1 mese fa
So che e un tema pazialmente giá trattato, ma ... 😇
1 mese fa
Ciao...dal mio punto di vista, essendo bsex...sia la patata che il birillo....un pò di pelo curato ha sempre il suo perché....ognuno poi ha i propri gusti....
1 mese fa
Essendo bisex attivo mi piace sia la patata che il pisello con il pelo soprattutto la patata
Modificato dall'autore il 22-05-2025 19:58:20
1 mese fa
Io mi rado completamente le parti intime e mi piace che anche il partner sia rasato.
1 mese fa
io depilato e mi piace anche quello del mio compagno, niente boschiQuotato da Yosh,Io mi rado completamente le parti intime e mi piace che anche il partner sia rasato.
1 mese fa
Io sono sempre ben curato...con disegni accattivanti...la porta sul retro sempre depilatissima!!!
1 mese fa
Beh…
Personalmente vedere uomini pelosi mi eccita parecchio, poiché il pelo l’ho sempre reputato simbolo di mascolinità e virilità …
L’ arnese peloso mi piace tantissimo, però è un po’ fastidioso durante e dopo il pompino, poichè si sta a togliere peli dalla bocca, ma il problema non è questo…
Gli uomini depilati soprattutto nella zona intima mi danno una sensazione di pulizia al 100%…
Quelli pelosi… non mi fido tanto…
Non faccio di tutta l’erba un fascio ‘’premetto questo’’ ma una volta ebbi un rapporto con uno peloso…
Nonostante profumasse di pulizia pura comunque fui costretto dopo cinque giorni a correre in farmacia per acquistare una cremina specifica per le piattole….
Quindi… mi piace l’arnese peloso, ma prediligo quello depilato..
Personalmente vedere uomini pelosi mi eccita parecchio, poiché il pelo l’ho sempre reputato simbolo di mascolinità e virilità …
L’ arnese peloso mi piace tantissimo, però è un po’ fastidioso durante e dopo il pompino, poichè si sta a togliere peli dalla bocca, ma il problema non è questo…
Gli uomini depilati soprattutto nella zona intima mi danno una sensazione di pulizia al 100%…
Quelli pelosi… non mi fido tanto…
Non faccio di tutta l’erba un fascio ‘’premetto questo’’ ma una volta ebbi un rapporto con uno peloso…
Nonostante profumasse di pulizia pura comunque fui costretto dopo cinque giorni a correre in farmacia per acquistare una cremina specifica per le piattole….
Quindi… mi piace l’arnese peloso, ma prediligo quello depilato..
1 mese fa
assolutamente depilato...
1 mese fa
Io depilata...pube e natiche....preferirei anche il partner depilato o pelo curato.... 😋
1 mese fa
Assolutamente depilato, sia il pisello che la patata !!!
1 mese fa
Tutto depilato sia la figa il cazzo e il culo....
1 mese fa
Tutto depilato cazzo e culo
1 mese fa
Io sono un orso e tale resto, quindi non mi permetterò mai di chiedere a nessuno di essere diverso da ciò che offro io.
Parlo di donne per ora.
Parlo di donne per ora.
1 mese fa
Depilato sempre , poi ho avuto la fortuna di non avere peli nemmeno sul torace. Per quanto riguarda le donne , o depilate o poco pelo e curato.... 😋
Modificato dall'autore il 23-05-2025 15:22:06
1 mese fa
Mi piace il cazzo!!! Poi depilato o meno poco importa! Solo inutili dettagli
1 mese fa
bello scettro hai ragione! 😇Quotato da Amanti71,Io sono un orso e tale resto, quindi non mi permetterò mai di chiedere a nessuno di essere diverso da ciò che offro io.
Parlo di donne per ora.
1 mese fa
depilatissimo
1 mese fa
Assolutamente depilato 💦 💗 💋