Tutti i Post di Butterfly94
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Butterfly94
» Nell'argomento: Opinioni
3 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Butterfly94,
E poi ci sono io che mi offendo quando mi chiamano signora 😅
Ma perché passati i 30 percepisci che in rapida successione arriveranno i 40, e in un attimo i 50? (sembra impossibile ma succede proprio questo 😬)
Oppure perché non accetti la definizione stereotipata di "signora"?
Più una percezione di una sorta di "libertà".
Nella mia testa il termine signora dovrebbe essere assoggettato ad una donna sposata mentre signorina ad una single 😅
Poi si mi fa sentire "vecchia" mentre io mi sento un eterna ragazzina 😜
4 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Bertrand73,le donne e le parole, fino a 30-40 anni chiamarle "signorina" è un complimento, dopo i 40 è quasi un offesa...
Dire “signorina” fino a 30-40 anni fa era visto come un complimento, un modo educato per rivolgersi a una ragazza giovane.
Oggi le cose sono cambiate: il termine porta con sé implicazioni di età e status che non sempre coincidono con la percezione della persona, e può suonare fuori luogo anche con ragazze giovani, perché dà l’impressione di “infantilizzare” chi hai davanti, che potrebbe percepire quel "signorina" come: non sei una donna, sei ancora una bambina.
Sono tempi complicati per le vecchie carampane come noi 😅
E poi ci sono io che mi offendo quando mi chiamano signora 😅
4 mesi fa
Grazie a tutti per le vostre risposte e opinioni, rispondere uno ad uno mi risulterebbe difficile 😅
Per ricollegarmi ad una domanda, si
Ovviamente il tema del mio post era "ambientato" nel mondo "reale" e non della piattaforma, alla fine qua sappiamo benissimo cosa vogliamo e penso decisamente che possiamo essere liberi di esprimerci come più ci piace 😋
Per ricollegarmi ad una domanda, si
Ovviamente il tema del mio post era "ambientato" nel mondo "reale" e non della piattaforma, alla fine qua sappiamo benissimo cosa vogliamo e penso decisamente che possiamo essere liberi di esprimerci come più ci piace 😋
4 mesi fa
Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono ancora questi tabù?
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono ancora questi tabù?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti