo ed i contesti che specifico:
>sei molto contraddittorio e confuso.
-A me e pure a circa 200 anni di studio ed analisi della sessualità sia a livello sociologico che psicologico invece sembra di avere le idee molto chiare.
>scrivi che devi essere omosessuale per farlo con un uomo
-Anche in questo caso si tratta di una tua interpretazione errata. Ciò che affermo è che un uomo che ha un rapporto sessuale con un altro uomo, così come una donna che ha un rapporto sessuale con un' altra donna, sta intrattenendo un rapporto omosessuale. Questa non è un'opinione soggettiva, bensì la definizione stessa di "rapporto omosessuale", ovvero un'interazione sessuale tra individui dello stesso sesso. Tuttavia, parlare di rapporto omosessuale non implica automaticamente un'affermazione sull'orientamento sessuale dell' individuo coinvolto.
> Fai intendere che per la donna il rapporto lesbico è naturale perché lo trovi attraente
-In nessun punto del mio discorso ho affermato né implicato tale concetto.
>Ok sei etero al 200% complimenti. Ciò che scrivi rispecchia il pensiero del "maschio" di una "coppia" scambista.
-Sciocco da parte tua presumere la mia eterosessualità e che io sia la controparte maschile della coppia, poiché entrambe le tue supposizioni risulterebbero inesatte.
>Sono etero e scambista mi piacciono tantissimo le donne, non l'ho mai preso in culo però in un rapporto a tre MMF se partecipo si fa in tre e mi tiro indietro solo su espressa richiesta di mia moglie. Sarà solo una mia perversione che però trova ampio riscontro.
-Sarebbe probabilmente più semplice accettare l'esistenza di una curiosità verso il proprio stesso sesso, il che è perfettamente comprensibile, legittimo e privo di implicazioni negative, piuttosto che interagire sessualmente con individui dello stesso sesso negando al contempo tale possibilità.
Quello che sto dicendo, e di nuovo non decontestualizziamo, è che si stanno toccando vertici altissimi di ginnastica mentale per giustificare l'avere interazioni omosessuali ed il dichiarasi etero al 100%, cosa estremamente contraddittoria in ogni suo aspetto.
Modificato dall'autore il 17-02-2025 15:02:15
- si stanno toccando vertici altissimi di ginnastica mentale per giustificare l'avere interazioni omosessuali ed il dichiarasi etero al 100%, cosa estremamente contraddittoria in ogni suo aspetto.
> Forse non hai capito nulla, non mi sono fatto mai pippe mentali sulla mia sessualità ne quantomeno la devo nasconedere. Sono coscente che molti sono eterosessuali, ho l'esempio di mia moglia che rifiuta un rappporto con una altra donna. Nel mio post chiedo testualmente " Mi viene da pensare che tendenzialmente gran parte dei maschietti amano il mondo bsx cosa ne pensate?".
Non ho mai affermato che tutti siano eterosessuali o bisessuali, tu hai travisato il post con noiose elucubrazioni. Sorridi un pò e divertiti.
1 anno fasei molto contraddittorio e confuso. Definisci un rapporto accoppiamento (non ritengo di esserere un animale), scrivi che devi essere omosessuale per farlo con un uomo. Fai intendere che per la donna il rapporto lesbico è naturale perché lo trovi attraente, ma non quello tra due uomini. Ok sei etero al 200% complimenti. Ciò che scrivi rispecchia il pensiero del "maschio" di una "coppia" scambista. Sono etero e scambista mi piacciono tantissimo le donne, non l'ho mai preso in culo però in un rapporto a tre MMF se partecipo si fa in tre e mi tiro indietro solo su espressa richiesta di mia moglie. Sarà solo una mia perversione che però trova ampio riscontro.Quotato da Feyrexhibit,Quotato da mynameismiotuosuo,Hai le idee un po' confuse . È un rapporto omosessuale perché è con lo stesso sesso ma non significa sentirsi donna o viceversa tra due donne
Nessuno qui ha parlato di sentirsi femmina o maschio, ma di femminilità e mascolinità, che sono due concetti ben diversi.
Quotato da marco2967,il rapporto con lo stesso sesso è omosessuale ma ciò non implica esserlo. Ripeto il mio pensiero nelle coppie scambiste quasi tutte le donne si definiscono bisex praticando rapporti omosessuali e dalla mia esperienza non sono lesbiche; forse lo fanno per compiacere il proprio compagno? Mentre i lui di coppia si definiscono tutti etero, poi non perdono occasione in privato di succhiare un cazzo o farlo con un trav. Ritengo che durante l'atto sessuale bisogna lasciarsi andare per godere e appagare i propri desideri e non essere ipocriti.
Partiamo dal presupposto che l’omosessualità non rappresenti in alcun modo una condizione negativa o problematica.
Spesso, ciò che porta a negarla o a razionalizzarla ed interiorizzarla in maniera complessa è l’ipocrisia sociale e la difficoltà individuale nell’accettare le proprie inclinazioni.
Se un individuo, indipendentemente dal genere, è eterosessuale al 100%, il suo orientamento rimarrà invariato in qualsiasi situazione, indipendentemente dal livello di eccitazione, e non manifesterà mai interesse per un’interazione sessuale con una persona dello stesso sesso.
L’orientamento sessuale non è sempre rigidamente dicotomico, ma può manifestarsi lungo un continuum con diverse sfumature di bisessualità. A prescindere dalla Scala di Kinsey, è possibile individuare una gamma di esperienze che vanno dalla semplice curiosità nei confronti dello stesso sesso (eterocuriosità e omocuriosità) alla bisessualità vera e propria. Inoltre, esistono forme di attrazione selettiva verso specifiche caratteristiche fisiche di individui dello stesso sesso, senza che ciò implichi necessariamente un’attrazione globale verso l’intera persona.
In ogni caso, se un soggetto intraprende esperienze sessuali con persone dello stesso sesso, vi è l’esistenza di una componente di attrazione omosessuale o di fantasie in tal senso. Sarebbe pertanto più coerente accettare la complessità della propria sessualità, piuttosto che ricorrere a elaborate razionalizzazioni per sostenere affermazioni contraddittorie, come ad esempio (e scusate il francesismo): "Sono etero al 100% ma mi piace farmelo succhiare dagli uomini".
1 anno fail rapporto con lo stesso sesso è omosessuale ma ciò non implica esserlo. Ripeto il mio pensiero nelle coppie scambiste quasi tutte le donne si definiscono bisex praticando rapporti omosessuali e dalla mia esperienza non sono lesbiche; forse lo fanno per compiacere il proprio compagno? Mentre i lui di coppia si definiscono tutti etero, poi non perdono occasione in privato di succhiare un cazzo o farlo con un trav. Ritengo che durante l'atto sessuale bisogna lasciarsi andare per godere e appagare i propri desideri e non essere ipocriti.Quotato da Feyrexhibit,Quotato da marco2967,pienamente d'accordo per avere un rapporto tra due uomini non necessariamente si deve essere gay.
Affermi che si possa avere un rapporto con lo stesso sesso, senza avere un rapporto omosessuale..? Modificato dall'autore il 17-02-2025 11:17:45
1 anno fapienamente d'accordo per avere un rapporto tra due uomini non necessariamente si deve essere gay.Quotato da mynameismiotuosuo,In un rapporto tra due uomini non necessariamente uno di sente femmina. Si può fare sesso tra uomini rimanendo maschi al 100%Quotato da Feyrexhibit,
Perche quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.
Quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile.
Oltre ad altre implicazioni e pregiudizi radicati socialmente che vedono l'omosessualità maschile come tabù maggiore rispetto a quella femminile e come "meno sexy".
1 anno faCome coppia non abbiamo frequentazioni fisse, anzi non lo facciamo mai più di due volte con la stessa coppia o singolo . Quando ci capita di farlo con i singoli si fa in tre senza pregiudizi se a qualcuno non va pazienza, si cambia partner. Altre volte invece quando mia moglie sceglie non sempre partecipo e li lascio divertire tra loro.Quotato da Dionisiacidue,Quotato da marco2967,Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è div [...]
Purtroppo la nostra esperienza è diversa. Premettiamo che alla nostra lei eccita vedere due maschi impegnati in rapporti oro manuali bsx e al nostro lui piace praticarli e riceverli (ribadiamo, rapporti bsx oro manuali ma non penetrazione). Però la stragrande maggioranza dei pochi singoli che ci piacciono e che frequentiamo sono tutti etero e non amano effusioni bsx. Un paio lo farebbero solo per farci piacere ma così non ci eccita.
1 anno faBen detto, bisogna lasciarsi andare e creare la giusta complicità per provano sensazioni uniche.Quotato da Spankino,Mi è capitato un paio di volte entrambe con la stessa coppia, esperienza bellissima se non si hanno chiusure mentali
Modificato dall'autore il 16-02-2025 15:56:28
1 anno fa
Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è divertita molto. Si fanno le 2 ed entriamo in una stanza , ci sdraiamo e lasciamo la porta aperta. Dopo poco un bel ragazzo in silenzio decide di sedersi e fissarci. Ci eccitiamo facciamo chiudere la porta e io con la mia lei iniziamo a fare sesso, invito lui visibilmente eccitato ad unirsi. Con grande sorpresa lui inizia un approccio soft rivolto ad entrambi e poi ....... è continuata la serata interrotta purtroppo dall'accensione delle luce che indicavano la chiusura del locale. Serata per tutti è tre davvero appagante. Ho raccontato questo episodio ha conferma del mio pensiero presi dall'eccitazione la maggior parte degli uomini non rifiutano un rapporto bisex anzi......
1 anno faNel gioco a tre si provano sensazioni uniche.Quotato da ReNero78,A me è capitato, purtroppo, solo due volte di giocare con coppie "full bsx" ed entrambe, sono sta esperienze meravigliose...una meglio dell'altra...
1 anno faLa tua risposta conferma il mio pensiero. Non capisco come si possano accoppiare due donne al limite avranno un rapporto safico. Stessa cosa tra due uomini si può avere anche un rapporto senza arrivare alle penetrazione. Mia moglie si eccita moltissimo quando mi scambio effusioni con un uomo ed è felice di partecipare; non mi sento meno maschio e personalmento non piace penetrare ed essere penetrato. Terminato il rapporto ognuno torna al il proprio ruolo senza pregiudizi. Trovo molta ipocrisia tra le coppie scambiste dove l'uomo nasconde la propria bisessualità dietro quella della partner.Quotato da Feyrexhibit,Quotato da marco2967,Certamente nei locali si vivono esperienze fuori dal comune e si perdono molte inibizioni. Su questo sito nelle coppie scambiste molte donne si definiscono bsx mentre il compagnio è convintamente etero. Molti singoli si definiscono etero poi ti scriv [...]
Perche quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.
Quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile.
Oltre ad altre implicazioni e pregiudizi radicati socialmente che vedono l'omosessualità maschile come tabù maggiore rispetto a quella femminile e come "meno sexy".
1 anno fa
Certamente nei locali si vivono esperienze fuori dal comune e si perdono molte inibizioni. Su questo sito nelle coppie scambiste molte donne si definiscono bsx mentre il compagnio è convintamente etero. Molti singoli si definiscono etero poi ti scrivono in privato chiedendoti foto del pene in erezione e se sei diposto a fare un 69.
Nell'atto pratico quando si gioca in tre molti uomini si concedono a trasgressioni bisessuali. Dalle mie esperienze nasce il pensiero che tendiamo ad accettare la bisessualità nella donna come qualcosa di naturale, poi quando si palra dell'uomo la bisessualità diventa un tabù.
Nell'atto pratico quando si gioca in tre molti uomini si concedono a trasgressioni bisessuali. Dalle mie esperienze nasce il pensiero che tendiamo ad accettare la bisessualità nella donna come qualcosa di naturale, poi quando si palra dell'uomo la bisessualità diventa un tabù.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti