Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lunghetto69

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Lunghetto69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lunghetto69

» Nell'argomento: Piedi femminili
6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2024
Piedi curati e smaltati top.... la caviglia fine l'apoteosi..... 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
11 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
sempre completamente rasata... quando la lecchi e la saliva si mischia con gli umori della lei è fantastico... scivola tutto 💦 💦 💦 Poi avendo anche io tutto depilatissimo..... quando lo appoggi sulla figa bella liscia è un orgasmo... 😎 😎 😎

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
io la patata la preferisco super depilata... il mio pisello sempre depilato.... la sera in doccia sempre con la lametta cosi e sempre bello liscio e pulito dei peli.... 💗 💗 💗 💦

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
è un periodo che parliamo con la mia compagna di trans.....dopo aver visto un film su una ragazza di colore trans che si innamora di un ragazzo al college .... non ricordo il titolo..... la mia lei mi ha fatto un sacco di domande del tipo... come fanno sesso? se hanno il pisello, se il pisello si indurisce e io le ho detto guarda in internet...
Ho una voglia dopo questo... portare la mia lei a fare un massaggio di coppia da una trans.... poi chissà ....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni