1 anno fa
Essendo bisex attivo mi piace sia la patata che il pisello con il pelo soprattutto la patata
Modificato dall'autore il 22-05-2025 19:58:20
1 anno fa
io depilato e mi piace anche quello del mio compagno, niente boschiQuotato da Yosh,Io mi rado completamente le parti intime e mi piace che anche il partner sia rasato.
1 anno fa
Io sono sempre ben curato...con disegni accattivanti...la porta sul retro sempre depilatissima!!!
1 anno fa
assolutamente depilato...
1 anno fa
Io depilata...pube e natiche....preferirei anche il partner depilato o pelo curato.... 😋
1 anno fa
Assolutamente depilato, sia il pisello che la patata !!!
1 anno fa
Tutto depilato sia la figa il cazzo e il culo....
1 anno fa
Tutto depilato cazzo e culo
1 anno fa
Depilato sempre , poi ho avuto la fortuna di non avere peli nemmeno sul torace. Per quanto riguarda le donne , o depilate o poco pelo e curato.... 😋
Modificato dall'autore il 23-05-2025 15:22:06
1 anno fa
bello scettro hai ragione! 😇Quotato da Amanti71,Io sono un orso e tale resto, quindi non mi permetterò mai di chiedere a nessuno di essere diverso da ciò che offro io.
Parlo di donne per ora.
1 anno fa
depilatissimo
1 anno fa
Assolutamente depilato 💦 💗 💋
1 anno fa
La donna mi piace depilata o, almeno, con poco pelo ma l'uomo deve essere peloso come natura lo crea. Ritengo il pelo simbolo di mascolinità, uno completamente depilato mi sembra un bambolotto di plastica.
E non è vero che depilarsi sia indice di igiene, se ti lavi sei pulito con o senza pelo, mi sono capitati depilati puzzolenti e pelosi profumati...
E non è vero che depilarsi sia indice di igiene, se ti lavi sei pulito con o senza pelo, mi sono capitati depilati puzzolenti e pelosi profumati...
1 anno fa
Sulle donne, decisamente senza peli dovunque.
Sugli uomini attivi con me, depilati o pelo curato, che è anche sexy. Meglio senza barba. Se ci scambiamo qualche bacio preferisco non sentire i peli.
Su di me: una volta provato a depilarmi tutto non faccio crescere più i peli per più di due settimane. Sensazione di freschezza, pulizia ed estetica. Per gli incontri lascio scegliere a chi mi vuole prendere 😁 In generale sempre depilato.
Sugli uomini attivi con me, depilati o pelo curato, che è anche sexy. Meglio senza barba. Se ci scambiamo qualche bacio preferisco non sentire i peli.
Su di me: una volta provato a depilarmi tutto non faccio crescere più i peli per più di due settimane. Sensazione di freschezza, pulizia ed estetica. Per gli incontri lascio scegliere a chi mi vuole prendere 😁 In generale sempre depilato.
1 anno fa
D E P I L A T O O O O ! ! !
1 anno fa
Assolutamente peloso...un pelo curato..
Lo trovo più eccitante.....
Lo trovo più eccitante.....
1 anno fa
Mi piacciono uomini e donne, però solo se totalmente depilati, come lo sono io. Non sopporto sentire i peli sotto alla lingua. Amo leccare la pelle liscia.
1 anno fa
Assolutamente depilato e pulito come anche la patatina depilata e profumata
Modificato dall'autore il 24-05-2025 07:38:41
1 anno fa
Il cazzo con il pelo.. è molto sexy ed eccitante
1 anno fa
Essendo depilato preferisco depilato